Noto, violazione dei sigilli: un 37enne finisce ai domiciliari
reato commesso nel 2007

Deve scontare la pena di 2 anni di reclusione per il reato di violazione dei sigilli, commesso a Noto il 27 gennaio del 2007.
Per tale motivo, la Polizia di Stato, in esecuzione ad un ordine della Procura, ha tradotto ai domiciliari Giuseppe Restivo, 37 anni.

Noto, la nazionale di ciclismo su strada si è allenata al Velodromo Paolo Pilone
sport

La nazionale di ciclismo su strada si alleneranno fino a sabato in Sicilia, ed in particolare un allenamento è stato fatto al Velodromo Paolo Pilone di Noto.

Noto, appaltata l’attività di manutenzione delle strade cittadine
ieri

È stata appaltata ieri l’attività di manutenzione delle strade cittadine che sarà dedicata alla sistemazione delle buche e dei piccoli tratti ammalorati.

Noto, furto in abitazione: denunciato 44enne
già noto alle forze di polizia

E' stato denunciato dalla Polizia di Stato di Noto, al termine di indagini di polizia giudiziaria, un netino di 44 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di furto in abitazione.

Noto, rifiuti abbandonati: i cittadini potranno inviare segnalazioni al Comune
ambiente

Da oggi i cittadini potranno segnalare all'Amministrazione possibili abusi ed infrazioni riguardanti il conferimento dei rifiuti.

Noto, ruba indumenti dallo stendino della vicina di casa: denunciata
polizia di stato

Dovrà rispondere di furto aggravato di cose esposte alla pubblica fede. Si tratta di una donna di 58 anni, di Noto, che si sarebbe impossessata degli indumenti che la vicina di casa aveva steso sullo stendino. Il valore complessivo dell refurtiva ammonta a circa 500 euro.

Noto, scuole al freddo: il Comune provvederà all'acquisto del combustibile per i riscaldamenti
emergenza

Il Comune di Noto provvederà all'acquisto del combustibile per il funzionamento dei termosifoni nei plessi Pitagora, Carnilivari e Di Rudinì; per il plesso Raeli, si sta lavorando per ottenere l’allaccio alla rete del metano.

Noto, abbandono dei rifiuti: task force della polizia municipale
igiene urbana

Una squadra speciale della Polizia municipale dedicata quotidianamente ala lotta alle discariche abusive urbane e extraurbane di Noto.

Noto, tentata truffa dello specchietto: denunciati due giovani
POLIZIA

Ancora una truffa dello specchietto a Noto, nelle prime ore del primo gennaio. A seguito di indagini svolte dalla Polizia di Stato, con il supporto dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire ai presunti autori.

Siracusa, Vertenza Fortè: via libera all’amministrazione straordinaria
TRIBUNALE DI CATANIA

Via libera dal tribunale di Catania all’amministrazione straordinaria per il gruppo Meridi titolare del marchio Fortè. I giudici, nel provvedimento, hanno nominato anche tre commissari.

Pagine

Abbonamento a Regione Noto