Siracusa, Ias: Ficara e Zito (M5S) "Il controllo deve rimanere in mani pubbliche"
depuratore consortile

"Apprezziamo che il cda di Ias abbia finalmente trovato un'intesa per rispondere positivamente alle richieste della Procura di Siracusa.

Priolo Gargallo, cenere di pirite nella penisola di Magnisi: il parlamentare Raciti annuncia interrogazione al ministro dell'Ambiente
mancata rimozione

La mancata rimozione della cenere di pirite nella penisola di Magnisi sarà oggetto di un'interrogazione al Ministro dell'ambiente, affinché la questione venga risolta al più presto.

Priolo, Ias: ancora nessuna decisione, nuova assemblea dei soci venerdì prossimo
Il caso

L'assemblea dei soci dell'Ias tornerà a riunirsi venerdì prossimo. Nessuna decisione è stata assunta nel corso dell'assemblea di oggi .

Nel Siracusano, oltre 24 chilometri i tratti di mare non balneabili a causa dell'inquinamento
gurs

Ancora numerosi i tratti di mare non balneabili, a causa dell'inquinamento, a Siracusa e provincia.

Priolo Gargallo, aggravamento custodia cautelare: 22enne finisce in carcere
dai domiciliari

La Polizia di Stato di Priolo Gargallo ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in aggravamento della misura degli arresti domiciliari, emesso dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Augusto Gattuso, 22 anni, siracusano.

Priolo Gargallo, furto in appartamento e scippo in via Milano: indagini
in 2 abitazioni

Avrebbero messo a segno un furto in due diverse abitazioni in via Milano, a Priolo Gargallo, poi, mentre fuggivano a bordo di un'autovettura, avrebbero scippato la borsa ad una donna che si trovava casualmente sulla loro strada.

Priolo Gargallo, Carabinieri, Polizia e Municipale incontrano bambini della scuola dell’infanzia
ieri mattina

Carabinieri, Polizia e agenti della Municipale, ieri mattina, hanno incontrato i bambini di età compresa fra i 3 e i 5 anni, delle classi della scuola dell’infanzia Pamely’s dream e degli Istituti Danilo Dolci e Alessandro Manzoni, nell'ambito del progetto "Crescere con le regole" nei locali dell

Priolo Gargallo, rimozione della cenere di pirite dalla penisola di Magnisi: lanciata una petizione
comitato mancata bonifica

Il Comitato per la mancata bonifica ed abbandono di rifiuti nella penisola Magnisi ha lanciato, ieri, una petizione sul sito web Change.org per la "Rimozione della cenere di pirite dalla penisola di Magnisi"

Priolo Gargallo, dissequestrato lo stabilimento petrolchimico Versalis
TRIBUNALE DI SIRACUSA

Dissequestrato lo stabilimento petrolchimico Versalis di Priolo Gargallo. Il tribunale di Siracusa, infatti, ha così accolto la richiesta di riesame che annulla il decreto di sequestro preventivo dello stabilimento emesso dal Giudice per le indagini preliminari il 7 gennaio scorso.

Priolo, Ias: Baio e Raiti concordano con Pasqua sulla richiesta di dimissioni dell'assessore Turano
il dibattito

"Ha fatto bene il deputato 5Stelle, Pasqua, a chiedere le dimissioni dell'assessore regionale alle Attività produttive, Turano, sulla vicenda Ias. Anche il Pd dovrebbe chiederle".

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo