Rosolini, celebrato il 73° Anniversario della “Festa della Liberazione”
in anticipo

Una festa anticipata quella che si è festeggiata oggi a Pachino in occasione del 73esimo Anniversario della “Festa della liberazione”. Un giorno prima, come già detto, per dare la possibilità anche agli studenti di partecipare.

Rosolini, furto nella notte in un supermercato: indagini in corso
carabinieri

Furto nella notte in un supermercato a Rosolini. Sul posto i Carabinieri che hanno supervisionato le immagini delle telecamere dell'esercizio commerciale.

Rosolini, cerca di spegnere le fiamme della propria auto ma rimare ustionato
vittima un netturbino

Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 15% del proprio corpo, in particolare negli arti inferiori, e adesso è ricoverato all'Ospedale Cannizzaro di Catania.

Rosolini, attestato al merito per l'artigiano Giacomo Fronterrè
la consegna

Un attestato al merito professionale e alla costanza lavorativa è stato consegnato dal Comune di Rosolini a Giacomo Fronterrè, noto per la sua decennale attività di fabbro.

Rosolini, appiccato fuoco a casa del consigliere Candiano
ieri sera

Appiccato incendio a casa del consigliere comunale di Rosolini, Andrea Candiano, in contrada Marza. L'allarme è scattato ieri sera intorno alle 22 quando, secondo una primissima ricostruzione, pare che ignoti si siano introdotti all'interno dell'appartamento per incendiarlo da dentro.

Noto e Rosolini, prevenzione droga: i Carabinieri incontrano gli studenti
nei giorni scorsi

I Carabinieri di Noto hanno incontrato le classi del triennio dell’“Istituto professionale per Servizi per l’agricoltura e lo Sviluppo Rurale”.

Rosolini, eletti gli Rsu del Comune per il prossimo triennio
14 candidati

Si sono svolte nel Comune di Rosolini le elezioni delle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) per il prossimo triennio. Dei 180 dipendenti aventi diritto al voto hanno votato in 146, per una percentuale del 78%,07. Quattordici i candidati, gli eletti sono:

Siracusa, Avola, Noto, Pachino e Rosolini: il Pd su Gennuso "Modus operandi che ha inquinato la politica"
nota congiunta

"La vicenda relativa all’arresto di Pippo Gennuso è rappresentativa di un modus operandi che, purtroppo, ha inquinato e condizionato la vita politica della Provincia di Siracusa negli ultimi venti anni in particolare nella zona Sud".

Rosolini, dopo l'arresto di Gennuso parla il PD: "Noi contro questo sistema"
la dichiarazione

"Bastava poco per capirlo. Su questo tanta, troppa gente oggi dovrebbe riflettere, visti i risultati" - il Partito Democratico di Rosolini commenta così l'arresto del deputato regionale Giuseppe Gennuso.

Rosolini, furto in un negozio: arrestato 17enne marocchino
Carabinieri

Si era impossessato di due televisori, un lettore dvd e del salvadanaio delle mance da un negozio di via Aldo Moro, a Rosolini. Mentre si allontanava, è stato notato dai proprietari che hanno riconosciuto la merce.

Pagine

Abbonamento a Regione Rosolini