Melilli, incendio Villa Carrubba: 6 anni e 8 mesi per Pandolfo
6 anni e 8 mesi

Dovrà scontare 6 anni e 8 mesi di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Si tratta di Innocenzio Pandolfo, sortinese, riconosciuto colpevole in via definitiva dell'incendio doloso di Villa Carrubba, nel territorio di Melilli, a febbraio del 2013.

Melilli, 12enne investito da un'auto: lievi ferite
in via pertini

Un ragazzino di 12 anni è stato investito da un'auto ieri sera a Melilli in via Pertini da un'auto con alla guida un quarantaduenne di Priolo Gargallo. L'uomo gli ha prestato soccorso e il ragazzino è stato condotto, in ambulanza in ospedale per le lievi ferite riportate.

Melilli, estorsioni aggravate da metodo mafioso: arrestato
arrestato 44enne

E' stato arrestato stamattina, dai Carabinieri della Stazione di Villasmundo, in ottemperanza al provvedimento di carcerazione emesso ieri dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, Antonello Costanzo Zammataro, 44 anni, allevatore, pregiudicato.

Melilli, Chiesa della Madonna del Soccorso: arrivano i fondi per il ripristino
Patto per il Sud

E' stato emesso, dal Dirigente Regionale dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, il decreto per la realizzazione dei lavori di recupero dell’antica Chiesa della Madonna del Soccorso di Melilli, rettoria della Basilica di San Sebastiano.

Melilli, 778.000 euro per la Chiesa della Madonna del Soccorso
Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020

Firmato il Decreto Dirigenziale per la realizzazione dei lavori di recupero della Chiesa della Madonna del Soccorso di Melilli.
Lo comunica Vincenzo Vinciullo.

Melilli, bonifica area ex Siteco: Zito "Restiamo vigili"
m5s

E' di questa mattina la notizia del decreto emanato dal ministero dell'Ambiente, con il quale si delibera la bonifica dell’area ex Siteco a Melilli, ditta chiusa da anni e abbandonata a atti vandalici.

Vinciullo: "Sì piano di caratterizzazione della zona industriale di Marina di Melilli"
ministero dell’ambiente

E' stato approvato, dal ministero dell'Ambiente, il Piano di Caratterizzazione Ambientale dell’Area denominata Agglomerato B3 della Zona Industriale di Marina di Melilli.

Melilli, scontro tra ambulanza e auto: una donna perde la vita
era in codice rosso

Si è consumato ieri sera un tragico incidente a Melilli, sulla provinciale 30 all'incrocio con via Sandro Pertini. Un'automobile si sarebbe scontrata contro un'autoambulanza che stava correndo verso l'ospedale con una paziente in codice rosso a bordo.

Melilli, nelle scuole nuovi condizionatori ad energia rinnovabile
comune e erg

Saranno installati nuovi condizionatori nelle scuole di ogni ordine e grado di Melilli, Villasmundo e Città Giardino. Il tutto è stato possibile anche grazie al contributo dell'Erga che ha pagato la spesa al 50%.

A Melilli e Rosolini migranti impiegati in lavori di pubblica utilità
integrazione

I comuni di Melilli e Rosolini, insieme a quello di Noto, impiegheranno i migranti nei lavori di pubblica utilità.
Un apposito protocollo è stato siglato dal Prefetto, Giuseppe Castaldo, e dai Sindaci di Melilli, Giuseppe Carta, e di Rosolini, Corrado Calvo.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli