Siracusa, ubriaco minaccia di morte il padre: intervengono i Carabinieri
Questa notte

In piena notte, ubriaco, va sotto casa del padre e comincia a suonare insistentemente il citofono minacciandolo di morte per farsi aprire.

Solarino, sei mesi ai domiciliari per ingiuria e minaccia
Pena residua

Deve scontare sei mesi di reclusione ai domiciliari per ingiuria e minaccia, reati commessi a Siracusa nel luglio del 2009.

Solarino, 1 anno e 6 mesi per estorsione: arrestato
carabinieri

Deve espiare un anno, sei mesi e 22 giorni di reclusione e pagare una multa di 1.330 euro per un'estorsione commessa a Siracusa a ottobre 2014.

Solarino, a fuoco le auto di 2 fratelli in via Verdi
Carabinieri

Rogo di auto questa notte in via Verdi a Solarino.

Solarino, due dipendenti Ast rubano gasolio da autobus: arrestati con l'accusa di peculato
Carabinieri

Avevano travasato carburante prelevato dal serbatoio di un autobus dell'Ast a quello di un'auto privata subito dopo aver finito il loro turno di lavoro al termine della corsa che collega i comuni di Siracusa, Floridia e Solarino.

Solarino, aumenta la raccolta differenziata e diminuisce la Tari
in consiglio comunale

Taglio in bolletta grazie alla raccolta differenziata, che a Solarino ha raggiunto il 72%. Saranno quindi abbassate la tariffe sia per le utenze domestiche sia per quelle non domestiche, così come predisposto dal Consiglio Comunale in risposta a una proposta della giunta Scorpo.

Solarino, 52 nuovi loculi in costruzione al cimitero
lavori in corso

Cinquantadue nuovi loculi al cimitero di Solarino.
L'appalto è stato affidato alla ditta A.M.G di Paternò per un importo totale di circa 69.000 euro e consentirà di evadere molte di quelle richieste ferme da più di 10 anni.

Chiuso in comunità

Una vicenda di bullismo, violenza e arida di qualsiasi forma di umanità, si è consumata a Solarino. Protagonista della vicenda è un rumeno, all'epoca del fatti (e cioè nel 2016) 16enne. Quest'ultimo da sempre ha sopportato a stento le normali regole di convivenza con gli altri cittadini.

Solarino, madre e figlia mettono in piedi la "truffa dello specchiato": arrestate
ai domiciliari

Ancora un'altra truffa dello specchietto si è consumata ieri mattina a Solarino. Le presunte responsabili, secondo i Carabinieri, sarebbero madre e figlia, arrestate entrambe in flagranza di reato.

Sgominato gruppo di spaccio tra Floridia, Solarino e Siracusa, 10 arresti
operazione "basito"

Utilizzavano una ragazzina di 16 anni, peraltro incinta, come corriere della droga o per portare denaro ai fornitori. Questo uno degli stratagemmi utilizzati da un sodalizio criminale dedito allo spaccio di stupefacenti tra Floridia e Solarino con puntate anche a Siracusa.

Pagine

Abbonamento a Regione Solarino