Solarino, sì all'adesione all'associazione "Comuni virtuosi"
consiglio comunale

Si sono costituiti ufficialmente ieri sera, durante la seconda seduta del nuovo consiglio comunale, tutti gli organi consiliari del Comune di Solarino. Nella riunione sono stati fatti tutti i nomi dei consigliere che riempiranno le commissioni.

Solarino, il sindaco Scorpo assegna deleghe assessoriali a Giunta
una donna vice sindaco

Il sindaco Sebastiano Scorpo di Solarino ha distribuito le rubriche assessoriali alla Giunta.

Solarino, raccolta plastica: premio speciale dal Corepla
“Comuni Ricicloni”

Il Comune di Solarino premiato dal Corepla, Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il recupero degli imballaggi in plastica, nel corso della cerimonia di “Comuni Ricicloni”, il concorso promosso da Legambiente con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territo

Exploit per Luca Cannata ad Avola e donne sindaco a Canicattini Bagni e Cassaro
Amministrative 2017

Il trend dello spoglio ad Avola è stato sin da subito chiaro: per Luca Cannata è stata una vera e propria marcia trionfale con quasi il 70% di preferenze. Dietro di lui ampiamente staccato Giuseppe Caldarella con il 16,85 dei voti.

Solarino, tre siracusani denunciati per furto di limoni
In contrada Pulica

Tre siracusani, tutti incensurati e di età compresa tra i 20 ed i 34 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano per portare via da un'azienda agricola di contrada Pulica, a Solarino, 250 chili di limoni della varietà “femminello di Siracusa”.

Solarino, viola il divieto di avvicinamento e finisce in carcere
Ordinanza cautelare

Viola il divieto di avvicinamento alla parte offesa e finisce in carcere.

Solarino, lite tra donne al “Cenacolo Domenicano”: arrestata 21enne
carabinieri

I Carabinieri di Solarino hanno arrestato al “Cenacolo Domenicano” Blessing Ogbekhormen, nigeriana 21 anni per lesioni personali aggravate.

Tony Lonero 1.100 chilometri in bici da Solarino a Nettuno
Domani

Oltre mille chilometri in bicicletta da Solarino a Nettuno per ricordare gli ignoti della seconda guerra mondiale e per dare ancora una volta dimostrazione che si può vincere la sclerosi multipla.

Solarino, presunto pusher in manette: aveva marijuana e hashish
I carabinieri

Trovato in possesso di 10 dosi di marijuana viene arrestato a Solarino. Le manette sono scattate ai polsi di Carmelo Sampieri, 32 anni. I Carabinieri durante un normale controllo, insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo, lo hanno perquisito e hanno trovato lo stupefacente.

Solarino, lotta alla mafia: la Polizia ne parla agli studenti
ISTITUTO ELIO VITTORINI

La polizia di Siracusa ha incontrato, nell’Aula Consiliare del Comune di Solarino, gli studenti delle terze medie dell’istituto “Elio Vittorini”.

Pagine

Abbonamento a Regione Solarino