terzo posto

L'Infiorata di Noto sul podio delle eccellenze del turismo per gli Outdoor Awards

L'Infiorata di Noto sul podio delle eccellenze del turismo per gli Outdoor Awards
Il riconoscimento nella sezione creatività; la manifestazione del capoluogo netino superata solo da "Le Vie dei tesori" di Palermo e dal "Cous Cous Fest" di San Vito Lo Capo

L'Infiorata di Noto sul podio con il terzo posto nella categoria della Creatività ai #Winning Ideas Outdoor Awards, i riconoscimenti assegnati durante l'Outdoor Expo di Bologna. "L'Infiorata - è stato motivato - dal 1980 ogni terza domenica di maggio con un tripudio di fiori trasforma la città di Noto in un vero e proprio giardino dai mille profumi e colori".

Prima posizione per il festival de Le Vie dei Tesori di Palermo e secondo per il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.

Creatività, Originalità, Gusto, Sostenibilità, Innovazione, Eventi sportivi, Video sono state le sette categorie in gara nell'evento nato con l’intento di scoprire, valorizzare e premiare le migliori progettualità, l’innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche, e contribuire così alla promozione dei territori.
Sono stati 143 i progetti raccolti e mappati grazie al contributo dei più accreditati riferimenti di settore: Gist, Aica, Aifb, Legambiente, Startup Turismo, Formica Blu, Rcs Sport e Adutei. Alla votazione dopo la giuria di qualità, è stato coinvolto anche il pubblico attraverso la pagina Facebook della fiera.
Sono state selezionate tutte quelle iniziative culturali, tra mare e montagna, che negli anni si sono dimostrate più vincenti.

Categoria: