Sortino, chiusura parziale del recapito del centro per l'impiego
la protesta

Chiusura parziale nelle giornate di martedì e giovedì del Recapito di Sortino del Centro per l'impiego. Un provvedimento al quale si oppone il consigliere dell'Unione dei Comuni "Valle degli Iblei", Sebastiano Bongiovanni.

Siracusa e provincia, disabili gravissimi: aperti i termini per istanze benefici economici
Distretto Socio Sanitario 48

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico esclusivamente per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima per il Distretto Socio Sanitario 48 (comprende i Comuni di Siracusa, Buccheri, Buscemi, Canicattini, Cassaro, Ferla, Floridia, Priolo,

Lentini e Sortino, 2 ristoratori denunciati per furto di energia elettrica
carabinieri

Avevano apposto sui contatori enel potenti magneti per alterare la contabilizzazione dei consumi. Si tratta di due ristoratori di Lentini e Sortino, scoperti dai Carabinieri e denuncuati con l'accusa di furto di energia elettrica.

Sortino, declassamento 118: Sanzaro e Passanisi "Bisogna garantire il soccorso a tutti"
cisl

Anche il segretario generale della UST Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, e il segretario generale della FP Cisl territoriale, Daniele Passanisi, intervengono sul declassamento dell'ambulanza di Sortino, sulla quale non ci sarà più il medico.

Sortino, viola i domiciliari: rintracciata a Lentini
ieri

Posta ai domiciliari per il tentato furto di un ciclomotore, il giorno dopo non si fa trovare in casa, a Sortino, dai Carabinieri che dovevano condurla in tribunale per affrontare il rito direttissimo.

Sortino, Pizza! Food Festival: ospite Mirco Della Vecchia, presidente nazionale di Cna Agroalimentare
Sagra del Miele

Sarà ospite a Sortino, domenica 30 settembre, nell’ambito dell’evento collaterale alla Sagra del Miele di Sortino, il Pizza! Food Festival, il maestro cioccolatiere e volto televisivo Mirco Della Vecchia, presidente nazionale di Cna Agroalimentare.

Sortino, postazione 118: ambulanza non avrà il medico
provvedimento regionale

Scende dall'ambulanza il medico del 118 di Sortino. Il provvedimento è stato emesso dell’Assessorato regionale alla Sanità, alla postazione del 118 di Sortino è stato scippato il medico dell’ambulanza. Ad annunciarlo Vincenzo Vinciullo e Nello Bongiovanni.

Sortino, piante di canapa indiana e cartucce: arrestato un pensionato
ai domiciliari

Nascondeva in casa sei piante di canapa indiana dell'altezza di un metro e 90 centimetri ciascuna. A fare la scoperta i Carabinieri all'interno dei un'abitazione di proprietà di un pensionato M.C., 60 anni, a Sortino.

Sortino, tornano i "Gluten free days"
15 e 16 settembre

Il 15 e il 16 settembre prossimi, per il secondo anno consecutivo, piazza Verga a Sortino ospiterà la manifestazione "Gluten free days" dedicata al mondo della celiachia organizzata dalla CNA in partnership con il Comune di Sortino, l’Asp di Siracusa, Federfarma e l’Associazione Italiana Celiachi

Sortino, 35enne sorpreso ad innaffiare una piantagione di canapa indiana
ARRESTATO

E' stato sorpreso, dai Carabinieri di Sortino, intento ad innaffiare la sua personale piantagione di canapa indiana in una proprietà in contrada Fiumara di Sopra.

Pagine

Abbonamento a Regione Sortino