nel pomeriggio
![]() |
bollettino 12 aprile 2021
|
l'ordinanza
![]() |
questa mattina
![]() |
covid
![]() |

Da oggi i residenti di Pachino e di Rosolini dovranno arrivare fino a Siracusa per usufruire dei servizi del Centro per l'impiego.

Si sgonfia il caso del giovane extracomunitario rimasto ferito mentre percorreva la strada Cozzo Flua Scivolaneve andando verso Pachino.

Deve scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione perché giudicato colpevole di evasione, furto, rapina, tutti commessi tra Melilli e Pachino tra il 2015 e il 2016 e per i quali ha espiato parte delle pene.

Dovranno rispondere di interferenze illecite nelle vita privata altrui: si tratta di un uomo di 63 anni e di una donna di 54 anni, marito e moglie, entrambi braccianti agricoli.

Un cittadino tunisino di 51 anni, bracciante agricolo, è stato denunciato per lesioni aggravate e minaccia.
L’uomo ha aggredito a Pachino un suo connazionale per motivi di gelosia, procurandogli una ferita al volto giudicata guaribile in 10 giorni.

Acquista marijuana online e quando sta per riceverla intervengono i Carabinieri che sequestrano il pacchetto, contenente 150 grammi dello supefacente.

Stanziamento di 199.868 euro per il comune di Augusta che negli ultimi anni insieme a Porto Empedocle e Lampedusa è stato in prima fila per fronteggiare l'emergenza sbarchi.

Dovrà rispondere di possesso di documento falso: si tratta di Rafik Taleb, 44 anni, tunisino arrestato dai Carabinieri a Pachino.

Dovrà rispondere di tentata estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo, un uomo di 50 anni di Pachino.
Da circa 10 giorni, secondo quanto è stato riferito, l'imprenditore riceveva, con messaggi vocali al cellulare, richieste di denaro da parte del 50enne.

Un alunno positivo al tampone rapido a Pachino alla base della decisione della Commissione straordinaria di emettere l'ordinanza di chiusura del plesso scolastico Bartolo di via Rubera a partire da oggi e per due giorni.
Pagine
