Istigazione a delinquere nei confronti dell'ex sindaco di Pachino, Roberto Bruno: Gennuso rinviato a giudizio
gup di siracusa

Il parlamentare regionale Giuseppe Gennuso, in questo momento sospeso dall'Assemblea regionale siciliana perché agli arresti domiciliari per un presunto caso di corruzione, è stato rinviato a giudizio per istigazione a delinquere nei confronti dell'ex sindaco di Pachino, Roberto Bruno.

Nel Siracusano, oltre 24 chilometri i tratti di mare non balneabili a causa dell'inquinamento
gurs

Ancora numerosi i tratti di mare non balneabili, a causa dell'inquinamento, a Siracusa e provincia.

Pachino, ricettazione ciclomotore: denunciato 15enne
POLIZIA

Avrebbe rubato un ciclomotore. Per ricettazione la Polizia di Stato di Pachino hanno denunciato un minore di 15 anni, residente a Pachino, già conosciuto alle forze di polizia.

Pachino, dal carcere ordinava intimidazioni contro il fratello: ordinanza per Renato Boager e altri 4. IL VIDEO
Operazione Opera dei pupi

Una forte contrapposizione familiare partita dalla gestione dell'eredità della madre e alimentata poi da altri rancori alla base dei 3 attentati intimidatori messi in atto, tra ottobre e nove

Pachino, spacca vetro di auto per rubare una borsa: arrestato
POLIZIA

Avrebbe spaccato il vetro di un'autovettura, parcheggiata, per rubare una borsa che si trovava sul sedile posteriore. La denuncia ai Carabinieri dei proprietari dell'auto. I militari lo hanno identificato, raggiunto nella propria abitazione, e arrestato.

Nel Siracusano, maltempo di fine febbraio: decretata la calamità naturale
governo regionale

Siracusa, Augusta, Avola, Canicattini Bagni, Noto, Pachino, Portopalo di Capo Passero, Palazzolo Acreide rientrano tra i 30 Comuni siciliani per i quali la Regione decretato lo Stato di calamità naturale per i danni subiti a seguito del maltempo che si è abbattuto sulla Sicilia dal 22 al 24 febbr

Pachino, minaccia con un coltello i clienti di un bar: arrestato tunisino
POLIZIA

Armato di coltello, ieri pomeriggio, avrebbe minacciato i clienti di un bar-tabacchi a Pachino. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato di Pachino, che ha arrestato Ben Ali Sabeur, 34 anni, tunisino, già destinatario di un decreto di respingimento.

Pachino, omicidio Vizzini: restano in carcere i quattro fermati
indagini

Convalidati i quattro fermi nei confronti dei presunti componenti del commando che avrebbe ucciso Corrado Vizzini, 55 anni. L'omicidio sarebbe un regolamento di conti per la gestione delle attività illecite a Pachino, in provincia di Siracusa, ed in particolare per lo spaccio di droga.

Pagine

Abbonamento a Regione Pachino