Priolo Gargallo, Coronavirus: il sindaco "al lavoro per organizzare un piano operativo"
Protezione civile

Già allertata la Protezione civile del Comune di Priolo Gargallo per organizzare un piano operativo per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Priolo Gargallo, democrazia partecipata: pubblicato sul sito il bando per partecipare al progetto
prima edizione

Il Comune di Priolo Gargallo lancia la prima edizione di democrazia partecipata, nell'ambito del bilancio di previsione 2020/2022.
Sul sito del Comune è già stato pubblicato l’avviso per presentare le proposte.

Priolo Gargallo, lite in zona Quattro canti: feriti due fratelli
ieri

Una lite degenerata, una parola di troppo, ed è scattato un accoltellamento (in particolare sul volto) che, per fortuna, non ha portato a conseguenze fatali. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Priolo Gargallo, in zona Quattro canti.

arrestato

Ci sarebbero questioni economiche, ed in particolare legate all'eredità di famiglia, dietro l'aggressione di un uomo, Gaetano Mancarella, 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, ai danni di una donna di 49 anni, la moglie dello zio.

Priolo, vicenda pirite: sarà riaperta l'inchiesta per individuare i responsabili
il caso

Sarà riaperto il caso della mancata rimozione della cenere di pirite a Thapsos e al campo sportivo ex Feudo, a Priolo dopo che il sindaco Pippo Gianni è stato assolto perché il fatto non sussiste.

Priolo Gargallo, avrebbe rubato un bracciale in gioielleria: arrestata una coppia
carabinieri

Avrebbe commesso un furto all'interno di una gioielleria a Priolo. Per tale motivo, i Carabinieri, ieri hanno arrestato Isabella Campisi, 46 anni, disoccupata e G.C., siracusano 40enne.

Priolo Gargallo, vicenda cenere di pirite a Thapsos: assolto il sindaco Pippo Gianni
procura

Il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, è stato assolto nella vicenda che riguarda la presenza della polvere nella penisola Magnisi.

Grave incidente stradale sulla ex 114, scontro auto-moto: il centauro in elisoccorso al Cannizzaro
questa mattina

Un grave incidente si è registrato questa mattina sulla ex 114, tra Priolo ed Augusta. Coinvolti un'auto, con a bordo un uomo di Floridia, e uno scooter di grossa cilindrata. Ad avere la peggio il centauro, un 57enne siracusano, che ha perso un piede.

Priolo, furto di energia elettrica: 40enne ai domiciliari
controlli

E' finito ai domiciliari con l'accusa di furto di energia elettrica: si tratta i Giuseppe Rasizzi Scalora, 40enne di origine pugliese, ma priolese di adozione.

Priolo Gargallo, il sindaco Gianni: "Il Simage è un sistema ormai superato"
il dibattito

"Il Simage è un sistema ormai superato; non basta conoscere in che momento e da quale luogo provengono le emissioni inquinanti, ma occorre intervenire, mettendo in atto azioni concrete, come le bonifiche".

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo