Cassaro, 2 milioni di euro per mettere in sicurezza i costoni rocciosi
finanziamenti

Finanziati, dalla Regione sicilia, 2 milioni di euro, per il Comune di Cassaro, al fine di mettere in sicurezza costoni rocciosi che presentano particolare pericolosità.
A darne notizia è la sindaca Mirella Garro.

Cannata: "Ripristinati a breve i corpi illuminanti negli svincoli autostradali di Avola, Noto e Rosolini"
infrastrutture

Saranno ripristinati i corpi illuminanti negli svincoli autostradali di Avola, Noto e Rosolini.

Siracusa, i Carabinieri incontrano di studenti dell’Istituto Comprensivo V. Brancati
ieri mattina

Legalità, bullismo, cyberbullismo e utilizzo del casco nella circolazione stradale.
Questi i temi trattati, ieri mattina, durante un incontro dei Carabinieri con alcune classi dell’Istituto Comprensivo “V. Brancati”.

Floridia, furto con spaccata in tabaccheria: arrestati in due
carabinieri

Avrebbero messo a segno un furto "con spaccata" in una tabaccheria di Floridia, ma anche in abitazioni. I due presunti autori sono Antonio Carpintella, 27 anni, e Sebastiano Mazzocca, 26 anni, entrambi residenti a Catania, entrambi arrestati dai Carabinieri.

Carnevale di Avola, entrano nel vivo i festeggiamenti: domenica musica in piazza e sfilata dei carri
già da oggi

E' festa ad Avola per il Carnevale. Appuntamento questo pomeriggio, alle 17, con il “Pirata Party”, la festa dedicata ai bimbi che tanto successo ha riscosso giovedì grasso, mentre alle 21.30 saliranno sul palco i “Falsi d’Autore”.

Teamnetwork Albatro si prepara a giocare la final four di Coppa Sicilia di A2
pallamano

Riposo questo fine settimana per la Teamnetwork Albatro che, conclusa la prima fase del campionato, si prepara a giocare la final four di Coppa Sicilia di A2.

Siracusa, riapre il Museo del cinema nella chiesetta dei Cavalieri di Malta: rinviata a marzo la gestione del Teatro comunale
cultura

Riaprirà nella chiesetta dei Cavalieri di Malta di via Gargallo il museo del cinema “Remo Romeo”, mentre per la gestione del Teatro comunale bisognerà attendere.

Siracusa, Grienti: "Installare servizi igienici pubblici gratuiti al Molo Sant’Antonio e al Monumento ai Caduti"
la proposta

Installare servizi igienici pubblici gratuiti al Molo Sant’Antonio e al Monumento ai Caduti. Questa la proposta avanzata all'Amministrazione da Raffaele Grienti, ex consigliere della circoscrizione Ortigia.

Siracusa, in Prefettura la Conferenza delle Autorità di Pubblica Sicurezza
ieri

Intensificare i servizi di prevenzione e controlli dei territori, ma anche attivare un sistema di video sorveglianza per ampliare la conoscenza delle zone sensibili (un progetto reso possibile grazie al finanziamento Pon legalità).

Siracusa, direttivo provinciale Fillea Cgil: il segretario Carnevale "Nel 2020 ancora lotta a illegalità"
sindacati

Continuare a denunciare le numerosissime illegalità nel settore edile. Questo uno degli obiettivi per il 2020 stabilito ieri durante il direttivo provinciale della Fillea Cgil di Siracusa.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia