Siracusa, tornano a manifestare i lavoratori del gruppo Cambria: stamattina in sit-in
sindacati

Sit-in di protesta, questa mattina, dei 74 lavoratori ex Cambria, davanti alla Prefettura di Siracusa.
I dipendenti hanno lavorato all’interno del centro commerciale Archimede di contrada Fusco, ma il 21 gennaio scadrà il decreto per la Cassa integrazione.

Siracusa, Italia presenta memorie difensive contro appello incidentale di Reale: sezione per sezione cosa dicono le due parti
elezioni amministrative 2018

“Inammissibile e infondato l’appello incidentale presentato da Ezechia Paolo Reale”.

Siracusa, ultimo evento del progetto RIS.CONTR.O sul contrasto all’evasione fiscale
ultimo evento

Il Comune di Siracusa, in linea con la strategia del governo nazionale, proseguirà nella lotta all’evasione fiscale, attraverso l’attuazione di concrete azioni di riscossione dei crediti vantati, anche grazie all’impiego degli strumenti, diventati operativi grazie al progetto RIS.CONTR.O.

Siracusa, il Siulp Pensionati incontra il segretario della Cisl Vera Carasi
questa mattina

Il Siulp Pensionati, neonato sindacato dei pensionati della Polizia di Stato, federato con la Fnp Cisl, ha incontrato questa mattina il Segretario della Ust Cisl Siracusa – Ragusa, Vera Carasi.

Siracusa, questa mattina la Festa della Polizia Municipale: consegnati encomi speciali
in piazza duomo

Schieramento in Piazza Duomo, a Siracusa, questa mattina in occasione della festa del corpo di Polizia municipale, a cavallo con i festeggiamenti del copatrono di Siracusa san Sebastiano.

Siracusa, ripulito dalle erbacce lo svincolo di Belvedere
autostrada

Lo svincolo autostradale di Siracusa Nord – Belvedere è stato ripulito da tutte le erbacce e dagli arbusti che impedivano una corretta visione della carreggiata, restringendola e rendendo pericoloso per gli automobilisti l’ingresso e l’uscita dalla Strada Statale 114.

Siracusa, il Premio Tiche quest'anno dedicato ad ambiente e sostenibilità
IX edizione

E' Ambiente e sostenibilità il tema della nona edizione del Premio Tiche, organizzato dall’associazione "Per la città che vorrei" con il Cirs Siracusa (Comitato italiano reinserimento sociale), e patrocinata dal Comune di Siracusa.

Siracusa, sorpreso a rubare una tv in appartamento: arrestato
carabinieri

E' stato sorpreso dai Carabinieri mentre rubava in un’abitazione. Per tale motivo, nella notte del 18 gennaio, è stato tratto in arresto per furto aggravato Rosario Parentignoti, 36 anni, siracusano disoccupato ed incensurato.

Siracusa, volontari del Pci ripuliscono la piazzetta di via Dell'Olimpiade
decoro urbano

Una domenica di pulizie per i compagni del PCI Siracusa. Quest'ultimi, volontariamente, nella giornata di ieri, hanno provveduta a estirpare le erbacce e potato alberi e piante della piazzetta di via dell'olimpiade, vicino l'edicola.

Siracusa, denunciato parcheggiatore abusivo in Via Romagnoli
POLIZIA

La Polizia di Stato di Siracusa ha denunciato un uomo di 38 anni, siracusano, sorpreso in Via Romagnoli a fare il parcheggiatore abusivo.
L'uomo era già stato raggiunto dal provvedimento del Daspo. Violate le disposizioni

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa