l'appello

Siracusa, Passanisi (Fp Cisl): "Si riprenda il confronto sul contratto delle Funzioni locali"

Siracusa, Passanisi (Fp Cisl): "Si riprenda il confronto sul contratto delle Funzioni locali"
L'esponente sindacale si rivolge ai sindaci, ai segretari generali, ai presidenti della delegazione trattante, agli assessori al personale dei Comuni della provincia ed al commissario del Libero Consorzio

“Ripresa dei confronti con le delegazioni trattanti per affrontare i contenuti relativi al contratto delle Funzioni locali”.
A sollecitarla è stato il segretario generale della Fp Cisl di Ragusa e Siracusa, Daniele Passanisi, rivolgendosi ai sindaci, ai segretari generali, ai presidenti della delegazione trattante, agli assessori al personale dei Comuni della provincia ed al commissario del Libero Consorzio.
"Si è riscontrata - ha sottolineato il segretario generale della FP Cisl di Ragusa e Siracusa, Daniele Passanisi - anche un’ingiustificata sospensione dei confronti da parte della delegazione trattante. Restano da affrontare e discutere temi centrali del contratto nazionale delle Funzioni locali, quali il contratto integrativo, la costituzione e la ripartizione del Fondo, arretrati”.Chiediamo, quindi, una ripresa immediata della delegazione trattante, rispettando chiaramente tutte le misure necessarie per scongiurare il contagio, così come è previsto dalle recenti normative governative. Predisponendo così il rispetto delle distanze di sicurezza, ambienti ampi ed arieggiati e l’utilizzo anche delle modalità di videoconferenza”.

Categoria:



Pubblicità