Prospettiva Priolo Gargallo, un incubatore di idee e progetti
elezioni amministrative

Persone, Progetti e Partecipazione. Dalla Masseria Gargallo, da dove tutto partì, è stato presentato questa mattina il progetto civico “Prospettiva Priolo Gargallo”, una sorta di incubatore di idee, passioni e progetti per accorciare la distanza tra la vita politica e i cittadini.

Priolo, ai domiciliari per reati contro il patrimonio commessi in Piemonte
procura di vercelli

E' stata giudicata responsabile di reati contro il patrimonio commessi in Piemonte negli anni 2012 - 2013.

Priolo Gargallo, nasce Prospettiva Priolo Gargallo: sabato la presentazione
elezioni amministrative

Sotto l’insegna delle tre P di Persone, Progetti e Partecipazione sabato 24 febbraio alle ore 10 nella Masseria Gargallo in viale Annunziata a Priolo Gargallo verrà presentato “Prospettiva Priolo Gargallo”, il processo partecipato attraverso il quale si raccoglieranno le idee dei cittadini sul p

Priolo, donna ruba caffè in centro commerciale
POLIZIA

Ha rubato, all'interno di un centro commerciale in contrada Spalla, 8 confezioni di cialde di caffè e due contenitori porta vivande, per un valore complessivo di circa 58 euro.
A fermare la donna (di 45 anni) presunta autrice del furto la Polizia di Stato.

Priolo, sorpreso mentre cerca di rubare 25kg di tubi di zinco: arrestato
in un'azienda

Strani movimenti all'interno del cortile di una ditta che hanno fatto insospettire i Carabinieri. Così è stato individuato e bloccato Salvatore Ribera, 39 anni, disoccupato, pregiudicato.

Priolo, 1 anno ai domiciliari per donna 40enne
pena residua

Deve scontare la pena residua di 1 anno di reclusione per tentata truffa, furto in abitazione, sostituzione di persona e spendita di banconote falsificate, commessi a Latina nel 2015. Si tratta di Angela Fiasché, 40 anni, siracusana già nota alla giustizia.

Priolo, autisti in protesta questa mattina alla portineria Isab Sud
Filt Cgil

Autisti della provincia di Siracusa in protesta questa mattina, all'alba, davanti alla portineria Isab Sud, con l’intento di rivendicare i diritti di un lavoro fin troppo sfruttato, sottovalutato e persino vessato.

Priolo, 2 auto in fiamme in via Napoli
questa notte

Un forte boato ha messo in forte allarme questa notte i cittadini di Priolo.

Priolo, sit in davanti le portinerie Lukoil: la protesta dei lavoratori Tecnisol
Stato di agitazione

Hanno indetto lo stato di agitazione e hanno effettuato un sit in davanti le portinerie della Lukoil. Sono i 40 lavoratori della Tecnisol srl, azienda che opera da anni nelle attività di manutenzione del Petrolchimico Siracusano, preoccupati per il cambio appalto.

A Priolo vive Amelie, fenicottero di 38 anni
saline

Trentotto anni di bellezza nella riserva naturale Saline di Priolo, dove vive un fenicottero rosa soprannominato Amelie perchè è francese. A scoprirlo i responsabili della Lipu, che gestisce la riserva. A diffondere la notizia l'agenzia Ansa.

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo