Il Siracusa torna alla vittoria contro il Bisceglie, 1-0 il finale
calcio, serie c

Il Siracusa vince 1-0 con il Bisceglie, al termine di una partita non bella che si è vivacizzata solo dalla mezz'ora del secondo tempo. Pochi gli spettatori sugli spalti del De Simone, 1101 il pubblico pagante.

Siracusa, Ztl: il Comitato Ortigia sostenibile dice No ai pass per fruitori di ristoranti
la proposta in consiglio

Non c'è stato tempo per affrontare, lo scorso consiglio comunale, il punto all'ordine del giorno “Concessione ai pubblici locali di autorizzazione ai propri utenti per il transito in Ortigia”, proposto dal Consigliere comunale Zappalà.

Siracusa, celebrata oggi la Giornata mondiale del prematuro
asp

Si è svolta questa mattina, nella sala conferenze dell’ospedale Umberto primo di Siracusa, la cerimonia per la “Giornata mondiale del prematuro” presieduta dal direttore generale f.f. dell’Asp di Siracusa Anselmo Madeddu e dal sindaco del capoluogo Francesco Italia.

Siracusa, nucleo Polizia municipale per diritti animali: Scrofani "Inversione di priorità"
contro l'amministrazione

"Un'inversione di priorità che non ci lascia soddisfatti e denota una mancata visione generale dei problemi reali della città" - Gianluca Scrofani, capogruppo di Cantiere Siracusa commenta così la scelta dell'Amministrazione comunale di istituire un Nucleo speciale per i diritti degli animali.

Siracusa, eseguito ordine di carcerazione per un 32enne
POLIZIA

La Polizia di Stato di Siracusa ha eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Danilo Greco, 32 anni, siracusano, già destinatario della più lieve misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’arrestato è stato condotto in carcere.

Siracusa, firmato in Prefettura il protocollo per la legalità
ieri

Firmato ieri, in Prefettura, a Siracusa, un protocollo per la legalità tra il Prefetto Castaldo, l'Avvocato dello Stato Bacosi, e il fondatore dell'associazione di Promozione sociale "Democrazie nelle regole".

Siracusa, vertenza Set-Impianti/Sinergo: si autosospende il segretario della Fiom Recano
cgil

A seguito dell'arresto dei sindacalisti Faranda e Getulio per presunta estorsione nella vertenza Set-Impianti/Sinergo, la Polizia ha effettuato un'ispezione negli uffici della Fiom Cgil di Siracusa, finalizzata all'acquisizione della documentazione relativa alla vertenza.

Siracusa, cominciati “I tè letterari del Venerdì a Casa Reimann”
il programma

Ogni venerdì pomeriggio si terranno gli eventi “I tè letterari del Venerdì a Casa Reimann”, durante i quali si alterneranno personalità della cultura, delle professioni, della politica, del giornalismo e del volontariato che parleranno delle loro ricerche o delle loro realizzazioni di successo e

Siracusa, violento temporale si abbatte sulla città: strade allagate e traffico nel caos
maltempo

Un temporale violento si è abbattuto oggi pomeriggio su Siracusa e sulla sua provincia. Tanta la pioggia che è caduta nel giro di pochi minuti. Le strade si sono in poco tempo allagate, rendendo difficoltosa la circolazione veicolare.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa