Siracusa, sicurezza nel polo petrolchimico: la Prefettura recepisce il Piano Operativo Cancelli
Per incidenti rilevanti

Recepito dalla Prefettura di Siracusa il Piano operativo Cancelli, nucleo importante del Piano di Emergenza Esterna di Area.
Ne dà notizia il prefetto, Giuseppe Castaldo.

Priolo, prima nidificazione della tartaruga Caretta caretta in Riserva
in spiaggia

Ieri sera nella spiaggia adiacente alla Riserva Naturale Saline di Priolo si è verificata la prima storica schiusa di uova di tartaruga marina Caretta caretta.

Priolo, scoppia la lite in spiaggia: a partecipare 3 giovani evasi dai domiciliari
ARRESTATi

Evadono dagli arresti domiciliari per partecipare a una festa a Marina di Priolo Gargallo, ma poi scoppia la rissa in prossimità della spiaggia. I tre sono stati fermati dalla Polizia di Stato e arrestati.

Priolo, Set Impianti: entro il 13 agosto la firma del contratto con Synergo
prefettura

Si è concluso con una schiarita il tavolo in Prefettura sulla Set Impianti. Al termine è stato stabilito che il contratto fra l’Amministrazione Giudiziaria ex Set Impianti e la Ditta Synergo sarà firmato davanti al notaio entro e non oltre il 13 agosto.

Priolo Gargallo, continuano i blocchi dei dipendenti della Set Impianti alla Lukoil: generati momenti di tensione
Cgil, Cisl e Uil

Continuano anche questa mattina i blocchi delle portinerie della Lukoil da parte dei lavoratori della Set Impianti, esasperati da una situazione, la loro, che a causa delle pastoie burocratiche, stenta a decollare.

Priolo Gargallo, sprofonda la Sim Spa: buco da quasi 40mln, 400 dipendenti coinvolti
decreto di fallimento

Mesi e mesi senza stipendi, lunghi silenzi e qualche piccola notizia trapelata. E' stata una vera e propria agonia quella che hanno vissuto, e continuano a vivere i dipendenti della Sim Spa, una ditta Siracusana di metalmeccanica che impiegava all'incirca 400 unità.

Priolo, vicenda Set Impianti: salta il tavolo in Prefettura
Questa mattina i blocchi

Questa mattina il blocco delle portinerie della Lukoil da parte dei lavoratori della Set Impianti, esasperati da una situazione, la loro, che a causa delle pastoie burocratiche, stenta a decollare. Una protesta che ha fatto saltare l'incontro già previsto in Prefettura per le 11.

Priolo Gargallo, brucia carta e cartone in casa: pericolo per i condomini
vigili del fuoco

La Polizia di Stato di Priolo Gargallo ha denunciato un 40enne per aver bruciato cartoni ed altro materiale nell’atrio della propria abitazione all’interno di un’area condominiale.
Panico tra gli abitanti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Priolo, scoperto market della droga: in casa cocaina, hashish e marijuana
Carabinieri

Nascondeva in casa diversi tipi di droga: scoperto dai Carabinieri è stato arrestato.

Campionamenti dell'acqua e dei sedimenti nella baia di Santa Panagia di Siracusa e nell'area Sin di Priolo
ambiente

Fino al 6 agosto la motonave "Luigi Sanzo" del Cnr che svolge campagne di ricerca che riguardano la biologia, l’oceanografia costiera, la geologia, l’acustica, il monitoraggio ambientale, effettuerà campionamenti nella baia di Santa Panagia, a Siracusa e nell'area Sin di Priolo.

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo