Priolo, i fenicotteri rosa nidificano nella Riserva
Per il terzo anno

Per il terzo anno di seguito i fenicotteri rosa tornano a nidificare nella Riserva Naturale Orientata Saline di Priolo. Si tratta dell'unico sito in tutta la Sicilia. A comunicarlo è la Lipu.

Priolo, in libertà l'uomo arrestato per detenzione di marijuana
Udienza di convalida

E' tornato in libertà Giuseppe La Rocca, 27 anni, residente a Priolo, arrestato dai Carabinieri per detenzione di marijuana. Nella sua abitazione i militari dell'Arma avevano rinvenuto nel corso di una mirata perquisizione domiciliare 310 grammi di stupefacente.

Priolo Gargallo, detenzione di marijuana: due arresti
carabinieri

E' stata trovata nella sua abitazione una bustina con 310 grammi di marijuana. E' stato arrestato dai Carabinieri di Priolo, in seguito a perquisizione domiciliare, G.L.R.
L'uomo adesso è ai domiciliari.

Priolo, Raiti-Baio: "Sulla vicenda Ias intervenga la politica"
assente bilancio consuntivo

"Il voto contrario sul bilancio consuntivo del 2016 da parte dei soci privati dell'Ias oltre che incomprensibile è particolarmente grave in quanto dettato da propositi destabilizzanti e tali da determinare l'apertura di un conflitto dagli esiti imprevedibili sul futuro del depuratore consortile".

Priolo, Sorbello: "10 anni dal referendum su rigassificatore"
anci

Sono passati esattamente 10 anni dal referendum popolare sul rigassificatore a Priolo, un momento di grande democrazia, concluso con un No del popolo.

Priolo, approvato rendiconto di gestione 2016
Consiglio comunale

Approvato dal consiglio comunale di Priolo il rendiconto di gestione 2016. a darne notizia la presidente della III commissione consiliare al Bilancio del Comune Giuseppina Valenti.

Priolo, Ias: oggi sit in di protesta
Occupazione

Prosegue la protesta dei lavoratori dell'Ias. Oggi pomeriggio, in concomitanza con la riunione indetta da Brandara nella sede dell’Irsap (ex Asi, in viale Scala Greca), si terrà un sit in a partire dalle 16, con i 60 lavoratori che rivendicano garanzie per il loro futuro occupazionale.

Priolo, Ias: non approvato bilancio, preoccupazione per 60 dipendenti
cgil, cisl, uil

Sono preoccupati i sindacati per il futuro della Ias e il destino dei 60 lavoratori. Filctem Femca e Uiltec la settimana scorsa avevano incontrato l'assessore regionale alle attività produttive Lo Bello. Da quell'incontro venne fuori un rinnovo della convenzione tra Irsap ed Ias.

Priolo, furto di rame e materiale ferroso: arrestati in 3
Nel fine settimana

In manette 3 siracusani già noti alla giustizia con l'accusa di furto aggravato in concorso. Si tratta di: Giuseppe Perez, 34 anni, Carlo Luminario 26 anni e Salvatore Ribera di 38 anni.

Siracusa, storia di un malato di amianto
ona

La storia di Calogero Vicario, coordinatore ONA, come quella di circa 25 mila lavoratori di Priolo Gargallo e Siracusa contaminati da amianto, alcune migliaia come Calogero malati di amianto, altri che lo possono essere nei prossimi anni, e migliaia di morti.

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo