Siracusa-Catania, scontro tra un'auto e un tir: 2 feriti
autostrada

Si attende l'esito del test alcolemico e antipsicotropo sui conducenti dei due mezzi che questa mattina sono entrati in collisione nella galleria San Demetrio, in territorio lentinese.

Siracusa, due ragazze fuggite da una casa famiglia: perse le tracce
carabinieri

Se ne sono perse le tracce da venerdì sera. Si tratta due ragazze, una 16enne e una 19enne, che appunto venerdì sera sono uscite dalla casa famiglia che le ospita, e non hanno più fatto rientro. Né tantomeno sono state reperibili.

Siracusa, baraccopoli di Cassibile: la replica circostanziata dell'assessore Gentile
il caso

Risposta puntuale e circostanziata dell'assessore al Dialogo interculturale, Rita Gentile all'interrogazione di Fratelli d'Italia sulla vicenda della Baraccopoli di Cassibile.

Siracusa, controlli nella periferia urbana: scattate tre denunce
strade sicure

E' di 62 veicoli e di 86 persone controllate il bilancio del servizio di controllo stradale lungo che i carabinieri hanno eseguito ieri lungo le strade più transitate, nelle zone periferiche in quelle balneari.

Goran Volarevic nei quadri tecnici dell'Ortigia: siglato l'accordo
pallanuoto

Il Circolo Canottieri Ortigia, dalla stagione 2020/21, si avvarrà della collaborazione tecnica di Goran Volarevic, preparatore dei portieri del Settebello e, nell'ultima stagione, allenatore delle giovanili e portiere del Pescara, in serie A2.

Siracusa, ragazzina scompare dal Centro minori: le Volanti la ritrovano
polizia

Ritrovata nel giro di poche ore. Si è conclusa senza colpo ferire la vicenda della scomparsa di una ragazzina che si era allontanata dal Centro minori che insiste in città.

Siracusa, imperativo per Ferragosto: sicurezza. Controlli anche anticovid
polstrada

Fine settimana di Ferragosto all'insegna della sicurezza stradale. Il comandante provinciale della Polstrada di Siracusa, Antonio Capodicasa, ha già pianificato i servizi che saranno espletati a partire da venerdì 14 agosto e per tutto il week end.

Siracusa, baraccopoli: per il sindaco Italia "Attacco fuori luogo e fuori bersaglio"
l'intervento

"L’attacco fuori luogo e fuori bersaglio nei confronti dell’assessore Rita Gentile da parte di un parlamentare di fratelli d’Italia sembra più frutto di un colpo di sole che di una anche minima conoscenza dei fatti e delle persone".

Cassibile, interrogazione sulla baraccopoli: Lealtà e Condivisione esprime solidarietà all'assessore Gentile
la nota

Lealtà e Condivisione esprime piena solidarietà all’assessore Rita Gentile e a Simona Cascio, a seguito dell'interrogazione presentata da Fratelli d'Italia sul un presunto conflitto di interessi riguardante il progetto “Comune dei Popoli” per la baraccopoli di Cassibile.

Siracusa, corsie ciclabili: il 24 agosto lo start dei lavori
vermexio

Saranno 23 i chilometri di corsie ciclabili che saranno realizzati in città - a partire dal 24 agosto - beneficiando delle somme previste dal “decreto rilancio” del 19 maggio per il rafforzamento delle misure di prevenzione anti-Covid e per incentivare la mobilità sostenibile individuale.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa