Noto, 17enne affidato in comunità per furto in abitazione
Polizia

Un 17enne di Noto è stato collocato in una comunità per minori perché accusato di furto aggravato in abitazione in concorso.

Corse clandestine nel Netino, 2 denunciati
Polizia

Dovranno rispondere di maltrattamento di animali e competizioni non autorizzate di cavalli: in due, entrambi di Noto, sono stati denunciati dalla Polizia.

Noto, picchia farmacista e tenta rapina: arrestato 31enne
bottino 200 euro

Ieri la Polizia di Siracusa ha arrestato Salvatore Franco, 31 anni, di Noto, già noto alle forze di polizia. L'uomo, già detenuto per evasione continua, è accusato di rapina e violenza privata.

Nel Netino, lo scandalo delle corse clandestine dei cavalli sulla Maremonti. VIDEO
VIDEO

Una scena surreale: una lunga fila di motori che bloccano la strada strombazzando, le macchine, la gente urlante dal bordo della strada e in mezzo a questo caos ci sono due cavalli con i loro fantini che corrono.

Noto, arrestata per spaccio e poi rimessa in libertà
La Polizia

Nascondeva sotto un cuscino in camera da letto 18 dosi di marijuana e 2990 euro. Droga e soldi sono stati trovati dalla Polizia in casa di Emilia Toro, 56 anni di Noto. Il controllo è stato effettuato durante un servizio antidroga nelle vie del centro del capoluogo netino.

Noto, controllo del territorio: 6 denunce e 12 multe
Carabinieri

E' di sei denunce e 12 contravvenzioni il bilancio del servizio di controllo del territorio effettuato nel fine settimana dai Carabinieri a Noto.

Noto, 5 misure cautelari per furto aggravato in concorso
Operazione "Il Guado"

Sono cinque le ordinanze di misure cautelari, quattro in carcere e una agli arresti domiciliari eseguite oggi dalla Polizia a Noto. L'operazione è stata denominata "Il Guado".

Noto, cemento per occupare il suolo pubblico: tutto sequestrato
lotta all'abusivismo

Lotta all'abusivismo a tutto tondo a Noto dove, ieri, la Polizia ha passato al setaccio il territorio per contrastare l'occupazione abusiva del suolo pubblico.

Noto, a 9 anni ruba un cellulare da un negozio: riaffidato alla madre
In Corso Vittorio Emanuele

A nove anni ruba un costoso telefono cellulare da un negozio di corso Vittorio Emanuele a Noto.

Noto, un 64enne denunciato per atti persecutori
Ieri pomeriggio

Da qualche tempo era diventato una presenza preoccupante per il personale medico e paramedico dell'Ospedale Trigona di Noto: si tratta di un 64enne di Noto appartenente alla comunità dei “caminanti” che costringeva il personale delle pulizie dell’ospedale e gli operatori sanitari a subire le sue

Pagine

Abbonamento a Regione Noto