Mellili, auto si ribalta e prende fuoco: illesi gli occupanti
sula Sp 30

Incidente stradale autonomo questa mattina sulla Sp 30 per Melilli. Un'auto si è ribaltata e poi ha preso fuoco. I due occupanti sono usciti dal veicolo illesi prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. La chiamata alla sala operativa del Comando provinciale dei pompieri è arrivata all 7,30.

Lotta a lavoro nero e caporalato, controlli nel Siracusano: 5 attività sospese, 8 denunciato, sanzioni per oltre 80mila euro
carabinieri nil

Tredici accessi ispettivi in azienda edili, agricole e altro, nei territori di Carlentini, Avola, Rosolini, Noto, Melilli, Priolo Gargallo, Palazzolo Acreide e Pachino, da parte dei Carabinieri del Nil per contrastare lavoro nero, caporalato e violazioni della normativa a tutela della sicurezza n

Melilli, Asp: istituito centro di prenotazioni anche a Città Giardino e Villasmundo
per prestazioni sanitarie

Sarà attivo dal venerdì 31 maggio, e per due giorni, uno sportello CUP gestito da personale del Comune di Melilli, così che gli abitanti di Città Giardino potranno effettuare le prenotazioni per prestazioni sanitarie senza doversi più spostare.

Melilli, minaccia ex moglie nonostante i domiciliari: in carcere
carabinieri

Già lo scorso anno aveva tentato di investire l'ex moglie, dopo mesi di umiliazioni e violenze fisiche e psicologiche, facendo scattare per lui il divieto di allontanamento. Ma questo non è bastato a placare la sua furia.

Volontari del Movimento aretuseo ripuliscono Marina di Melilli
ieri

Ripulire e riappropriarsi di Marina di Melilli. Questo l'obiettivo del Movimento Aretuseo " Per il Lavoro, la Sicurezza e le Bonifiche" che, nella giornata di ieri, si è dato appuntamento proprio a Marina di Melilli, intorno alle 10, per dedicarsi alla pulizia.

Melilli, la Cgil punta il dito contro l'Amministrazione: "Troppo immobilismo"
l'accusa

Immobilità. Questa l'accusa della Cgil nei confronti dell'Amministrazione di Melilli.

Melilli, rapina, furto e falso: 4 anni e 8 mesi di reclusione per una donna
nel carcere di ct

Rapina, furto e falso commessi nei comuni di Villarosa (Enna) e Messina nel periodo compreso tra il 2008 e 2016: la Polizia di Stato di Siracusa ha arrestato la presunta responsabile. Si tratta di Fortunata Crescimone, 51 anni, residente a Melilli.

Siracusa, veto di blocchi nella zona industriale: il sindacato: "Siamo pronti ad un incontro di chiarimento"
il dibattito

Non si arresta il dibattito sull'ordinanza del Prefetto di Siracusa, Luigi Pizzi che vieta blocchi in 12 punti della zona industriale.

Melilli, fondi per 778 mila euro per i lavori di recupero della Chiesa della Madonna del Soccorso
Patto per il Sud

E' stato ammesso a finanziamento, dalla Regione siciliana, il progetto esecutivo relativo ai lavori di recupero della Chiesa “Madonna del Soccorso” di Melilli.

Quadrilatero industriale siracusano, il ministro Costa: "Alta l'attenzione del Governo nazionale per una rilancio green"
la lettera

La situazione del quadrilatero industriale di Augusta, Melilli, Priolo e Siracusa in primo piano per il Ministero dell'Ambiente.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli