la crisi
![]() |
covid-19
|
il progetto
![]() |
stonewall siracusa
![]() |
causa covid
![]() |

"O si realizza un piano strategico di bonifica, si programma la riconversione e lo sviluppo ecocompatibile del polo petrolchimico, oppure Priolo scomparirà". Questo il monito che il segretario della Fiom Cgil lancia a seguito della cisi in atto anche nella zona industriale siracusana.
Sono 584 i positivi a Siracusa capoluogo.
Il dato viene diffuso dal sindaco Francesco Italia. "Nella giornata di domenica - riferisce il primo cittadino - si è verificato un incremento di 9 positivi".
Venerdì scorso il dato dei positivi era pari a 548.

Nuovo bando per volontari del servizio civile.

"La pandemia da Covid-19 sta mettendo a dura prova il benessere fisico e psicologico di tutt* noi, privandoci in parte delle libertà e di contesti di socializzazione.

Rinviata ad altra data la festa della Polizia Municipale a Siracusa. Alla base della decisione l’emergenza sanitaria in corso.

Proseguono i controlli per verificare il rispetto delle norme anticovid nel territorio della provincia di Siracusa.

Il degrado di alcuni parchi pubblici in cui si trovano giochi per bambini al centro di un'iniziativa della Consulta civica di Siracusa.
E' stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile, in esecuzione di una misura cautelare personale emessa dal gip del Tribunale di Siracusa, su richiesta della Procura, il presunto autore del ferimento avvenuto giovedì scorso nella zona di Santa Panagia a Siracusa.

Sono stati 7.234 tamponi rapidi eseguiti dall’Asp ad alunni e personale scolastico delle scuole primarie e secondarie di primo grado in tutti i Comuni della provincia di Siracusa nell'ambito della campagna di screening voluta dall’assessorato regionale della Salute per valutare l’opportunità di r
Pagine
