http://www.siracusapost.it/1.67647/cronaca/sicilia-siracusa-provincia-noto/1097/noto-controlli-contro-abusivi-sanzionata
POLIZIA

La Polizia di Stato di Noto, insieme al personale Asp, hanno portato avanti i controlli amministrativi negli esercizi commerciali di Noto.
Sanzionato uno di questi, adibito a panineria ambulante, perchè gli alimenti sprovvisti di etichetta. Elevate sanzioni di oltre 7.000 euro.

Noto, tentato furto aggravato in un negozio: arrestato 24enne
POLIZIA

La Polizia di Stato di Noto ha arrestato Giuseppe Nali, 24 anni, residente a Noto, già noto alle forze di polizia, per tentato furto aggravato in concorso.
Era circa l'1.30 di notte, quando gli Agenti sono stati allertati per un furto vicino un negozio in via Salvatore La Rosa.

Noto, il presidente Codacons si dichiara a fianco di Salvini sulla questione vaccini
in vacanza

Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons, a Noto in vacanza, prende posizione a fianco del ministro Matteo Salvini sulla questione vaccini.

Noto, finisce con l'auto contro passaggio a livello: intervengono i Carabinieri
in contrada Passo Abbate

Incidente autonomo questa notte a Noto, in contrada Passo Abbate. Un automobilista è finito contro una colonna della barriera ferroviaria, abbattendola.

Noto, sbarco a Calamosche: intercettati 67 pakistani
migranti

Un gruppo di 67 migranti di presunta nazionalità pakistana, è sbarcato nella notte sulla spiaggia di Calamosche, a Noto.

Noto, valutazione rischio sismico nelle scuole: finanziati 10 progetti
Por Fesr Sicilia 2014-2020

I 10 progetti presentati dal Comune di Noto per ottenere i fondi e realizzare indagini per la valutazione del rischio sismico all’interno delle scuole cittadine sono stati inseriti nella graduatoria provvisoria delle istanze ammesse.

Noto, abusivismo commerciale: sanzionato un uomo
POLIZIA

Vendeva abusivamente spremiagrumi in ceramica, occupando anche abusivamente il suolo pubblico. All'uomo è stata notificata una sanzione amministrativa di 479 euro dalla Polizia di Stato. Questo, peraltro, non sarebbe il primo episodio di abusivismo contestato al commerciante.

Tassa sui Rifiuti e Tassa di Soggiorno, Noto dice stop all’evasione
dal comune

Partiranno circa 50 diffide, con provvedimento comunale del settore Economia ed Ecologia del Comune di Noto,o per altrettante strutture ricettive del territorio risultate non in regola col pagamento della Tassa sui Rifiuti (Tari). Rischiano la sospensione della licenza.

Noto, beni confiscati alla mafia: domani il primo convegno al Centro Pio La Torre
riuso

Apre domani mattina il Centro Pio La Torre a Lido di Noto. L'immobile è stato sequestrato alla mafia, assegnato al comune e adesso ha una nuova vita.

Noto, esercitazione regionale di protezione civile su recupero beni culturali
due giornate

Esercitazione regionale di Protezione Civile a Noto con evacuazione di uffici pubblici e recupero dei beni culturali in caso di calamità.

Pagine

Abbonamento a Regione Noto