Sortino, Cna: "Affidare la gestione di aree pubbliche a privati"
allarme incendi

Valorizzazione e gestione dei beni naturalistici, ambientali e archeologici dei siti di Pantalica e della Valle dell'Anapo. Temi delicati in un momento di particolare allarme incendi quelli che si sono affrontati giovedì 13 luglio a Sortino in un'assemblea della Cna.

Sortino, apre la sede comunale di Confartigianato
Venerdì 14 luglio

Nuova sede comunale per Confartigianato a Sortino, in corso Umberto I, 104. L'inaugurazione si terrà venerdì prossimo, 14 luglio, alle 20.30.

Sortino, rubavano nei supermercati per rivendere la merce: arrestati
Carabinieri

Sono accusati di rubare nei supermercati alcolici e prodotti alimentari per poi rivenderli. Sono Emanuele Nisi, 19 anni e Gesù Biase Dragonetti, 22 anni, entrambi di Lentini, già noti alle forze dell'ordine.

Memorial Sgandurra, la partita "Sortino per il tuo cuore"
domani

Una partita di calcio per il V Memorial Enzo Sgandurra. L'iniziativa, curata dall'Asp, è in programma per domani allo Stadio Comunale di Sortino alle 17.30 di domani pomeriggio con una postazione sanitaria informativa sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Sortino, aveva in casa cocaina e marijuana: arrestato
Servizio antidroga

E' finito in manette per spaccio di stupefacenti. Si tratta di Stefano Formica, 31 anni, siracusano.

Rosolini, 14 anni dall'incidente di volo che fece 3 vittime
CARABINIERI

Sono passati 14 anni dall'incidente di volo che ha ucciso Alessandro Trovato, Enrico Mincone e Massimiliano Lotito. Per ricordare i loro colleghi, i Carabinieri di Siracusa e Catania stamattina hanno incontrato i familiari delle vittime.

Sortino, Polizia e scout insieme contro il bullismo
Campo Regionale

Legalità e lotta al bullismo. Questi i temi trattati dalla Polizia presente a Sortino in occasione del Campo Regionale di Formazione per Tirocinanti scout, organizzato dall’Agesci Sicilia Formazione Capi.

Sortino, perseguitava e minacciava la nuora: arrestato
Ordinanza

Dovrà rispondere di atti persecutori, estorsione e minacce nei confronti della nuora. Si tratta di Salvatore Bruno, 54 anni di Solarino, arrestato dai Carabinieri in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Siracusa.

Sortino manterrà l'ambulanza medicalizzata
Dopo la denuncia del sindaco Parlato

Sortino non perderà l’ambulanza medicalizzata. La rassicurazione arriva dall'assessore regionale alla Salute, Gucciardi. Ne dà notizia Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione Bilancio e Programmazione all’Assemblea Regionale Siciliana.

Sortino, accusato di bancarotta fraudolenta: arrestato
2 mesi ai domiciliari

E' stato arrestato ieri Carmelo Lanteri, pensionato 68enne di Sortino, per il reato di bancarotta fraudolenta commesso in Jesi (AN) nell'aprile del 2004 in qualità di amministratore unico di una s.r.l..

Pagine

Abbonamento a Regione Sortino