Avola, cerca di rubare un motorino: arrestato in flagranza
carabinieri

Furti - e reati contro il patrimonio più in generale - e spaccio: sono gli obiettivi primari delle attività di contrasto tramite il controllo del territorio da parte dei carabinieri.

Avola, soccorritori del 118 pestati mentre aiutavano un centauro ferito
il caso

Tanto inspiegabile quanto drammatico quanto accaduto nella notte tra il 17 e il 18 luglio scorsi, in una delle vie centrali di Avola, quando un'autoambulanza della Seus del 118 ha raggiunto il posto che era stato indicato per un ferito a terra.

Estate avolese, due mesi di eventi con una manifestazione dedicata ai bambini
presentazione

Due mesi di eventi per l'estate avolese, che quest'anno coinvolgerà spazi cittadini e attività commerciali creando così un’esperienza a 360° gradi per le famiglie, recentemente illustrato dall'amministrazione comunale assieme a Lorena Vaccari (direttore Marketing del gruppo Rainbow spa, casa di

Avola, verifiche sismiche su 10 plessi scolastici
finanziate dal Miur

Avviate le verifiche sismiche su 10 plessi scolastici comunali ad Avola.

Avola, possiede moto con numero di telaio abraso: denuncia per ricettazione
polizia di stato

Dovrà rispondere di ricettazione un 24enne di Avola. Il giovane proprietario di un motociclo Suzuki privo di targa d’immatricolazione, non è stato in grado di dimostrarne la legittima provenienza.
Inoltre, il telaio del veicolo è apparso palesemente abraso e pertanto illeggibile.

Avola, parcheggiatore abusivo lungo la SS 115: denunciato
in contrada Gallina

Controlli a tappeto tra Avola e Marzamemi da parte dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Uno di questi è stato sorpreso lungo la SS 115 in località Gallina, nei pressi della spiaggia della "marchesa di Cassibile”.

Avola, litiga con il gestore di un bar e lo aggredisce con un tubo in ferro
polizia di stato

Momenti di grande tensione mercoledì sera ad Avola.

Avola, tenta rapina armato di un coccio di vetro: denunciato
polizia

Si era nascosto il volto con occhiali e visiera di un cappello e brandendo un tagliente coccio di vetro aveva fatto irruzione in un laboratorio di analisi cliniche che si trova in pieno centro di Avola, convinto di riuscire a farsi consegnare facilmente del denaro.

Soccorso ad una turista infortunata ai laghetti di Cavagrande: in azione Guardia di Finanza e vigili del fuoco
ieri sera

Finanzieri del Soccorso alpino e vigili del fuoco in azione ieri sera ai laghetti di Cavagrande del Cassibile per trarre in salvo una turista che a seguito di un incidente, non riusciva più a camminare a causa di una presunta frattura alla caviglia.

Avola, scorribande ad alta velocità per il centro urbano: denunciato un 24enne
commissariato

Resistenza a un pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale: sono i reati contestati a un avolese di 24 anni, che è stato denunciato a piede libero.

Pagine

Abbonamento a Regione Avola