Canicattini Bagni, coronavirus: sono in tutto 11 i giovani positivi di ritorno da una vacanza a Malta
L'ESITO DEI TAMPONI

Sono in tutto 11 i giovani di Canicattini Bagni risultati positivi al coronavirus. I risultati dei tamponi sono arrivati questa sera.

Canicattini Bagni, 3 giovani positivi al coronavirus: sono tornati da una vacanza a Malta
aggiornamento

Primi positivi al Covid dopo il lungo lockdown anche a Canicattini Bagni.
Si tratta di tre ragazzi di Canicattini Bagni, tutti facenti parte di una comitiva di 15 giovani rientrati giovedì da una vacanza a Malta.

Pachino, centro Aias: firmata la convenzione
assistenza riabilitativa

Firmata questa mattina la convenzione tra Asp e l’Aias di Pachino per la gestione delle attività di assistenza riabilitativa.
Erano presenti tra gli altri il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra e il presidente Aias di Pachino Giuseppa Casalino.

Canicattini Bagni, 2 cantieri di lavoro: avvisi per personale specializzato
finanziati dalla regione

Pubblicati, da parte dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, gli avvisi pubblici per le domande di assunzione a tempo determinato del personale specializzato e qualificato per i due cantieri di Lavoro per disoccupati finanziati dalla Regione Siciliana.

Canicattini Bagni, cambio in giunta comunale: Mariangela Scirpo subentra a Loretta Barbagallo
la nomina

Rimpasto programmato nella giunta di Canicattini Bagni guidata dal Sindaco Marilena Miceli, che fa seguito quello avviato a gennaio con l’ingresso di Sebastiano Gazzara e Salvatore La Rosa e la riconferma di Pietro Savarino.

Canicattini Bagni, consegna attestati ai 7 studenti centisti
la cerimonia

Attestati di merito ai sette giovani centisti che quest’anno, nonostante le difficoltà segnate dalla pandemia Covid-19, si sono diplomati con il massimo dei voti a Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, cerimonia in ricordo delle vittime della strage di via D'Amelio
il 28° anniversario

"Abbiamo il dovere di ricordare per tramandare alle giovani generazioni valori importanti come la legalità e la giustizia, insieme alla memoria di uomini e donne che per essi hanno dato la vita, come nel caso di Paolo Borsellino, della sua scorta, di Giovanni Falcone e delle tante vittime innoce

Canicattini Bagni, strage di via D'Amelio: deposizione di una corona d'alloro
28° anniversario

L’Amministrazione e il Consiglio comunale di Canicattini Bagni, domani, domenica 19 Luglio 2020, alle 10, davanti alla stele di Piazza Borsellino, ricorderanno, con la deposizione di una corona d’alloro, il 28° Anniversario della strage mafiosa di Via D’Amelio a Palermo, nella quale persero

Canicattini Bagni, comune virtuoso: premio per la buona percentuale di differenziata
rifiuti

Canicattini Bagni comune virtuoso per la raccolta differenziata. Lo ha stabilito la Regione che venerdì 17 luglio 2020, alle 10:00, nella sala convegni del

Provincia di Siracusa, lavoro nero: sospese 7 attività
carabinieri

Cantieri edili, aziende agricole, imprese di pulizia, bar e ristoranti, autolavaggi: sono le attività in cui i carabinieri del Nil, con il supporto dei militari del Comando provinciale - e d’intesa con l’Ispettorato territoriale del Lavoro - hanno eseguito ispezioni per verificare il rispetto de

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni