Noto, 20enne denunciato per porto di oggetti atti ad offendere
in via della Croce

Armeggiavano vicino ad uno scooter in via della Croce a Noto, quando sono stati notati dalla Polizia. Alla vista degli agenti hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati bloccati e controllati. Uno dei due, di 20 anni, è stato trovato in possesso di un attrezzo in ferro ed un cacciavite.

Noto, magnete nel contatore di impianto sportivo: arrestato proprietario
furto di energia elettrica

Intensi e mirati i controlli dei Carabinieri, di concerto con il personale Enel, con l'obiettivo di contrastare il fenomeno del furto di energia elettrica ai danni della rete pubblica.

Noto ottiene due finanziamenti per strade provinciali
sulla gurs 51/16

Il Comune di Noto ha ottenuto la concessione di due contributi per i lavori di ripristino e ammodernamento di un tratto di Strada Provinciale n.

Noto, ha giurato il nuovo assessore Antonino Sammito
a palazzo ducezio

Ha giurato questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio il consigliere comunale Antonino Sammito, divenuto nuovo assessore della giunta presieduta dal sindaco Corrado Bonfanti.

Noto, domani il giuramento del neo assessore Sammito
Giunta comunale

Giurerà domani, alle 11 nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, il nuovo assessore comunale Antonino Sammito, attuale consigliere comunale.
Sammito prenderà il posto della dimissionaria Giusy Quartararo, ex titolare delle deleghe allo Sport e alla Polizia Municipale.

Noto, a Palazzo Ducezio l'incontro tra gli 11 comuni del Sud Est di Sicilia
ieri

Si sono incontrati ieri a Noto, a Palazzo Ducezio, i rappresentanti degli 11 comuni (oltre a Noto, Avola, Militello Val di Catania, Modica, Palazzolo Acreide, Piazza Armerina, Portopalo, Ragusa, Siracusa, Scicli e Sortino) che hanno aderito al protocollo d’intesa per la promozione turistica della

Siracusa e provincia, lotta a caporalato e lavoro nero: denunciati 10 titolari, alte sanzioni e ammende
carabinieri

Sedici accessi ispettivi in altrettante aziende, al fine di combattere caporalato e lavoro nero.

Premio Noto Antica al prof Zahi Hawass: "Lasciatevi muovere dalla passione"
ieri

"Ritengo che la cosa più importante sia lasciarsi muovere dalla passione: se quando cominci una cosa lo fai mettendo tutto te stesso puoi arrivare a fare grandi cose. Io sono partito così e questa passione mi ha sempre accompagnato". Con queste parole il prof.

Noto, perde 300 euro al gioco: mette in scena una rapina per non farsi scoprire dalla famiglia
denunciato

Camminava a piedi quando in una via cittadina a Noto un uomo a volto scoperto gli ha intimato di consegnargli il portafoglio. Questo il racconto che un operaio di 60 anni ha portato all'attenzione dei Carabinieri, con tanto di dettagli.

Premio Noto Antica, l’edizione 2019 all’egittologo Zahi Hawass
venerdì

Istituito, dall'Amministrazione comunale, il Premio Noto Antica, riconoscimento per le personalità più illustri nel campo dell’archeologia, della cultura e della ricerca da collegare con la storia della vecchia Netum, la città sul monte Alveria distrutta dal terremoto del 1693.

Pagine

Abbonamento a Regione Noto