Inaugurata a Noto la nuova sede dell'Associazione nazionale Carabinieri
ieri pomeriggio

Inaugurazione, ieri pomeriggio all’interno di Palazzo Ducezio, a Noto, della nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Scarichi fognari e discariche abusive lungo il fiume Asinaro a Noto: 5 denunce
Carabinieri

Irregolarità nei canali di scolo di alcune villette abusive dislocate lungo il fiume Asinaro, a Noto, scoperte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Noto, in collaborazione con personale dell'Arpa di Siracusa e del locale Ufficio Tecnico comunale.

A Noto l'inaugurazione della sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri
sabato 18/09/2021

Sabato 18 settembre è in programma a Noto l'inaugurazione della sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri, ricavata nei locali al piano terra di Palazzo Ducezio - ingresso via Silvio Spaventa - concessi dall'amministrazione Bonfanti in comodato d'uso.

Missione a Palermo del sindaco Bonfanti sul nodo rifiuti
ieri mattina

Missione a Palermo del sindaco Bonfanti che ha incontrato l'assessore Daniela Baglieri insieme ai sindaci delle città turistiche

Noto, multa di 3.000 per un lido in contrada Reitani
polizia

Un lido balneare nel mirino della polizia. L'attività stagionale è stata oggetto di controlli finalizzati alla verifica sull’igiene dei locali e sulla conservazione dei prodotti alimentari.

Tornano in "zona gialla" 7 Comuni del Siracusano, resta in arancione solo Francofonte
l'ordinanza di Musumeci

La Sicilia torna ad essere quasi tutta in "zona Gialla". Ieri sera il presidente Musumeci ha firmato l'ordinanza che non rinnova le restrizioni per il contenimento dei contagi da Covid-19 per 11 dei 12 Comuni che erano in arancione.

Fiaccolata statica a Noto per ricordare Ada Rotini e le vittime di femminicidio
giovedì 16 settembre

Una fiaccolata statica per ricordare Ada Rotini e con lei tutte le vittime di femminicidio.
E' l'iniziativa organizzata dal Comune di Noto per giovedì 16 settembre per riaffermare il "No" alla violenza sulle donne.

Controllo del territorio a Noto: sanzioni per  26.000 euro
il bilancio

Servizio di controllo del territorio a Noto con l'identificazione di 60 persone e il controllo di 40 veicoli. Complessivamente sono state contestate 26 violazioni al codice della strada.

Rifugio sanitario per cani in pessime condizioni igienico sanitarie a Noto
due denunciati

Cani tenuti in pessime condizioni igienico-sanitarie in un rifugio sanitario di Noto, ragion per cui un uomo di 58 anni e una donna di 61, entrambi dipendenti comunali sono stati denunciati per abuso d’ufficio, omissione d’atti d’ufficio e maltrattamento di animali.

Femminicidio a Bronte, la vittima è una 46enne originaria di Noto
oggi

Era originaria della provincia di Siracusa, per l'esattezza di Noto, la 46enne Ada Rotini uccisa oggi a Bronte dal marito Filippo Asero.

Pagine

Abbonamento a Regione Noto