Il Siracusa torna alla vittoria contro il Bisceglie, 1-0 il finale
calcio, serie c

Il Siracusa vince 1-0 con il Bisceglie, al termine di una partita non bella che si è vivacizzata solo dalla mezz'ora del secondo tempo. Pochi gli spettatori sugli spalti del De Simone, 1101 il pubblico pagante.

Siracusa, Ztl: il Comitato Ortigia sostenibile dice No ai pass per fruitori di ristoranti
la proposta in consiglio

Non c'è stato tempo per affrontare, lo scorso consiglio comunale, il punto all'ordine del giorno “Concessione ai pubblici locali di autorizzazione ai propri utenti per il transito in Ortigia”, proposto dal Consigliere comunale Zappalà.

Canicattini Bagni, il 24 Novembre il corso formativo regionale dell’Ordine dei Geologi siciliani
Nell’aula consiliare

Sarà Canicattini Bagni ad ospitare, il prossimo 24 Novembre 2018, presso l’Aula Consiliare del Comune, il corso formativo dei Geologi siciliani, promosso dal Consiglio Nazionale dei Geologi e dalla Fondazione Centro Studi del CNG, insieme, per la prima volta in provincia di Siracusa, con il Consi

Master Bocconi, una lezione su siti culturali tenuta a Noto
stamattina

Sono giunti a Noto, oggi, 34 studenti del Master Art ands Management Administration (MAMA) organizzato dall’Università Bocconi di Milano per una lezione dedicata alla gestione dei siti culturali e alle sinergie tra pubblico e privato per la loro valorizzazione.

Incidente sulla Pachino-Ispica, muore 24enne. Aperta inchiesta
nella notte

Incidente mortale, durante la notte appena trascorsa, sulla provinciale fra Ispica e Pachino. A perdere la vita un giovane di 24 anni di Pachino, Giuseppe Brancato.

Siracusa, celebrata oggi la Giornata mondiale del prematuro
asp

Si è svolta questa mattina, nella sala conferenze dell’ospedale Umberto primo di Siracusa, la cerimonia per la “Giornata mondiale del prematuro” presieduta dal direttore generale f.f. dell’Asp di Siracusa Anselmo Madeddu e dal sindaco del capoluogo Francesco Italia.

Priolo Gargallo, furto aggravato: 30enne finisce ai domiciliari
8 mesi di reclusione

I Carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato Giovanni Cutello, siracusano 30enne, bracciante agricolo e pregiudicato, in esecuzione del provvedimento di espiazione pena agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Siracusa.

Carlentini, minore sfugge all'alt: insieme ai genitori inveisce contro i Carabinieri
in Via Scavonetti

Sfuggivano all'Alt dei Carabinieri, ma i militari li inseguono. E' successo nei giorni scorsi a Carlentini, durante un posto di blocco in via Scavonetti.

Augusta, si lancia dal quinto piano: muore 28enne
carabinieri

Si è lanciato dal terrazzo della propria abitazione, un appartamento ad un quinto piano in zona Borgata, un ragazzo di 28 anni. La tragedia si è verificata questa mattina ad Augusta.

Pagine

Abbonamento a Regione Siracusa Provincia