Nel Siracusano, lotta al randagismo con "A Companion animal is for life"
il progetto

Sono stati distribuiti oltre 700 chili di croccantini a Carlentini e più di 1000 a Sortino a favore di cani e gatti randagi grazie al grazie al progetto "A Companion animal is for life".
A darne notizia è Giovanni Cafeo, Segretario della III Commissione ARS Attività Produttive.

Siracusa, grande partecipazione per le Giornate Fai di Primavera
sabato e domenica

Grande partecipazione tra sabato e domenica per le Giornate Fai di Primavera 2019 per i tre siti di Siracusa e provincia..

Primarie Pd, si vota anche a Siracusa e provincia: la mappa dei seggi
politica

Il Partito Democratico è chiamato a scegliere il nuovo leader, dopo la stagione di Renzi e la reggenza di Martina. Zingaretti, Giachetti e lo stesso Martina sono in corsa, divisi sulle alleanze a sinistra e sul rapporto col M5s.

Stabilizzazione precari, la Fp Cisl torna all'attacco
pubbliche amministrazioni

“La stabilizzazione del personale a tempo determinato dei Comuni di Augusta, Sortino, Palazzolo, Ferla, Buccheri e Buscemi deve tornare ad essere prioritaria in un confronto che chiediamo agli amministratori di questi comuni”.

Maltempo, domani scuole chiuse anche a Noto, Lentini, Carlentini, Francofonte, Augusta e Ferla
allerta meteo

Siracusa, Avola e Canicattini Bagni i primi tre comuni che hanno disposto la chiusura delle scuole nella giornata di domani, 25 febbraio, in via preventiva, al fine di effettuare sopralluoghi per garantire sicurezza agli alunni, a seguito del maltempo che nel fine settimana si è abbattuto nel Sir

Pulmino per disabili in panne sulla Sp 9 Sortino-Carlentini
a causa della neve

Tanti i disagi nella provincia di Siracusa a causa dell'ondata di maltempo che si è abbattuta nelle ultime ore. Sulla Sp 9 Sortino-Carlentini un pulmino per trasporto disabili è rimasto in panne. Sul posto i carabinieri.

Manutenzione infrastrutture: 350mila euro per Siracusa, e 330 per Sortino
dalla regione

Molteplici i progetti legati alla manutenzione delle infrastrutture nel Siracusano che saranno finanziati dalla Regione siciliana, grazie al Fondo di Rotazione firmato dall'assessore alla Mobilità Marco Falcone. A darne notizia è la deputata all’Ars Rossana Cannata.

Sortino, istituto Columba senza riscaldamenti da otto giorni
irregolarità nella caldaia

Da otto giorni senza riscaldamenti il plesso Columba a Sortino, a causa della caldaia che sarebbe stata dichiarata fuori norma.

Rimane a Sortino l'ambulanza 118 con medico a bordo
sanità

L’ambulanza con medico a bordo rimane a Sortino. Ad assicuralo è il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Giorgio Pasqua che annuncia il mantenimento della postazione 118 a Sortino.

I deputati di M5s in tour nel Siracusano per raccontare i primi 200 giorni al Governo
questo fine settimana

Tuor della deputazione regionale e nazionale del Movimento 5 Stelle, questo fine settimana, per raccontare ai cittadini i risultati raggiunti nei primi 200 giorni al Governo.

Pagine

Abbonamento a Regione Sortino