il giuramento

Noto, doppio avvicendamento nella giunta comunale

Noto, doppio avvicendamento nella giunta comunale
Gli uscenti Angelo Giudice e Salvo Cutrali lasciano il posto a Marta Fitula e Roberta Garofalo

Doppio avvicendamento nella Giunta Bonfanti: questa mattina a Palazzo Ducezio hanno giurato i nuovi assessori Marta Fitula e Roberta Garofalo, cheprendono il posto, rispettivamente, degli uscenti Angelo Giudice e Salvo Cutrali.
Assegnate contestualmente anche le deleghe: Marta Fitula si occuperà di Pubblica Istruzione e Università, Politiche Giovanili, Parchi Gioco, Lavori Pubblici e Rapporti con le partecipate; Roberta Garofalo, invece, si occuperà di Welfare, Servizi Cimiteriali, Arredo Urbano, Giardini e Aree a verde e Randagismo. La delega allo Sport, invece, torna a Giusi Solerte.
“Avevo anticipato la nomina dei due nuovi assessori ieri in consiglio comunale - commenta il sindaco Corrado Bonfanti - e stamattina prima dei lavori di giunta, per l’occasione tutta al femminile, è avvenuto il giuramento. Sono convinto che i nuovi assessori Marta Fitula e Roberta Garofalo contribuiranno a portare avanti i progetti di questa amministrazione in questi ultimi mesi. Ringrazio gli assessori precedenti Angelo Giudice e Salvo Cutrali".

Categoria: