Siracusa, intitolata una strada all'avvocato Giuseppe Brandino
scoperta targa

E' stata inaugurata questa mattina via Giuseppe Brandino, a pochi passi da piazza della Provincia e dal campo di calcio di via Pachino, dedicata all'avvocato già presidente della Camera penale di Siracusa morto prematuramente nell'aprile del 2015 a soli 47 anni.

Siracusa, evade pregiudicato: arrestato e chiuso al Cavadonna
a belvedere

E' stato arrestato ieri Concetto Sapienza, 54 anni disoccupato e pregiudicato, dai Carabinieri di Belvedere in esecuzione del provvedimento emesso dalla Procura di Siracusa.

Rosolini, assunzioni extracomunitari finte per regolarizzarne posizione in Italia: un arresto
un arresto

Frode in emigrazione. Deve espiare la pena di tre anni ai domiciliari Vincenzo Terranova, 55 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Siracusa, riconfermata Saveria Corallo al vertice della Feneal Uil
congresso

E' stata riconfermata Saveria Corallo al vertice della segreteria provinciale della Feneal Uil Siracusa. L'elezione durante il XVII congresso territoriale svoltosi alla Cassa Edile.

Prospettiva Priolo Gargallo, un incubatore di idee e progetti
elezioni amministrative

Persone, Progetti e Partecipazione. Dalla Masseria Gargallo, da dove tutto partì, è stato presentato questa mattina il progetto civico “Prospettiva Priolo Gargallo”, una sorta di incubatore di idee, passioni e progetti per accorciare la distanza tra la vita politica e i cittadini.

Siracusa, 6 mln per l'albergo-scuola di via Crispi
Proposta Iacp

Pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.

Siracusa, Confindustria ai candidati: "Investimenti e sblocco delle infrastrutture"
INCONTRI

Siracusa deve conciliare l'industria esistente con l'agro-alimentare e il turismo, dando un'attenzione particolare al Porto di Augusta.

Lentini, 10 mesi e 22 giorni per detenzione e spaccio: arrestato
Polizia

Deve scontare 10 mesi e 22 giorni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri Andrea Bonsignore, 27 anni, di Lentini, è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un ordine di detenzione, emesso dal Tribunale di Siracusa.

Siracusa, finisce in carcere per detenzione e spaccio
a Piazza lanza

E' ritenuto responsabile dei i reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini dello spaccio di droga, commessi in Siracusa, Catania e Napoli fino al 2016. Si tratta di Giuseppe Lauretta, 40 anni di Siracusa.

Belvedere, migranti: presidio permanente alla Mater dei
migranti

Da oggi un presidio permanente delle forze dell'ordine stazionerà davanti alla Mater Dei, la struttura che accoglie migranti a Belvedere.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia