Tre nuovi arrivi al Palazzolo Calcio: disponibili già domenica
calcio

Un attaccante, un difensore e un centrocampista per il Palazzolo: sono l'attaccante foggiano classe ‘98 Francesco Pelosi, ex Derthona e Berretti della Reggina, il difensore centrale catanese classe ‘99 Lorenzo Longo (ex Sanremese arrivato tramite la mediazione del Catania) e l’ex Berretti del Sir

Palazzolo Acreide, raccolta differenziata nelle scuole: via al concorso
c'è tempo fino a maggio

Partito nei giorni scorsi il servizio di raccolta differenziata nelle scuole di Palazzolo Acreide, adesso l'intenzione è quella di potenziarlo.

Palazzolo Acreide, il prefetto Castaldo in visita al Comune
questa mattina

Visita istituzionale, questa mattina, del Prefetto Giuseppe Castaldo al Comune di Palazzolo Acreide. Ad accoglierlo il sindaco, Carlo Scibetta, gli assessori della giunta comunale, i rappresentanti del Consiglio comunale, di maggioranza e di opposizione.

Palazzolo, Consiglio comunale: nominati revisori dei conti
venerdì scorso

Nominati dal Consiglio comunale di Palazzolo Acreide il Collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2018/2021. A presentare domanda sono stati in 144.

Palazzolo Acreide, Zone franche montane: impegno delle istituzioni
incontro

Incontro sulle Zone Franche Montane, a Palazzolo Acreide organizzato dalla Cna.

Palazzolo Acreide, Zone Franche Montane: seminario in Cna
sabato

Istituzione zone franche montane ancora al centro del dibattito siracusano. Cna Siracusa ha indetto un seminario per sabato alle ore 17.30 nell’aula consiliare del comune di Palazzolo Acreide la Confederazione Nazionale degli Artigiani e dei piccoli e medi imprenditori di Siracusa.

Palazzolo, oggi il primo allenamento con Giancarlo Betta
calcio

Primo allenamento oggi del Palazzolo Calcio di Giancarlo Betta, nuovo tecnico della squadra.

Divorzio tra il Palazzolo Calcio e Pippo Strano, da domani allena Betta
calcio

Cambio della guardia alla guida tecnica del Palazzolo: esonerato dall'incarico di allenatore della prima squadra il professor Pippo Strano. Il nuovo tecnico è Giancarlo Betta che domani condurrà la prima seduta di allenamento.

Palazzolo Acreide, “Resto al Sud”: un incontro per spiegare l'incentivo
cna

Si terrà lunedì, 22 gennaio, a Palazzolo Acreide, a partire dalle ore 19 nella Sala Verde del Palazzo Comunale, un seminario finalizzato a presentare la misura di incentivi per l’autoimprenditorialità “Resto al Sud”, destinata ai giovani under 36 residenti nel Mezzogiorno.

Palazzolo Acreide, antidroga: i Carabinieri incontrano gli studenti
Istituto Messina

Continua il progetto “Uniamoci contro le droghe!”, promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Provinciale e gli istituti scolastici della Provincia.

Pagine

Abbonamento a Regione Palazzolo Acreide