Controlli anticovid a Siracusa e Lentini, sanzioni e 2 denunciati
polizia di stato

Proseguono i controlli per verificare il rispetto delle norme anticovid nel territorio della provincia di Siracusa.

Scuole chiuse da lunedì a Priolo, Avola, Francofonte e Lentini, troppi contagi
covid 19

Tutte le scuole chiuse da lunedì a Priolo. E lo resterenno fino al 30 gennaio.

Lentini, controlli interforze anche anticovid: elevate sanzioni
ieri pomeriggio

Controlli straordinari del territorio nel lentinese. Polizia, Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno effettuato, nel pomeriggio di ieri, hanno identificato 54 persone e controllando 79 veicoli anche con l’ausilio di strumenti elettronici.

E' ripresa l'attività chirurgica all'ospedale di Lentini
asp

E’ ripresa l’attività chirurgica ordinaria all’ospedale di Lentini dopo la sospensione temporanea determinata dalla positività di alcuni operatori sanitari dei reparti di Chirurgia e Cardiologia. Era stata comunque sempre garantita l'attività in emergenza.

Carlentini, controlli anti covid: chiuso per 5 giorni un chiosco-bar
ieri

Sanzione e chiusura temporanea per 5 giorni. Queste le misure prese dagli agenti del Commissariato di Lentini, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli finalizzati al contenimento del covid, nei confronti del titolare di un chiosco-bar di Carlentini.

Carlentini, 150 positivi: il sindaco Stefio chiude parchi e piazze
covid

Escalation di contagi durante le feste natalizie a Carlentini. L'ultimo bollettino ne conta 150 rispetto ai 36 di prima delle feste.

Lentini, elezioni amministrative: Baio "La scelta di Pd e di Articolo Uno apre una voragine nel centrosinistra"
l'intervento

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Salvo Baio del Partito Democratico di Siracusa suIl'alleanza di Pd e Articolo Uno con pezzi di centrodestra:

Lentini, minacce all'ex compagno: arrestata 30enne augustana
Carabinieri

Viola l'obbligo di dimora con divieto di avvicinamento, che le era stato imposto ad agosto scorso, e si sposta da Augusta a Lentini per raggiungere l'ex compagno.

Vaccinazione anticovid attivata anche negli ospedali di Avola, Noto, Lentini e Augusta
da ieri

Da ieri anche gli ospedali di Lentini, Avola, Noto ed Augusta hanno ricevuto le dosi di vaccino anti covid loro assegnate e sono iniziate le sedute di vaccinazione.

Incidente sulla Siracusa-Catania: nell'auto 200 chili di fuochi pirotecnici
POLSTRADA

Un ingente quantitativo di materiale pirotecnico trasportato a bordo di un’auto è stato sequestrato nel pomeriggio di ieri, dalla Polstrada a seguito di un incidente sull'autostrada Siracusa-Catania, all'altezza di Lentini, nella carreggiata in direzione Siracusa.

Prima nascita del 2021 all'ospedale di Lentini: è un maschio, figlio di una coppia di Augusta
alle 3,48

La prima nascita del 2021 in provincia di Siracusa è avvenuta nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Lentini diretto da Lucia Lo Presti.

Rintracciato in Svizzera il bimbo di 4 anni sparito con la madre da Carlentini
la storia

E' stato rintracciato in Svizzera dalla polizia il bambino di 4 anni, rapito dalla madre, fuggita da Carlentini poco prima del lockdown a marzo.

Lentini, appello di Blancato, Astuto e Baio al Pd cittadino: "Si costruisca un'aggregazione larga di centrosinistra"
elezioni amministrative

Al Partito Democratico siracusa non va giù la possibilità che a Lentini in vista delle prossime elezioni amministrative il Pd cittadino possa dar vita ad un accordo con la destra, definito "innaturale".

Lentini, omicidio Greco: arrestato chi mise a disposizione le armi
Carabinieri

Dovrà rispondere di ricettazione, detenzione e porto illegale di armi da fuoco, sia da guerra sia comuni da sparo, nonché di munizionamento di vario calibro. Si tratta di Alfio Caramella, 48 anni arrestato all'alba di oggi dai Carabinieri a Lentini .

Lentini, igiene urbana: dal 30 dicembre lavoratori in stato di agitazione
Fp Cgil

Proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori dell'igiene ambientale del Cantiere di Lentini con i lavoratori che da domani, 30 dicembre, si riuniranno in assemblea dalle 10,20 alle 13,20.

Siracusa, interventi sulla viabilità provinciale: incrementati i fondi
giunta regionale

Incrementate dalla Giunta Regionale, attraverso la rimodulazione di fondi Poc, le somme destinate ad importanti assi viari della provincia di Siracusa.

Lentini, elezioni ammnistrative: Baio al Pd cittadino: "Si eviti un'operazione politicamente innaturale"
nel 2021

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Salvo Baio del Partito Democratico sulle prove di allenza del Pd a Lentini in vista delle prossime elezioni amministrative:

Incidente mortale sulla Francofonte-Pedagaggi: perde la vita un 18enne
ieri sera

Tragico destino per un 18enne di Pedagaggi, frazione di Carlentini, che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale sulla Francofonte-Pedagaggi.

Pagine