Sortino, finti esorcismi e lanci di vasi dal balcone: arrestata 52enne
Carabinieri

E' stata arrestata, con l'accusa di atti persecutori una donna sortinese, G.C. 52 anni, ai danni della vicina di casa.

Sortino, conclusa la due giorni di Gluten Free
asp

Si conclude la due giorni intitolata Sortino Gluten Free Days, alla quale hanno partecipato pazienti, medici e ristoratori.

A Sortino due giorni di Gluten free days
Celiachia

Convegni, stand per la degustazione, show cooking. Sono gli ingredienti della due giorni sulla celiachia che si terrà sabato e domenica prossima, 16 e 17 settembre, a Sortino, in piazza Verga.

Sortino, violenta lite tra titolari e dipendente di una trattoria
Mancato pagamento stipendi

Violenta lite ieri sera in una trattoria di Sortino. Il diverbio tra i titolari e un dipendente sarebbe scoppiata per la mancata corresponsione di diverse mensilità. Questo è quanto dichiarato dai titolari ai Carabinieri intervenuti sul posto poco dopo le 19.00.

Sortino, ubriaco aggredisce madre e sorella per ottenere denaro
carabinieri

Pretendeva 860 euro e le chiavi dell'auto di famiglia, ed era disposto a tutto per ottenerle, anche aggredire la madre e la sorella.

Sortino, 20enne arrestato per stalking nei confronti della ex fidanzata
Carabinieri

Sarebbe responsabile di reiterati atti persecutori nei confronti della ex fidanzata. Da qui l'arresto eseguito questa mattina dai Carabinieri di Augusta in esecuzione dell’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa a carico di un 20enne di Sortino.

Vasto incendio tra Melilli e Sortino, a fuoco ancora sterpaglie
nella notte

Ancora un incendio, intorno alle 3 di notte, nei pressi della strada provinciale che collega Sortino a Melilli. Alte le fiamme, e una colonna di fumo talmente corposa da essere visibile da entrambi i paesi: sia da Melilli che da Sortino.

Sortino, sequestrata villa a imprenditore cinematografico
Guardia di Finanza

Una villa, con annesso terreno agricolo, è stata sequestrata a Sortino, in contrada Mascalucia, Dalla Guardia di Finanza. L'immobile è di proprietà del titolare della ditta individuale “Auteri Carlo”, che opera nel settore della cinematografia.

Sortino, mercoledì un incontro tra veterinari e apicoltori
asp

E' stato fissato per mercoledì 26 luglio 2017 alle 18 nell’aula consiliare del Comune di Sortino un incontro tra i medici veterinari del Dipartimento di Prevenzione Servizio Sanità animale dell’Asp di Siracusa rappresentati da Giovanna Fulgonio e gli apicoltori della provincia di Siracusa per la

Sortino, Cna: "Affidare la gestione di aree pubbliche a privati"
allarme incendi

Valorizzazione e gestione dei beni naturalistici, ambientali e archeologici dei siti di Pantalica e della Valle dell'Anapo. Temi delicati in un momento di particolare allarme incendi quelli che si sono affrontati giovedì 13 luglio a Sortino in un'assemblea della Cna.

Pagine

Abbonamento a Regione Sortino