Pachino, insulta e minaccia i poliziotti impegnati nei controlli: denunciato
contenimento sanitario

Reagisce male ai controlli che la Polizia stava effettuando su altre persone sul rispetto sulle norme di contenimento sanitario e viene denunciato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità persona

Pachino, dall'istituto Bartolo sportelli online di consulenza psico-pedagogica e attività motoria
covid-19

L’Istituto “Michelangelo Bartolo”di Pachino ha attivato, per questo periodo di emergenza determinata dal coronavirus, uno sportello online di consulenza psico-pedagogica e uno di attività psicomotoria. L'iniziativa è rivolta ai propri studenti e al personale scolastico.

Sp 19 Noto-Pachino, sopralluogo dell'assessore Falcone: la deputata Cannata "I lavori procedono"
questa mattina

Sopralluogo, questa mattina, dell'assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, sulla Sp 19 Noto-Pachino

Pachino, contenimento sanitario: denunciato 41enne in giro in bici
polizia

In giro in bici violando le prescrizioni sul contenimento sanitario. Il fatto è accaduto a Pachino, dove un uomo di 41 anni, un ciclista, è stato denunciato dalla Polizia di Stato

Siracusa, "Il nostro papà non può ma noi restiamo a casaI Tutti uniti per l’Italia": disegni e attestati di stima per i Carabinieri
Coronavirus

Siracusa dice grazie alle Forze dell'Ordine. I Carabinieri ogni giorno in strada per far rispettare il contenimento sanitario necessario per combattere il Coronavirus mettono a rischio la propria salute e sopportano una grande pressione psicologica.

Spaccio di stupefacenti tra Pachino e Avola, 7 arresti. VIDEO
Carabinieri

Disarticolata una piazza di spaccio che riforniva Pachino e Avola. In 7, tra cui due donne, sono stati arrestati all'alba di oggi dai Carabinieri del Reparto Operativo di Siracusa e della Compagnia di Noto.

Spacciavano anche dagli arresti domiciliari, arrestati in 7 tra Pachino e Avola
Carabinieri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa stanno eseguendo 7 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip delTribunale di Siracusa, su richiesta di quella Procura, nei comuni di Pachino ed Avola, nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di stupe

Pachino, furto e rapina ai danni di due bar: 4 misure cautelari
polizia di stato

Sono ritenuti a vario titolo responsabili di furto e rapina ai danni di due bar di Pachino, commessi a gennaio e febbraio scorsi.
All'alba di oggi sono sono state eseguite le ordinanze di misura cautelare emesse dal Gip Carla Frau.

Siracusa e provincia, contenimento sanitario: Carabinieri su strada per i controlli
Coronavirus

Controlli dei Carabinieri su strada per verificare le misure di contenimento sanitario in ottemperanza alle prescrizioni del Governo contro il Coronavirus. Nella serata di ieri le pattuglie hanno effettuato i seguenti controlli, anche in provincia.

Siracusa, Avola, Pachino, Augusta, controlli sul rispetto del contenimento sanitario: 11 denunciati
coronavirus

Proseguono in tutta la provincia di Siracusa i controlli della Polizia di Stato sul rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sul contenimento sanitario.

Pagine

Abbonamento a Regione Pachino