la crisi
![]() |
covid-19
|
il progetto
![]() |
stonewall siracusa
![]() |
causa covid
![]() |

Tutti negativi i 311 i tamponi rapidi eseguiti questa mattina a Canicattini Bagni dagli operatori del Dipartimento Prevenzione dell’Asp di Siracusa col sistema drive in, coadiuvati dai volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile e dalla Polizia Municipale.

Precisazioni arrivano dall'Asp di Siracusa in merito alla notizia della chiusra dei presidi del 118 nella zona montana resa nota dal sindaco di Canicattini Bagni, Miceli.

Chiusa la postazione del 118 di Palazzolo Acreide per contagi covid mentre la postazione di Canicattini Bagni viene spostata a Siracusa, in Ortigia.

In occasione delle festività di fine anno a Canicattini Bagni venerdì 1 gennaio 2021 non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti porta a porta delle lattine e dell’indifferenziata, quest’ultima slitta a sabato 2 gennaio 2021 assieme all’organico.

Tre progetti sul Servizio Civile Universale approvati per il Comune di Canicattini Bagni dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, nell’ambito del bando Garanzia Giovani - programma Nessuno Escluso. A darne notizia è il Sindaco Marilena Miceli.

Riapre da oggi la parte ovest di via XX Settembre, nel tratto tra via Bellini a via Silvio Pellico, a Canicattini Bagni.

Resteranno chiusi domani i plessi scolastici “Garibaldi” e “Mazzini” del 1° Istituto Comprensivo “G. Verga” di Canicattini Bagni.
Lo ha disposto con un'apposita ordinanza il sindaco Marilena Miceli per poter effettuare lasanificazione di tutti i locali.

Sono stati 321 i tamponi rapidi eseguiti questa mattina dall’Asp di Siracusa in Piazza Caduti di Nassiriya a Canicattini Bagni.
Su 321 tamponi solo uno è risultato positivo e l’interessato è già stato sottoposto al tampone molecolare.

Screening anti covid con tamponi rapidi a studenti e popolazione in programma per sabato 12 dicembre a Canicattini Bagni.
Si terrà dalle 8:30 in Piazza Caduti di Nassiriya (area Protezione Civile).

Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni ha approvato, nella seduta di venerdì sera, con i voti dei 6 consiglieri di maggioranza e i 3 voti contrari del gruppo di minoranza, il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022, il Bilancio di previsione 2020-2022, e il Piano triennale dei Lavor
Pagine
