Rosolini, programmate disinfezione e derattizzazione delle zone urbane
Dal 25 luglio

Da martedì 25 a giovedì 27 luglio a Rosolini sarà effettuata la disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle zone urbane. Il servizio è stato predisposto dall’amministrazione Comunale, di concerto con l’Ufficio Ecologia.

Rosolini, Accordo di rete per studenti immigrati o disabili
Inclusione sociale

Un “Accordo di Rete” finalizzato alla partecipazione al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento “ 2004.2010 è stato sottoscritto dal Comune di Rosolini, dal 1° Istituto Superiore “Archimede”, dall’Istituto Comprensivo “S.Alessandra” e dall’Istituto

Rosolini, si dimette l'assessore Michele Floriddia
Oggi

Si dimette dalla giunta comunale di Rosolini l'assessore Michele Floriddia che aveva la delega ai Servizi Sociali, Asilo Nido, Politiche per la Famiglia, Politiche Giovanili, Agricoltura, Sport, Turismo e Spettacolo, Gestione del Territorio rurale, Randagismo.

Rosolini, al via il 13 luglio la raccolta differenziata porta a porta
Rifiuti

Parte giovedì 13 luglio a Rosolini il servizio di raccolta differenziata con il sistema porta a porta.

Rosolini, ripulite dai volontari due aree verdi della città
ambiente

Ripuliti i due spazi verdi della città, il Parco Giovanni Paolo II e la Villetta Comunale "Salvatore Cultrera" grazie al lavoro dei volontari della neo Associazione Città Verde” e del Gruppo del Centro Accoglienza “A.Frasca” di Rosolini.

Rosolini, la giunta comunale approva il Conto consuntivo 2016
Ieri

Approvato dalla Giunta Comunale di Rosolini il Conto Consuntivo e la Relazione della Gestione dell’anno 2016. A darne comunicazione il Sindaco Corrado Calvo e l’ Assessore al Bilancio Giorgia Giallongo.

Rosolini, primi colloqui per il Servizio Civile al Comune
giorno 14

Si terrà giorno 14 luglio la selezione dei giovani volontari che hanno mandato richiesta per partecipare al Servizio Civile al Comune di Rosolini per il progetto “Rosolini cittadinanza giovane 2017”.

Rosolini, trovati i 2 autori dei furti dentro una scuola
ricettazione

E' stato ritrovato il materiale informatico sparito nei giorni scorsi dall’istituto scolastico comprensivo “F. D’Amico – plesso La Pira” a Rosolini. Adesso, i proprietari illegittimi dovranno rispondere di ricettazione, si tratta di M. A. (22 anni) e S. G.

Rosolini, stipendi in erogazione per dipendenti comunali
da lunedì

Sono in erogazione da lunedì 3 luglio gli stipendi dei dipendenti comunali di Rosolini riguardanti la mensilità di aprile 2017. A darne notizia il Sindaco Corrado Calvo e l'Assessore al Bilancio Giorgia Giallongo.

Rosolini, dipendenti ecologici in sciopero giorno 3 luglio
rifiuti

Incroceranno le braccia giorno 3 luglio gli operatori ecologici che svolgono il servizio di raccolta dei rifiuti per conto della ditta incaricata.

Pagine

Abbonamento a Regione Rosolini