Priolo Gargallo, carenze igieniche in ristoranti: elevate sanzioni
POLIZIA

Rilevate, da Polizia e personale Asp, gravi carenze igienico sanitarie all'interno di ristoranti a Priolo Gargallo. Ai titolari sono state elevate le relative sanzioni amministrative.

Priolo, si catapulta con l'auto contro la pedana esterna di un bar-ristorante: denuncia e tso
Carabinieri

E' stato denunciato per danneggiamento e poi sottoposto a Tso.

Priolo Gargallo, controlli a tappeto dei Carabinieri: fermati oltre 137 veicoli
nella notte

Nottata di controlli a tappeto da parte dei Carabinieri nel territorio del Comune di Priolo Gargallo e nella frazione di Città Giardino, al fine di contrastare le violazioni del codice della strada, la guida sotto l’influenza dell’alcool, stupefacenti, e guida di motocicli senza casco.

Priolo, sorpresi a rubare ferro in officina meccanica: arrestati
carabinieri

Sono stati sorpresi, da una pattuglia di Sicur Service Sicilia Sicilia, all’interno di un capannone adibito ad officina meccanica, mentre erano intenti a caricare su un autocarro con gru, materiale ferroso ed attrezzi vari per uso industriale per un peso complessivo di 5000 chili circa.

Priolo Gargallo, investimenti e territorio: la Cna in aula consiliare
venerdì 14 giugno

Investimenti, attività produttive e valorizzazione dei centri urbani. Sono questi i temi dell'incontro promosso dalla Cna che si terrà in aula consiliare a Priolo Gargallo, venerdì 14 giugno alle ore 18:30.

Lotta a lavoro nero e caporalato, controlli nel Siracusano: 5 attività sospese, 8 denunciato, sanzioni per oltre 80mila euro
carabinieri nil

Tredici accessi ispettivi in azienda edili, agricole e altro, nei territori di Carlentini, Avola, Rosolini, Noto, Melilli, Priolo Gargallo, Palazzolo Acreide e Pachino, da parte dei Carabinieri del Nil per contrastare lavoro nero, caporalato e violazioni della normativa a tutela della sicurezza n

Priolo, incendio chiosco per panini: arrestato presunto autore
la scorsa notte

E' stato arrestato, dalla Polizia di Stato, nella quasi flagranza di reato, il presunto autore dell'incendio alla panineria di Priolo Gargallo che si è verificato la notte del 4 giugno (per rivedere l'articolo clicca

Priolo, trasformare il Ciapi in centro di eccellenza per le nuove tecnologie: si allarga il fronte dei 'Sì'
la proposta

"La Sicilia deve riuscire a guardare avanti nello sviluppo sostenibile e nell’innovazione tecnologica".

Priolo, a fuoco chiosco per panini vicino al polivalente
nella notte

Incendio in un chiosco di panini che si trova a Priolo nei pressi della struttura polivalente. Il rogo è divampato nella notte e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della sede centrale di Siracusa. L'attività non era ancora iniziata.

Priolo, pirite a Thapsos e al campo sportivo: indagato il sindaco Gianni per mancata messa in sicurezza "Responsabilità non mia"
dalla procura

Risulta indagato dalla Procura della Repubblica di Siracusa il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, per la mancata messa in sicurezza dalla cenere di pirite a Tapsos e nel campo sportivo ex Feudo.

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo