la crisi
![]() |
covid-19
|
il progetto
![]() |
stonewall siracusa
![]() |
causa covid
![]() |

Due casi positivi tra i dipendenti del Comune di Solarino.

Impennata nella curva dei contagi da coronavirus a Solarino: negli ultimi 4 giorni i dati dei positivi attuali si sono più che raddoppiati, passando da 33 a 71 e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Sebastiano Scorpo, è al lavoro anche oggi, giornata festiva, per valutare eventuali ult

Sono stati 1.070 i tamponi rapidi eseguiti ieri a Solarino nell'ambito della campagna di screening di massa anti covid: di questi 17 sono risultati positivi e per loro è stato immediatamente disposto il test molecolare il cui esito arriverà nel giro di 48 ore.

Forte aumento dei contagi a Solarino (33 ieri) tanto che il sindaco, Sebastiano Scorpo ha deciso di disporre la sospensione del mercato del lunedì.

Beni mobili e immobili per un valore di complessivi 300.000 euro posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Siracusa su richiesta della Procura distrettuale - Sezione Misure di Prevenzione, a carico di Massimo Calafiore, 52 anni di Solarino.

Sono scesi da 16 a 11 i positivi attuali da covid a Solarino. Il report di ieri aveva registrato il primo decremento: da 19 a 16 casi ancora positivi.
I dati sono stati ufficialmente comunicati da parte dell’Asp di Siracusa.

Scendono a 16 i positivi attuali a Solarino. Fino a due giorni fa erano 19, poi due persone si erano negativizzate ma si era aggiunto un nuovo caso. Ieri, infatti, il computo totale era di 18 casi. Oggi si contano altri due positivi in meno.

Continua a salire il numero dei casi positivi a Solarino.
Nell'ultimo report del Comune si passa dai 16 di ieri a 19 con 3 nuovi casi comunicati da parte dell’Asp.

Salgono a 16 i positivi attuali a Solarino. Lo rende noto il sindaco, Sebastiano Scorpo che ne ha ricevuto comunicazione da parte dell'Asp.

Salgono a 14 i positivi ufficiali a Solarino, comunicati dall’Asp. A darne notizia è il sindaco Seby Scorpo, che avvisa i suoi concittadini di attenersi solo ai dati ufficiali e tra questi c'è un caso positivo accertato all'asilo plesso "Rodari".
Pagine
