Rosolini, un panetto di hashish sul posto di lavoro: arrestato 43enne
carabinieri

Deteneva sul posto di lavoro sostanze stupefacenti. La scoperta dei Carabinieri a seguito di perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un uomo, Corrado Tiralongo, 43 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Rosolini, il mercato quindicinale posticipato a venerdì 26 aprile
feste di pasqua

Slitta al prossimo 26 aprile la tradizionale fiera quindicinale di Viale Aldo Moro del 22 aprile 2019, anticipata in un primo momento al 19 aprile 2019.

Rosolini, diserbatura e disinfestazione dell’Area di Protezione Civile
igiene urbana

Sarà chiusa nei giorni di 15 e 16 aprile l’Area di Protezione Civile a Rosolini per lavori di diserbatura e disinfestazione. Lo annuncia il sindaco Pippo Incatasciato.
I lavori saranno eseguiti a cura dell’Avis Comunale di Rosolini.

Rosolini, il mercato quindicinale anticipato a venerdì 19 aprile
ordinanza sindacale

Anticipata a venerdì 19 aprile la tradizionale fiera quindicinale di Viale Aldo Moro del prossimo 22 aprile 2019 a Rosolini.
La decisione del sindaco Pippo Incatasciato, con apposita ordinanza, perchè il 22 aprile coincide con la festività del Lunedì dell’Angelo.

Rosolini, premiazione per “La scuola realizza segnaletiche per la salvaguardia dell’ambiente”
concorso

Si è tenuta questa mattina, presso l’Auditorium Comunale “Attilio Del Buono” di Rosolini la cerimonia di premiazione degli elaborati presentati dagli alunni delle scuole secondarie di primo grado per il concorso “La scuola realizza segnaletiche per la salvaguardia dell’ambiente”.

Rosolini, avrebbe commesso una rapina a mano armato: arrestato e condotto in carcere
al cavadonna

E' stato arrestato Danine Adil, 32 enne di origine marocchina, residente a Rosolini, con precedenti di polizia, dai Carabinieri in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Siracusa.

Rosolini, politici e volontari insieme per pulire il Parco “Giovanni Paolo II”
verde pubblico

Esponenti politici, cittadini, pezzi di Giunta e consiglio comunale tutti impegnati, ieri mattina, nella pulizia del Parco “Giovanni Paolo II” (verde a valle), il grande polmone verde della città di Rosolini.

al cavadonna

Sarebbe coinvolto in operazioni di spaccio di sostanze stupefacenti. Per tale motivi i Carabinieri hanno arrestato Mouach Ahmed, 35 enne di origine marocchina, in ottemperanza alla misura della custodia cautelare emessa dal Tribunale di Catania e confermata dal Tribunale del Riesame.

Rosolini, conclusa la visita della delegazione tedesca di Frankenthal
Gemellaggio

Conclusa, lunedì scorso, la prima visita istituzionale a Rosolini, dopo la firma del gemellaggio con il Comune di Frankenthal. Non sono mancate le visite nei Comuni limitrofi (Scicli, Modica, Noto e Siracusa), visite ad aziende del territorio ed incontri operatori commerciali.

Rosolini, sanità ospedaliera nella zona sud: il  Consiglio Comunale approva una mozione
votata all’unanimità

Approvata all'unanimità, in Consiglio comunale, riunito ieri a Rosolini, una mozione a tutela della sanità ospedaliera nella zona sud della provincia di Siracusa a seguito del riordino della rete ospedaliera.

Pagine

Abbonamento a Regione Rosolini