Sbarco migranti positivi ad Augusta, oggi il tampone ai poliziotti: sarebbero tutti negativi
covid 19

Sarebbero tutti risultati negativi al covid i poliziotti che giovedì scorso hanno operato ad Augusta sullo sbarco dei 43 migranti, 8 dei quali poi risultati positivi.

Priolo, sit in e sciopero della fame di 10 lavoratori esposti ad amianto
la protesta

Sit-in di protesta con sciopero della fame, da questa mattina, dei lavoratori esposti all’amianto, davanti il Comune di Priolo Gargallo.

Priolo, truffa e falsità materiale in concorso: 3 denunciati
polizia di stato

Sono accusati di truffa e falsità materiale in concorso: in tre, di 31, 38 e 40 anni, di Priolo e già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati dalla Polizia.

Priolo, il Comune sollecita l'industria: lavoriamo insieme
petrolchimico

Il futuro della zona industriale al centro del consiglio comunale informale che si è tenuto al Centro diurno per anziani di Priolo.

Insediamento dei nuovi comandanti di stazione a Rosolini, Cassibile, Cassaro e Villasmundo
Carabinieri

Avvicendamento negli incarichi di comando nelle Stazioni Carabinieri di Rosolini, Cassibile, Cassaro e Villasmundo.

Marina di Priolo, ritrovata sana e salva la bimba smarrita
emergenza

Ritrovata sana e salva la bimba che si era smarrita a Marina di Priolo.

Priolo, dalla giunta via libera alla manutenzione del campo da gioco del Polivalente
strutture sportive

La palestra del Polivalente di Priolo sarà riqualificata. La giunta ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria del campo da gioco.

Lentini, 2 anni e 25 giorni per tentata estorsione e furto: arrestato 32enne
pena definitiva

Deve contare 2 anni e 25 giorni, pena definitiva, per una tentata estorsione e furto in abitazione commessi nel 2016 a Lentini, e pagare 1000 di multa.

Marina di Priolo, divieto di campeggio nell'area ex Espesi
il provvedimento

L'area ex Espesi a Marina di Priolo non potrà più essere utilizzata da campeggiatori e camperisti che la utilizzavano anche per pernottare.

Migranti positivi sbarcati ad Augusta, lunedì il tampone per i poliziotti
sbarco

Sarà effettuato lunedì il tampone ai poliziotti che giovedì scorso hanno operato ad Augusta sullo sbarco dei 43 migranti, 8 dei quali poi risultati positivi.

Augusta, viola i domiciliari: 27enne finisce in carcere
aggravamento misura

Viola gli arresti domiciliari cui era sottoposto dal 6 giugno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, facendosi trovare in casa con altre persone non conviventi

Priolo, manutenzione e riqualificazione del campo sportivo San Focà
delibera di giunta

Al via, dopo la firma della Delibera di Giunta, le procedure per l’attuazione del progetto di manutenzione e riqualificazione del campo sportivo di San Focà.

Priolo, campi estivi per i bambini delle famiglie in difficoltà
luglio e agosto

Le famiglie di Priolo che versano in condizioni di disagio economico, con minori di età compresa tra 4 e 14 anni, potranno usufruire di un beneficio economico.

Test sierologici gratuiti per i residenti e per chi lavora a Priolo
covid 19

Test sierologici gratuiti a Priolo grazie a quasi 50 mila euro dell’indennità da sindaco non percepita dal primo cittadino.

Francofonte, abusi sessuali sulla figlia: rinvio a giudizio per la madre
la procura

Una donna di 44 anni, originaria della Romania e residente a Francofonte, è stata rinviata a giudizio per violenza sessuale ai danni della figlia minorenne.

Augusta, corsa a sindaco: Fratelli d'Italia propone Pietro Forestiere
elezioni amministrative

Sostegno alla possibile candidatura a sindaco di Augusta di Pietro Forestiere, giovane dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni, viene espresso da Fratelli d'Italia.

Priolo, raccolta differenziata: premiati i cittadini virtuosi
questa mattina

I cittadini virtuosi, che hanno conferito il maggior numero di rifiuti nell’isola ecologica mobile e fissa di via Salso, sono stati premiati questa mattina, nel corso di una cerimonia che si è tenuta presso l’aula consiliare del Comune di Priolo Gargallo.

Otto dei 43 migranti sbarcati ad Augusta positivi al covid e dirottati a Noto: Musumeci "Valuto se non sia il caso di ordinare la zona rossa"
emergenza covid

Altri 8 migranti sono risultati positivi al Coronavirus. Fanno parte dei 43 soccorsi dalla Mare Jonio e sbarcati ieri al porto di Augusta. Il presidente della Regione sta valutando la possibilità di dichiarare zona rossa l'area attorno alla struttura che ospita i migranti.

Pagine