Siracusa, in piazza Archimede ristoratori contro il Dpcm: "Non è solo movida"
associazione Xenìa

"Non è solo movida": in questa frase stampata su tanti fogli in mano ristoratori, titolari di cocktail bar, albergatori e operatori delle strutture ricettive si riassume il senso dell'iniziativa di mobilitazione organizzata dall'associazione Xenìa, nata dopo il lockdown per rilanciare l'offerta t

Coronavirus, 42 nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia 708
bollettino 28 ottobre

Sono 42 i nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia sono 708 con 787 pazienti ricoverati con sintomi, altri 111 in terapia intensiva, 11.290 in isolamento domiciliare e altri 10 decessi.
Questi i dati riportati dal bollettino del Ministero della salute di oggi.

Siracusa, fermata Isab Lukoil: Razza "Subito presidio permanente per test rapidi e gestione asintomatici"
covid

La fermata generale di Isab Lukoil e la necessità di mettere in campo misure preventive eccezionali per evitare diffusioni del virus tra i lavoratori impegnati nel cantiere al centro di un incontro che si è tenuto nella sede di Confindustria Siracusa tra il presidente Diego Bivona e l'assessore r

A Siracusa la mobilitazione della Confcommercio-Fipe in piazza Duomo
#siamoaterra

Vestiti di nero in segno di lutto per la morte cui tanti operatori, della ristorazione e non solo, stanno andando incontro, dopo l'ultimo Dpcm del governo nazionale in materia di contrasto alla diffusione del covid, e tavole apparecchiate a terra, quale segno concreto del crollo dell'intero compa

Siracusa, via Immordini al setaccio della polizia: scattate due denunce
Volanti

Contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti: è stato questo l'obiettivo principale del servizio che ieri ha impegnato gli agenti delle Volanti.

Siracusa, parto in ambulanza: nato un bimbo di 3,5 chili
SANITÀ

Troppo lungo il percorso Solarino-Siracusa: una donna ha dato alla luce il suo secondogenito durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale Umberto I. La neomamma, 29 anni, era a casa - a Solarino - quando le si sono rotte le acque.

Siracusa, aumento tariffe per la piscina della Cittadella dello Sport: Baio "Decisione arbitraria. Si pronunci la giunta"
l'intervento

Nuovo intervento dell'esponente del Partito Democratico di Siracusa, Salvo Baio, sul caso dell'aumento delle tariffe per l'accesso alla piscina della Cittadella dello sport da parte del gestore a carico delle società minori:

Decreto ristori, via libera dal consiglio dei ministri. Ecco le misure
covid

Misure per oltre 5 miliardi varate dal Consiglio dei Ministri con il Decreto Ristori per ridurre il peso delle restrizioni imposte con l'ultimo Dpcm.

Siracusa città, salgono a 97 i positivi attuali: + 11 e 3 guariti
covid

Salgono a 97 i positivi attuali a Siracusa città. In provincia sono 360.
L'aggiornamento arriva dal sindaco Italia che riferisce anche che ieri si è registrato un incremento di 11 positivi, con guariti 3.
In tutto sono stati processati 613 tamponi.

Coronavirus, 30 nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia 860
bollettino 27 ottobre

Sono 30 i nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia sono in tutto 860 con 10 decessi in più rispetto a ieri, 727 ricoverati, altri 103 in terapia intensiva, 10.904 in isolamento domiciliare. In totale i positivi attuali nell'Isola sono 11.734.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa