Marzamemi, sospesa la processione per San Francesco di Paola
celebrazioni

Per la prima volta dopo 75 anni, la festa di San Francesco di Paola non sarà celebrata come da tradizione.

Pachino, maltrattamenti alla madre: divieto di avvicinamento per un 34enne
polizia di stato

Obbligo di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Questo il provvedimento cautelare notificato ad un 34enne di Pachino, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre.

Marzamemi, Arcigay denuncia un episodio di omofobia
in un ristorante

Un presunto caso di omofobia si sarebbe verificato nei giorni scorsi a Marzamemi scatenando la reazione forte della presidente di Arcigay Siracusa, Lucia Scala.

Pachino, domani l'attivazione del centro Aias
nuovo contratto con l'Asp

“Sarà definitivamente attivato domani, attraverso la stipula del nuovo contratto tra l’Aias di Pachino e l’Asp di Siracusa, il centro dell’associazione italiana assistenza agli spastici che servirà la zona sud".

Pachino, abusa della ex compagna che lo aveva lasciato: arrestato
Carabinieri

Non accettava la fine della relazione con la sua compagna e solo il pensiero che la donna potesse aver intrapreso una nuova frequentazione, lo ha indotto a chiedere alla ex un incontro chiarificatore. E' accaduto pochi giorni fa in un Comune della zona sud della provincia di Siracusa.

Marzamemi, Nino Campisi nel consiglio regionale delle Pro Loco
l'elezione

Nino Campisi, presidente della Pro Loco di Marzamemi, è stato infatti eletto nel consiglio regionale in rappresentanza della provincia di Siracusa.

Pachino, scontro auto-moto sulla strada per Marzamemi: morto centauro 20enne
questa mattina

Scontro fatale questa mattina tra un'auto e una moto sulla strada che collega Pachino a Marzamemi. A perdere la vita un giovane 22enne, Salvatore Aprile, che era alla guida della sua moto.

Pachino, un uomo cade in un pozzo: soccorso dai Vigili del fuoco
ieri pomeriggio

Stava cercando di recuperare i giocattoli dei suoi figli finiti dietro una siepe, quando è precipitato in un pozzo profondo 8 metri. E' accaduto ieri pomeriggio in contrada Morghella, nel territorio di Pachino. L'uomo, 38 anni di Siracusa, è stato soccorso dai vigili del fuoco di Noto.

Agnone Bagni e Marzamemi, aprono i presidi fissi per la sicurezz
carabinieri

Agnone Bagni e Marzamemi da oggi e fino al 31 agosto hanno un presidio fisso dei carabinieri. La decisione è stata assunta in linea con quanto stabilito dal Comitato

Pachino, omicidio Vizzini: 30 anni di carcere per Quartarone e Terzo
tribunale

Condanna a 30 anni di reclusione ciascuno per Massimiliano Quartarone, 29 anni, e Giuseppe Terzo, 26 anni, di Pachino per l'omicidio di Corrado Vizzini, 55 anni.

Pagine

Abbonamento a Regione Pachino