Amo Siracusa risponde a Reale: "condivisi con il sindaco i punti del programma, ma le differenze con Fabio Granata restano"
rimpasto in giunta

"Tutti i punti del programma di governo della città del sindaco Italia sono stati da noi esaminati con lo stesso, integrati con quanto da noi proposto, e condivisi".

Siracusa, Scerra, Ficara e Zito: "Non bisogna far cadere il silenzio sulla vicenda del nuovo ospedale"
m5s

Chiedono di non far cadere nel dimenticatoio la vicenda del nuovo ospedale Filippo Scerra, Paolo Ficara e Stefano zito, rispettivamente deputati nazionali e regionale del Movimento 5 Stelle.

Siracusa, rimpasto in Giunta: Russoniello e Trigilio tirano le difese di Reale "Ci sono stati cambi di casacca"
consiglio comunale

Cambi di casacca e trasformismo pur di occupare un posto in Giunta. A dirlo, con riferimento al gruppo consiliare Amo Siracusa, sono i consiglieri comunali del M5S, Silvia Russoniello e Roberto Trigilio

Siracusa, la neo assessora Fontana: "Gli attacchi personali non mi fermano, mercoledì un confronto all'Urban center su mobilità e centro storico"
la polemica

Risponde alla polemica della sua nomina in Giunta con la politica del "fare" Maura Fontana, neo assessore all'Urbanistica, Centro Storico, Mobilità e Trasporti, Risorse Mare

Siracusa, vandali nell'area giochi di Piazza Caduti del Conte Rosso a Cassibile
la denuncia

Raid vandalico nell'area giochi di Piazza Caduti del Conte Rosso a Cassibile. A darne notizia è la consigliera comunale di M5s, Chiara Ficara, impegnata nelle istanze che riguardano la periferia.

Noto, controlli su strada: denunciati in quattro, un arresto
carabinieri

Intensi i controlli dei Carabinieri di Noto, sul territorio giorno e notte con numerose pattuglie per il controllo della circolazione stradale.
Nell'ambito dei controlli su strada, numerosi i provvedimenti emessi.

Siracusa, violato Daspo: un uomo in stato di ubriachezza denunciato dai Carabinieri
in ortigia

Avrebbe violato il Daspo ed, inoltre, avrebbe infastidito i turisti in Ortigia, in stato di ubriachezza. Per tali motivi, i Carabinieri, ieri, hanno denunciato un 50enne incensurato siracusano, già sottoposto a Daspo urbano emesso dal Questore nell’agosto scorso.

Corruzione, arrestati 3 funzionari Anas: l'inchiesta passa anche da Siracusa. Nel mirino la Catania-Siracusa e la SS 193 di Augusta
gdf

Tocca anche il territorio siracusano la maxi operazione della Guardia di Finanza denominata Buche d'oro che, questa mattina, ha portato all'arresto, in flagranza di reato, di tre funzionari dell'Anas di Catania addetti alla manutenzione di strade della Sicilia Orientale per corruzione.

Siracusa, Cafeo: "Rimango nel Pd, ma non ne condivido logiche ed immobilismo del partito"
la nota

Resto nel Partito democratico, non approderò in Italia Viva, ma nel Pd mi sento un uomo libero, svincolato da vecchie logiche di partito.

Pachino, rapina in tabaccheria: arrestato 23enne, dovrà scontare tre anni di reclusione. IL VIDEO DELLA RAPINA
fatti commessi nel 2017

Dovrà scontare tre anni di reclusione in carcere perchè ritenuto colpevole di una rapina commessa, in concorso con un'altra persona, lo scorso 7 marzo del 2017, in una tabaccheria di Pachino.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia