Nel Siracusano, Domenica delle Palme: ramoscelli di ulivo in dono per tutti
Domenica delle Palme:

Quella di quest'anno è una Domenica delle Palme diversa a causa dell'emergenza coronavirus. Niente messa, niente benedizione delle palme, niente ritrovarsi in occasione di un rito che, come tanti altri, fa comunità.

Siracusa e provincia, passeggiate, gratta e vinci e gite: denunce nella zona nord della provincia
decreto io resto a casa

Ancora casi di gente che circola nelle città siracusane senza un valido motivo, disattendendo le disposizioni del ministero per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Città Giardino, coppia siracusana arrestata per tentata rapina in concorso
Carabinieri

Due siracusani arrestati dai Carabinieri a Priolo per tentata rapina in concorso, messa a segno lungo una strada di Città Giardino ai danni di un 34enne.

Melilli, appalto pulizie Conforama: continua il braccio di ferro tra Fisascat e Csp
vertenza

Continua il braccio di ferro tra Fiascat Cisl e la ditta che ha in appalto il servizio pulizie al centro commerciale Conforama di Melilli dopo la riduzione dell'orario di lavoro.

Augusta, controlli su strada: 206 veicoli al setaccio, sequestrata marijuana e riscontrate tante violazioni al codice della strada
carabinieri

Intensi i controlli dei Carabinieri su strada, in particolare nel territorio di Augusta, sulle principali strade cittadine ed extraurbane.

Melilli, vandali in azione alla villetta comunale: sradicati i cestini portarifiuti installati 24 ore prima
tra sabato e domenica

Solo 24 ore prima cestini in ferro battuto e posacenere era stati installati dall'amministrazione comunale a Melilli e nelle frazioni di Città Giardino e Villasmundo.

Siracusa e Melilli, Pasqua: "Allarme sicurezza per gli operatori ecologici, più attenzione dalle Amministrazioni"
rifiuti

Operatori ecologici in condizioni di lavoro precarie, non solo dal punto di vista economico per i ritardi nei pagamenti, ma anche sotto il profilo della sicurezza personale, in particolare nei territori di Melilli e Siracusa.

Melilli, demansionata puliziere centro commerciale: Cisl "Gravissimo"
sindacati

Sarebbe stata demansionata per avere scioperato. Questo quanto accaduto ad una dipendente della ditta di pulizie al centro commerciale Conforama di Melilli, secondo quanto riferito dalla Fisascat Cisl Ragusa Siracusa.

Melilli, successo di partecipazione ieri al seminario su “Bullismo, disabilità e legalità”
in aula consiliare

Successo di partecipazione, ieri, in sala consiliare, per il seminario “bullismo, disabilità e legalità”, organizzato dalla psicologa Veronica Castro, insieme alla docente Matilde Magnano e patrocinato dall’amministrazione melillese.

Melilli, pecora rimane incastrata in un dirupo: tratta in salvo dai vigili del fuoco
soccorso

Da ieri sera era rimasta incastrata tra i rovi di un dirupo nelle campagne nei dintorni di Melilli. La pecora, vittima della caduta, poco dopo mezzogiorno, è stata recuperata dai vigili del fuoco di Siracusa e restituita al legittimo proprietario.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli