Rosolini, altri 2 positivi e un guarito: si sale a quota 5
covid

Sono 5 i positivi attuali a Rosolini, frutto di due nuovi casi e un guarito.
A darne notizia è il sindaco, Giuseppe Incatasciato, che ha fatto il punto della situazione. Sono 24 le persone in quarantena.

Rosolini, sale a 3 il numero dei postivi: 19 in isolamento obbligatorio
covid

Due positivi da covid in più a Rosolini: il bilancio attuale ne conta dunque 3. Sono in isolamento e stanno bene.

Rosolini, firmati 2 protocolli per la videosorveglianza e le verifiche antimafia tra Comune e Prefettura
venerdì scorso

Sottoscritti dal Prefetto di Siracusa, Giusi Scaduto, e dal Sindaco di Rosolini, Giuseppe Incatasciato, alla presenza dei vertici delle Forze di polizia, due protocolli finalizzati a rafforzare la prevenzione di ogni forma di illegalità.

Rosolini, 20enne con hashish e coltello: finisce ai domiciliari
guardia di finanza

Un 20enne di Rosolini finisce ai domiciliari a Rosolini perché trovato in possesso di 6 ovuli di hashish, 420 euro in contanti e un coltello a punta con lama di 8 centimetri.

Rosolini, studente positivo: chiude fino al 13 l'istituto Calleri
covid

Un'altra classe in quarantena per uno studente risultato positivo al covid. Questa volta siamo a Rosolini e la scuola interessata è l’istituto professionale Paolo Calleri di via Meli.

Rosolini, scoperta area archeologica mai censita: recuperati 2.000 reperti
tutela patrimonio culturale

Un'area archeologica mai censita dalla Soprintendenza di Siracusa, è stata scoperta dai Carabinieri della Sezione Tutela Patrimonio Culturale in collaborazione con i militari della Stazione, a Rosolini, in un terreno adiacente la strada provinciale che porta a Modica.

Rosolini, morte Evan: a "Chi l'ha visto?" le intercettazioni ambientali
video

Anche questa settimana la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, è tornata ad occuparsi del caso della morte del piccolo Evan, il bambino di 20 mesi di Rosolini per la cui morte si trovano in carcere, per responsabilità diverse, la giovane madre, Letizia Spatola

Tragedia sfiorata a Rosolini, cade un fulmine e divampa un incendio in un appartamento
in via Carducci

Tragedia sfiorata a Rosolini ieri pomeriggio: un incendio è divampato in un appartamento, al primo piano di una palazzina di via Carducci, a causa probabilmente di un fulmine.

Rosolini, comportamenti aggressivi su Evan sia dal padre che dal compagno della madre
Interrogatorio del fratello

Avrebbe subito comportamenti aggressivi sia dal padre che dal compagno della madre il piccolo Evan. Questo quanto ha detto il fratello del bambino di Rosolini di soli 21 mesi, morto ad agosto scorso all'ospedale Maggiore di Modica per le botte ricevute.

Rosolini, il caso della morte del piccolo Evan a "Chi l'ha visto?"
Rai 3

Il caso della morte del piccolo Evan, il bimbo di soli 21 mesi, di Rosolini, morto all'ospedale Maggiore di Modica il 17 agosto, tra quelli trattati ieri sera nella prima puntata della nuova stagione di "Chi l'ha visto?", la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli.

Pagine

Abbonamento a Regione Rosolini