Noto, due furti in due esercizi commerciali diversi: indagano i Carabinieri
nella notte

Due furti in due esercizi commerciali diversi a Noto. Nel primo i malviventi hanno sfondato la vetrina con un'autovettura, ma apre che non abbiano portato via nulla. Nel secondo caso, invece, il furto si è consumato in un panificio, da dove sono state rubate alcune bottiglie di vino.

Il litorale di Noto si aggiudica la Bandiera Verde
adatto per bimbi

Confermata anche quest'anno la bandiera verde per la spiaggia di Noto. Per il secondo anno di seguito, il litorale netino è stato eletto "spiaggia per i bambini”.

Noto, denunciato dirigente comunale per abuso di ufficio continuato: Bonfanti "Si è operato nel rispetto delle regole"
la difesa del sindaco

Abuso di ufficio continuato. Questa l'accusa nei confronti di un dirigente comunale di Noto, denunciato nei giorni dalla Polizia di Stato.

Noto e Rosolini, prevenzione droga: i Carabinieri incontrano gli studenti
nei giorni scorsi

I Carabinieri di Noto hanno incontrato le classi del triennio dell’“Istituto professionale per Servizi per l’agricoltura e lo Sviluppo Rurale”.

Noto, dirigente comunale concede suolo pubblico senza autorizzazioni: denunciato per abuso d'ufficio continuato
abuso d'ufficio continuato

Abuso di ufficio continuato. Questa l'accusa nei confronti di un dirigente comunale di Noto, denunciato ieri dalla Polizia di Stato.

Siracusa, Avola, Noto, Pachino e Rosolini: il Pd su Gennuso "Modus operandi che ha inquinato la politica"
nota congiunta

"La vicenda relativa all’arresto di Pippo Gennuso è rappresentativa di un modus operandi che, purtroppo, ha inquinato e condizionato la vita politica della Provincia di Siracusa negli ultimi venti anni in particolare nella zona Sud".

Avola, dai domiciliari spacciava eroina: è stato condotto al Cavadonna
arrestato per droga

Sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Noto, droga in Via Principe Umberto: una denuncia
POLIZIA

La Polizia di Stato di Noto ha denunciato L.C., 23 anni, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Noto, furto di tubi di rame in un oleificio: un arresto
Carabinieri

Stava per portare via da un oleificio dei tubi di rame, quando sono arrivati i proprietari. In manette è finito con l'accusa di furto Giovanni Tarantello, netino di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine. Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Lentini, Augusta, Avola e Noto: organici scadenti in Asp. La denuncia di Cisl
funzione pubblica

Organici scadenti negli ospedali di Lentini, Augusta, Avola e Noto. Queste le accuse rivolte ai vertici dell'Asp da pare di Daniele Passanisi, segretario generale della Fp Cisl di Siracusa e Ragusa.

Pagine

Abbonamento a Regione Noto