Città Giardino, rubano vestiti da un negozio: arrestate
Ristrette ai domiciliari

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Sono due donne di Augusta: Elena Di Mare 39 anni, con precedenti di polizia e Angelica Ubaldini, 22 anni.

Incendi a Melilli e Città Giardino, è crisi idrica
serbatoi vuoti

Non si contano più i disagi e i disastri creati in questi giorni dagli innumerevoli incendi che sono scoppiati a Siracusa e provincia. Melilli e Città Giardino stanno affrontando in questo momento le conseguenze dei serbatoi vuoti a causa dell'eccessivo prelievo dell'acqua.

Melilli, sostituita la trivella di contrada Pizzaratti: problemi idrici risolti
Alla sorgente comunale

Risolto il problema idrico che la scorsa settimana ha lasciato senz'acqua i melillesi. i tecnici del Comune sono intervenuti in contrada Pizzaratti, dove si trova la sorgente comunale.

Marina di Melilli, tentato furto di rame all'interno di una ditta
refurtiva restituita

Ha tentato di rubare rame da una ditta a Marina di Melilli ma, sorpreso dai Carabinieri di Priolo, è stato arrestato. Si tratta di un 36enne di Siracusa, Alessandro Rustico, di Siracusa, pregiudicato. Tutta la refurtiva è stata restituita, l'uomo è stato rimesso in libertà

Melilli, il 3 luglio prima seduta del Consiglio comunale
La convocazione

Si avvia il motore della nuova amministrazione comunale a Melilli. Per lunedì 3 luglio è stata convocata la prima seduta del Consiglio comunale. Undici dei 16 consiglieri appartengono alla coalizione di maggioranza “Uniti per cambiare”, che sostiene il sindaco Giuseppe Carta.

Melilli, oggi il giuramento degli assessori della giunta Carta
Nella tarda mattinata

Ha giurato nella tarda mattinata di oggi la squadra di assessori della giunta Carta, a Melilli.

Delegazione comunale

Alessio Aresco del bar MyLounge, è stato eletto presidente della Cna di Melilli. Sarà coadiuvato da un direttivo di altri quattro giovani: Gaetano Pitruzzello, Lorena Cutrali, Antonella Scarpulla, Alessandro Marchese e Seby Marino.

Melilli, il sindaco: "Da luglio area pedonale nel centro storico"
l'annuncio

Un incontro tra il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, e i commercianti molto proficuo con una conclusione: bisogna fornire la città di un'area pedonale.

Melilli, sequestrate schede di altre due sezioni
Amministrative 2017

I plichi elettorali di due sezioni, la numero 9 di Villasmundo e la 12 di Città Giardino sono stati sequestrati dai carabinieri su input della Procura di Siracusa.
Si tratta del secondo sequestro: il primo era stato effettuato mercoledì scorso alla sezione 10 di Villasmundo.

Melilli, CartavsSorbello: "Scambio di voti? Lui rinviato a giudizio"
dopo il ricorso

E' un faccia a faccia continuo e agguerrito quello tra il neo sindaco di Melilli Giuseppe Carta e il non eletto Pippo Sorbello, quest'ultimo battuto per soli 7 voti. Galeotta fu il seggio di Villasmundo.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli