nel pomeriggio
![]() |
bollettino 12 aprile 2021
|
l'ordinanza
![]() |
questa mattina
![]() |
covid
![]() |

Dopo la revoca della zona rossa a Priolo con effetto inmmediato, da lunedì 12 aprile riparte la didattica in presenza.

Revocata, con effetto immediato, la zona rossa per i Comuni di Priolo e Buscemi. Il presidente della Regione ha firmato la relativa ordinanza dopo la richiesta di ieri sera del sindaco di Priolo, Pippo Gianni e del sindaco di Buscemi, Rossella La Pira.

Calano i contagi da covid a Priolo e il sindaco, Pippo Gianni, ha avanzato richiesta di revoca della zona rossa al Presidente della Regione, Nello Musumeci.

Torna a salire la tensione sulla vertenza Bng dopo che il vertice avuto con la Prefettura il 2 aprile scorso non ha prodotto ad o

Sono 66 i positivi attuali a Priolo con 6 nuovi contagi comunicati oggi dall'Asp al Comune. Dei 66 positivi in 12 sono bambini di età inferiore a 11 anni. Sono 104 gli isolamenti fiduciari.

Cento pacchi spesa saranno consegnati a domicilio, oggi e domani, dai volontari della Croce Rossa Italiana anche a Priolo dove è stato attivato il Banco delle Opere di Carità.

Verificare la possibilità della convocazione di un tavolo di confronto, subito dopo le festività pasquali, con il coinvolgimento anche di Eni Versalis.

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale presidieranno il territorio comunale di Priolo per garantire l'osservanza delle prescrizioni previste in zona rossa.

Firmata, dal presidente della Regione, Nello Musumeci, l’ordinanza di istituzione della zona rossa per il Comune di Priolo.
L’ordinanza entrerà in vigore da venerdì 2 aprile e sarà valida fino al 14 aprile.

Sale di tono la protesta dei lavoratori della Bng. Da questa mattina il presidio si è allargato alle 4 portinerie e in assenza di novità andrà avanti ad oltranza.
Pagine
