Melilli, deteneva in casa un proiettile e marijuana: arrestato
droga e munizioni

Nascondeva in casa 85 grammi di marijuana ed un proiettile calibro 7,65, il tutto nascosto all'interno del contatore dell'energia elettrica e nei mobili di casa.

Melilli, l'ipermercato dell'Auchan acquisito da Conad
gdo

L'ipermercato del Centro commerciale Auchan di Melilli rientra tra quelli che passeranno sotto il marchio Conad.

Villasmundo, deve scontare 2 anni e 6 mesi: arrestato 49enne romeno
Carabinieri

Deve scontare 2 anni e 6 mesi per furto aggravato e violazione delle leggi speciali sulle armi. Si tratta di Leon Constantin Sandini, 49 anni, di nazionalità romena. Ieri pomeriggio l'uomo è stato arrestato in esecuzione ad un mandato di arresto europeo, emesso da Corte d’Appello ungherese.

Estesa nube gialla nel cielo tra Melilli e Augusta, sul posto i vigili del fuoco
intorno alle 16:300

Una estesa nube gialla nel cielo tra Priolo e Melilli, in contrada San Cusumano. L'episodio si è verificato intorno alle 16:30 ed è stato avvistato da tante persone che hanno allertato i vigili del fuoco. Sono arrivati sul posto per verificare l'origine e le cause dell'accaduto.

Qualità dell’aria, il Rapporto dell'Arpa per l’area ad elevato rischio di crisi ambientale di Siracusa
2019

Il Rapporto 2018 sulla qualità dell’aria fornisce una panoramica dello stato ambientale nel comprensorio di Siracusa che comprende i Comuni di Augusta, Melilli, Priolo e Solarino e che dal 1990 è stata dichiarata dal Consiglio dei ministri "Area ad elevato rischio di crisi ambientale".

Melilli, marijuana e cocaina in casa: arrestato un 24enne
carabinieri

Nascondeva in casa 75 grammi di marijuana, in parte suddivisi già in dosi, e mezzo grammo di cocaina.

Melilli, a fuoco un appartamento in via Sandro Pertini
vigili del fuoco

Sono divampate le fiamme all'interno di un appartamento in via Sandro Pertini, a Melilli. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Augusta e una di Siracusa, con il supporto di autoscala e autobotte dalla centrale. Indagano i Carabinieri.

Melilli, ruba merce per 500 euro da centro commerciale: arrestata
Carabinieri

E' stata arrestata con l'accusa di furto aggravato Maria Caruso, 39 anni, sorpresa ieri all'interno del Centro Commerciale Auchan, con merce rubata poco prima dagli scaffali dell'ipermercato.

Melilli, cocaina nascosta nella cassetta postale: in manette 27enne
Carabinieri

Nascondeva la cocaina nella cassetta postale. Scoperto dai Carabinieri, è finito in manette Rosario Vinci, melillese, di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo.

Melilli, giovani in visita alla Caserma dei Carabinieri
ieri

In visita, ieri, un gruppo di ragazzi alla caserma dei Carabinieri di Melilli, nell'ambito del progetto “Legalità, bullismo e disabilità”.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli