quinto appuntamento

Siracusa Pride 2020: “Identità ed emozioni in transito”

Siracusa Pride 2020: “Identità ed emozioni in transito”
Si svolgerà proprio in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle vittime transfobia

“Identità ed emozioni in transito” è il titolo del quinto appuntamento, venerdì 20 novembre alle 21.30, in diretta Facebook per il Siracusa Pride 2020 con le giornaliste Nadia Germano e Alessia Zeferino.
Il quinto appuntamento del Siracusa Pride 2020, infatti, si svolgerà proprio in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle vittime transfobia.
Ospiti dell’evento, costretto a diventare social per via del Covid-19, saranno l’attivista transgender Francesco Brodolini, la psicologa e psicoterapeuta, presidente dell’Associazione REA (Rete Empowerment Attiva) Maria Vittoria Zaccagnini, la presidente di Arcigay Siracusa Lucia Scale ed il presidente di Stonewall Siracusa Alessandro Bottaro.

Il Siracusa Pride 2020 è organizzato da Arcigay Siracusa e Stonewall in collaborazione con Amnesty International - Gruppo Italia 85, Arci, Arciragazzi Siracusa 2.0, Ass. Culturale A Bedda Sicilia, Astrea in memoria di Stefano Biondo, Centro Antiviolenza Ipazia, CGIL, COBAS SCUOLA Siracusa, Giosef Siracusa, No all’Odio – Movimento di contrasto ai discorsi d’odio, R.E.A. - Rete Emporwerment Attiva, Rete Degli Studenti Medi, UIL, Unione Degli Studenti Siracusa e Zuimama Arciragazzi.

Categoria: