Noto, aveva in casa piante e semi di marijuana: arrestato
Controlli antidroga

Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Si tratta di Corrado Smriglio, 41 anni: l'uomo è stato fermato per un controllo e si è mostrato insofferente.

Noto, Palazzo Landolina di Sant’Alfano: consegnati lavori di completamento
lo annuncia vinciullo

Sono stati consegnati, dal Dipartimento regionale della Protezione Civile di Siracusa, i lavori di completamento del Palazzo Landolina di Sant’Alfano di Noto.

Cardiologie aperte, gli ospedali di Noto e Lentini promuovono la prevenzione
asp

Via alla tradizionale iniziativa “Cardiologie aperte” promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus e dall’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri (ANMCO) con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sui rischi per la salute cardiovascolare e diffondere la cultura della

Noto, al via la X edizione del concorso Volalibro
dal 12 al 18 marzo

“Da una tragedia una nuova bellezza. Un terribile terremoto e il Val di Noto diventa esempio di rinascita”.

Tour a 5 stelle: Cancelleri fa tappa a Lentini, Noto e Augusta
elezioni politiche

“Mi butto ancora per strada per venirvi a raccontare ciò che penso di questa nostra terra e di queste elezioni, di quello che possono significare per noi siciliani.

Noto, pedinano un giovane per il cellulare: 16enne danneggia auto
POLIZIA

Si dirige con le amiche verso la macchina a fine serata, ma ad aspettarlo davanti al mezzo un gruppetto di quattro persone.

Noto, V edizione del festival “Kairós. Protagonisti, storie, luoghi, incontri della spiritualità"
dal 18 febbraio

Si svolgerà dal 18 febbraio al 23 marzo la V edizione del Festival “Kairós. Protagonisti, storie, luoghi, incontri della spiritualità”.

Noto, 24enne denunciato per tentato furto in abitazione, lesioni personali e minacce
polizia

Sta per entrare in un'abitazione per rubare, scoperto da un vicino di casa, reagisce malamente colpendolo al viso. L'intervento del figlio del malcapitato mette in fuga il ladro. E' accaduto nel pomeriggio del 4 febbraio scorso in contrada Guardiola, a Noto.

Noto, controllo del territorio: 2 arresti e 6 denunce
Carabinieri

Due arresti e sei denunce. Questo è il bilancio di un servizio di controllo del territorio che i Carabinieri hanno effettuato durante il fine settimana a Noto.

Noto, truffa sul web: denunciato un napoletano
POLIZIA

Aveva acquistato sul web una macchina fotografica, che però non è mai stata consegnata. Dietro questa truffa, secondo la Polizia di Stato, ci sarebbe Z.C., 43 anni, napoletano, già noto alle forze di Polizia.
L'uomo è stato denunciato

Pagine

Abbonamento a Regione Noto