Priolo Gargallo, ripristino della carcerazione: arrestato 44enne
POLIZIA

La Polizia di Stato di Priolo Gargallo ha arrestato Daniele Melis, 44 anni, in esecuzione dell’ordine di ripristino della carcerazione precedentemente sospesa emesso dall’Autorità Giudiziaria di Messina. L’uomo deve espiare la pena di 2 anni, 1 mese e 5 giorni di reclusione.

Priolo, messa in sicurezza della cenere di pirite presente a Thapsos: ultimata la fase 1
Ambiente

E' stata ultimata, così come previsto dal ministero dell'Ambiente, la Fase 1, cioè la messa in sicurezza della cenere di pirite presente a Thapsos.
La Fase 1 prevede l'installazioni di teli con doppia copertura geotermica che consentono una resistenza speciale agli agenti atmosferici.

Priolo Gargallo, caduti di Nassiriya: una corona di allora sul Monumento per ricordali
stamattina

E' stata depositata una corona di alloro presso il monumento edificato in ricordo dei caduti di Nassiriya, oggi, a Priolo Gargallo, in piazza “Caduti di Nassiriya”, su iniziativa della Associazione Lamba doria.

Priolo Gargallo, emissioni inquinanti: si lavora per capire le fonti. Analisi effettuate su docenti e bimbi di una scuola
nei giorni scorsi

Un lavoro su più fronti quello fatto per risalire alle cause degli episodi di inquinamento ambientale che si sono verificati negli ultimi tempi a Priolo Gargallo.

Priolo Gargallo, nascondeva in casa un'arma da sparo clandestina: in carcere
ieri sera

Nascondeva in casa, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, un'arma comune da sparo clandestina, provvista di due caricatori e relativo munizionamento.

Priolo Gargallo, entra in Municipio per danneggiare il distributore automatico di bevande e portare via il denaro
Carabinieri

Avrebbe forzato la porta del Municipio di Priolo Gargallo per poi introdursi all'interno e danneggiare il distributore automatico di bevande e snack, trafugando il denaro che vi era contenuto.

Priolo Gargallo, Pasqua: "Industrie disponibili per le bonifiche"
m5s

“Oggi il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, in visita tra Catania e Siracusa, ci ha informati di aver raccolto la disponibilità da parte di imprese private che operano nel Sin di Priolo, a intervenire per le bonifiche”.

Priolo ripresenta la richiesta di inserimento nelle aree Zes, l'Autorità portuale preannuncia parere positivo
l'incontro

Il Comune di Priolo avanza nuovamente richiesta per l’inserimento nelle aree Zes, le zone economiche speciali.

Siracusa, stop inquinamento: la petizione sarà consegnata al ministro Costa. VIDEO
change.org

Fermare l'inquinamento industriale di Siracusa, Melilli, Augusta e Priolo. Questo l'obiettivo della petizione su change.org/siracusa, promossa da Peppe Patti.

Pagine

Abbonamento a Regione Priolo Gargallo