Siracusa, Festival dell'educazione: successo per l'iniziativa “Io leggo perché…”
Per la città che vorrei

Gli studenti di alcuni istituti comprensivi e superiori di Siracusa sono stati i veri, grandi protagonisti dell’evento organizzato a Villa Reimann dall’associazione “Per la città che vorrei” con il partner Cirs (Comitato italiano reinserimento sociale), nell’ambito della seconda edizione del Fest

Priolo Gargallo, ripristino della carcerazione: arrestato 44enne
POLIZIA

La Polizia di Stato di Priolo Gargallo ha arrestato Daniele Melis, 44 anni, in esecuzione dell’ordine di ripristino della carcerazione precedentemente sospesa emesso dall’Autorità Giudiziaria di Messina. L’uomo deve espiare la pena di 2 anni, 1 mese e 5 giorni di reclusione.

Noto, Pronto soccorso chiuso per mancanza di personale: 5 medici accusati di falsità ideologica, truffa e interruzione di pubblico servizio
GUARDIA DI FINANZA

Sono stati emessi dalla Procura di Siracusa, e notificati dalla Guardia di Finanza, cinque avvisi di conclusione indagine nei confronti di altrettanti medici dell’Ospedale di Noto, accusati, in concorso, dei reati di falsità ideologica, truffa ai danni dello Stato e interruzione di pubblico servi

Siracusa, gestione risorse idriche: il dibattito all'Urban center
lealtà&condivisione

Gestione risorse idriche. Questo il tema del convegno organizzato da Lealtà e condivisione per lunedì 25 novembre, alle 16.30, presso l’Urban Center.

Siracusa, Cafeo: "5 milioni di euro da destinare alla viabilità provinciale"
dalla regione

Stanziati, dalla Regione siciliana, 5 milioni di euro da destinare alla viabilità provinciale di Siracusa. A darne notizia è l’On. Giovanni Cafeo, Segretario della III Commissione Ars Attività Produttive.

Siracusa, Giornata dell'albero: appare uno striscione dei militanti di CasaPound
ecologia

Alberi messi a dimora in più punti della città e un manifesto a firma dei militanti della Foresta Che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia, sono apparsi in città per celebrare la giornata dell'albero.

Canicattini Bagni, celebrata la Giornata Nazionale degli Alberi
ieri mattina

Piantine di Bosso piantumate ieri nelle aree verdi di Piazza Borsellino e della Villa comunale di Canicattini Bagni, così come altre piantine ornamentali nello spazio verde della Scuola Materna San Nicola della città.

Maltempo nel Siracusano, il Consiglio dei Ministri delibera lo stato di emergenza
ieri sera

Il Consiglio dei ministri ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza nel territorio delle province di Siracusa, Agrigento, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa e Trapani per i danni causati dal maltempo.

Nel Siracusano, faceva prostituire i figli per denaro: rinviata a giudizio la madre e due uomini
dal gup

Sono stati rinviati a giudizio, dal gup del tribunale di Siracusa, tre persone per abusi sessuali su tre minori.

Siracusa, Asp ha assunto 8 cardiologi e 2 medici di medicina e chirurgia di accettazione e urgenza
a tempo indeterminato

Sono stati assunti dall'Asp, oggi, a tempo indeterminato, otto dirigenti medici cardiologi e due dirigenti medici di medicina e chirurgia di accettazione e urgenza.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia