Siracusa, violento incendio nella zona di Fonte Ciane: sul posto Vigili del fuoco e Forestale
Questa sera

Un violento incendio è divampato questa sera nella zona di Fonte Ciane. L'allarme al centralino dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 19,30. Sul posto sono state inviate due squadre. A coadiuvare gli interventi di spegnimento anche la Forestale.

Il Siracusa cala il poker con il Cosenza e fa festa
Calcio, serie C

Un Siracusa, per quasi tutta la partita spettacolare, annichilisce un Cosenza volenteroso ma niente più nonostante il doppio vantaggio che i giocatori azzurri avevano concesso ai lupi silani.

Siracusa, Cgil denuncia: su appalto Sicula Ciclat silenzio assordante
contro l'amministrazione

Filcams Cgil Siracusa torna a far sentire la propria voce sulla questione della Sicula Ciclat. "Quest'ultima, dice il sindacato, continua imperterrita nella non gestione dell’appalto affidatogli, con danni erariali alla pubblica amministrazione cittadina".

Siracusa, Christian e Maria Garofalo questa mattina su Rai2
Mezzogiorno in Famiglia

Un'altra eccellenza Siracusana questa mattina in diretta su Rai 2: si sono esibiti, "Mezzogiorno in Famiglia", Christian e Maria Garofalo, i campioni italiani di danze latino americane.

Cassibile e Noto, il continuo furto dei limoni: 6 arresti in 1 giorno
carabinieri

Il furto dei limoni, un reato forse sottovalutato dall'opinione pubblica, che risulta in continua crescita, favorendo così non solo il mercato nero, ma anche l'ingiustizia di coloro che lavorano tanto e poi alla fine vengono derubati.

Carlentini, arrestato un uomo per furto di cavi telefonici
ai domiciliari

E' stato arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri, Vito Lia, catanese di 44 anni, per furto aggravato di cavi telefonici.

Augusta, incendio nei pressi del torrente Cantera
In tarda mattinata

Incendio nella tarda mattinata di oggi nei pressi della raffineria Esso, ad Augusta. Per la precisione a prendere fuoco è stato un canneto che si trova tra il varco sud della Esso, la cementeria e la centrale Enel Tifeo.

Priolo, lettere denigratorie per Polizia: indagini in corso
tentata calunnia

La Polizia di Priolo Gargallo ha effettuato una perquisizione a carico di un cittadino priolese, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Siracusa, riduzione in schiavitù: condannato a 9 anni di reclusione
Procura di Napoli

Aveva ridotto alcune persone in schiavitù, tra Napoli e Siracusa negli anni 2008 e 2009. Con quest'accusa è stato condannato a nove anni, un nigeriano di 35 anni, da tempo residente a Dalmine (Bergamo).

Siracusa, lite in bar finisce a colpi di pistola: arrestati 20enni
polizia e carabinieri

Avrebbero sparato a un altro uomo all'interno di un bar a seguito di una lite, ferendolo alla gamba.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia