Floridia, 4 nuovi positivi al covid: in totale sono 13
l'aggiornamento

Quattro positivi al covid in più a Floridia. In totale sono 13.
Ne dà notizia il sindaco Marco Carianni: "Tutti i positivi si trovano in isolamento domestico - aggiunge - le persone in isolamento fiduciario sono 13, due in più rispetto a martedì.

Violento incendio sulla Priolo-Sartino, vigili del fuoco al lavoro per ore
ieri sera

Un vasto incendio si è sviluppato vicino alla Centrale Anapo, sulla Priolo-Sortino.
I Vigili del Fuoco di Siracusa hanno operato su tre fronti e hanno domato il rogo dopo ore di lavoro.

Siracusa, in piazza Archimede ristoratori contro il Dpcm: "Non è solo movida"
associazione Xenìa

"Non è solo movida": in questa frase stampata su tanti fogli in mano ristoratori, titolari di cocktail bar, albergatori e operatori delle strutture ricettive si riassume il senso dell'iniziativa di mobilitazione organizzata dall'associazione Xenìa, nata dopo il lockdown per rilanciare l'offerta t

Coronavirus, 42 nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia 708
bollettino 28 ottobre

Sono 42 i nuovi positivi in provincia di Siracusa. In Sicilia sono 708 con 787 pazienti ricoverati con sintomi, altri 111 in terapia intensiva, 11.290 in isolamento domiciliare e altri 10 decessi.
Questi i dati riportati dal bollettino del Ministero della salute di oggi.

Avola, speleologi al lavoro alla Riserva di Cavagrande
sopralluogo

Speleologi al lavoro, questa mattina, nella Riserva naturale orientata di Cavagrande.
Ne dà notizia Rossana Cannata, deputato regionale di Fratelli d’Italia che, con il sindaco di Avola, Luca Cannata, ha effettuato un sopralluogo.

Siracusa, fermata Isab Lukoil: Razza "Subito presidio permanente per test rapidi e gestione asintomatici"
covid

La fermata generale di Isab Lukoil e la necessità di mettere in campo misure preventive eccezionali per evitare diffusioni del virus tra i lavoratori impegnati nel cantiere al centro di un incontro che si è tenuto nella sede di Confindustria Siracusa tra il presidente Diego Bivona e l'assessore r

Terzo positivo a Canicattini Bagni: donna in isolamento domiciliare
covid

Terzo positivo al Covid a Canicattini Bagni. Si tratta di una signora che nei giorni scorsi ha accusato i sintomi del virus con febbre.

A Siracusa la mobilitazione della Confcommercio-Fipe in piazza Duomo
#siamoaterra

Vestiti di nero in segno di lutto per la morte cui tanti operatori, della ristorazione e non solo, stanno andando incontro, dopo l'ultimo Dpcm del governo nazionale in materia di contrasto alla diffusione del covid, e tavole apparecchiate a terra, quale segno concreto del crollo dell'intero compa

Avola, 2 positivi attuali al Di Maria, secondo tampone per altri 2
covid

Positivi al covid due operatori sanitari in servizio all’ospedale Di Maria di Avola. Sono in isolamento domiciliare ed è già stato attivato il protocollo che prevede il contact tracing.

Lentini, non rispetta gli obblighi degli arresti domiciliari: 33enne in manette
polizia

La misura degli arresti domiciliari e soprattutto le limitazioni che questa comporta no risultavano particolarmente gradite a un uomo di 33 anni, che è stato arrestato. Le manette sono scattate ai polsi di Biagio Lo Faro il quale non è stato trovato a casa al controllo da parte della polizia.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia