Coronavirus, 41 i nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia 643
bollettino 18 settembre 2021

Oggi sono 41 i nuovi positivi in provincia di Siracusa.
In Sicilia sono 643 con 666 ricoverati con sintomi, altri 100 in terapia intensiva e 18 decessi registrati nei giorni precedenti.

Manifestazione dei medici contro la violenza sui camici bianchi. Madeddu: "Martedì saremo anche dal Prefetto"
in piazza Duomo

Manifestazione di sensibilizzazione contro la violenza sui camici bianchi, organizzata questa mattina a Siracusa, dall’Ordine provinciale dei Medici, alla luce delle recenti aggressioni consumate, anche in provincia di Siracusa, ai danni di medici impegnati in prima linea a gestire urgenze ed em

A porte chiuse la partita tra Asd Città di Siracusa e Carlentini per "documentazione incompleta"
calcio, eccellenza girone B

Si disputerà a porte chiuse la partita di calcio tra il Siracusa e il Carlentini. La questura di Siracusa non ha potuto rilasciare alla Asd Città di Siracusa la licenza per la riapertura al pubblico dello stadio “Nicola De Simone” perché la documentazione era incompleta.

Coppa Italia, l'Ortigia asfalta la Lazio e si qualifica alla Final Eight
pallanuoto

Vittoria larghissima dell'Ortigia contro la Lazio (22-1), una vittoria che vale la qualificazione anticipata alla Final Eight di Coppa Italia, prevista a marzo 2022. I biancoverdi sono statti oggi lucidi in avanti, attenti e imperforabili in difesa.

L'ultimo saluto a Cristian, morto per covid a 32 anni
i funerali

Ultimo saluto oggi a Priolo per Cristian il 32enne morto per covid a soli 32 anni.
I funerali sono stati celebrati nella chiesa dell'Immacolata a Priolo con una grande partecipazione di familiari, amici e semplici conoscenti.

Tir incastrato nel guard rail, riaperto il tratto autostradale tra gli svincoli di Siracusa Sud e Nord
polizia stradale

Riaperto al transito il tratto autostradale tra gli svincoli di Siracusa Nord e Sud, interessato alle 5 di questa mattina da un incidente autonomo che ha visto un autoarticolato finire la sua corsa incastrato nel guard rail.

Reagisce all'arresto con violenza autolesionista: 29enne di Siracusa sottoposto a Tso
volanti

Si oppone con violenza ai poliziotti che ieri dovevano eseguire nei suoi confronti un ordine per la carcerazione, in aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari.

In moto non si fermano all'alt dei Carabinieri e finiscono sull'asfalto
In corso Emanuele

Non si fermano ad un posto di controllo dei Carabinieri, ma perdono il controllo della moto sulla quale viaggiavano e finiscono sull'asfalto.

Alunno positivo alla Dante Alighieri di Francofonte, classe in quarantena
covid

Anno scolastico al via da un paio di giorni e arriva il primo alunno positivo e la messa in quarantena per l'intera classe, così come prevedono le nuove disposizioni in materia.

Controlli sulle attività commerciali di Ortigia: sanzioni per 32.000 euro
polizia

Le attività commerciali di Ortigia nel mirino dei controlli della Polizia per la verifica del rispetto delle normative anti covid e delle leggi che regolamentano i locali pubblici.
Sono state controllate 7 attività, facendo emergere numerose violazioni.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia