la crisi
![]() |
covid-19
|
il progetto
![]() |
stonewall siracusa
![]() |
causa covid
![]() |

Sono 15 (+2)ad oggi i positivi a Rosolini con un tasso di prevalenza del 7%. Una situazione, non preoccupante, ma alla quale il sindaco vuole comunque mettere un punto, intervenendo in via preventiva.

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla Sp 26 Pachino-Rosolini.
I morti da due sono saliti a tre e si tratta degli occupanti dell'auto. I primi due sul posto, mentre il terzo, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è deceduto in ospedale.

Due le vittime di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla Pachino-Rosolini.

Questa mattina sopralluogo dell’assessore regionale delle Infrastrutture, Marco Falcone, sull’autostrada Siracusa-Gela, nel cantiere della tratta Rosolini-Ispica. Ha partecipato la deputata regionale di Fdi, Rossana Cannata.

Il progetto della Sp 26 Rosolini-Pachino pubblicato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture.

Perde il controllo dell'auto, sbanda e si ribalta. E' accaduto oggi pomeriggio al conducente di un'auto che viaggiava sulla Siracusa-Gela, in direzione sud. Poco prima dello svincolo di Rosolini, l'incidente autonomo.

Deve scontare 11 mesi e 16 giorni di reclusione ai domiciliari. Si tratta di un 20enne di Rosolini, raggiunto da un ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dal Tribunale per i minorenni di Catania.

Viola ripetutamente i domiciliari e finisce in carecere.

La popolazione studentesca del Liceo Gargallo di Siracusa (ragazzi, docenti e non docenti e famiglie) sottoposti questa mattina al tampone rapido nell'ambito della campagna di screening disposta dalla Regione in collaborazione con l'Anci. Su 759 tamponi, nessuno è risultato positivo.

Eseguita ieri ad Avola un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, a carico di Vittorio Piazzese di 35 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine.
Pagine
