Siracusa, sicurezza nel polo petrolchimico: la Prefettura recepisce il Piano Operativo Cancelli
Per incidenti rilevanti

Recepito dalla Prefettura di Siracusa il Piano operativo Cancelli, nucleo importante del Piano di Emergenza Esterna di Area.
Ne dà notizia il prefetto, Giuseppe Castaldo.

Melilli, carenze igieniche in un bar-ristorante all'interno di Auchan: intervengono i Nas
elevate sanzioni

Aveva trovato un insetto sopra la focaccia il cittadino che ha segnalato ai Carabinieri carenze igienico sanitarie in un bar ristorante all'interno dell'Auchan in contrada Spalla.

Melilli, atti persecutori nei confronti della famiglia e dei vicini di casa: ricovero per una donna
a Villasmundo

E' accusata di atti persecutori nei confronti della sua famiglia e dei suoi vicini di casa a Villasmundo. Per questo i Carabinieri l'hanno arrestata. Si tratta di una donna di Melilli di 49 anni, separata, pregiudicata.

Melilli, trovato in possesso di hashish: segnalato 32enne
droga

I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura il melillese P.E., 32 anni, celibe, disoccupato, pregiudicato, perchè, a seguito di perquisizione personale durante un posto di blocco, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Melilli, Carta rimane sindaco: il Cga conferma invalidità notifica ricorso di Sorbello
amministrative 2017

Giuseppe Carta rimane sindaco di Melilli. Il CGA ha confermato l’invalidità della notifica del ricorso al Comune di Melilli da parte di Sorbello, arrivato secondo alle amministrative del 2017.

Melilli, nascondeva 100 grammi di hashish in un mobile: 22enne in manette
ieri pomeriggio

Aveva nascosto all'interno di un mobile di casa una busta in cellophane contenente quasi cento grammi di hashish ed il relativo materiale per il taglio, il confezionamento e la pesatura.

Melilli, furto in una scuola: recuperato il materiale e denunciato 21enne
Carabinieri

Recuperato il materiale rubato pochi giorni fa da una scuola di Melilli.
Si tratta di un P.C., un monitor e altro materiale informatico, che sono stati riconsegnati alla scuola. Un 21enne di Melilli è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato.

Siracusa, mezzo pesante si ribalta sulla Ss 114 in direzione Catania: oltre 6 chilometri di coda nei pressi di Melilli
polstrada

Un mezzo pesante si è ribaltato su un fianco, oggi intorno alle 17, sulla Ss 114, in direzione Catania, all'altezza dello svincolo per Melilli. Il mezzo ha anche perso il carico e due bobcat sono finiti in mezzo alla carreggiata. Sul posto Polstrada, personale dell'Anas e Vigili del Fuoco.

Intesa tra il Libero Consorzio e il Comune di Melilli per manutenzione strade provinciali
oggi la firma

Il Comune di Melilli, con fondi propri, si occuperà della manutenzione di alcune strade provinciali. Questa mattina è stato siglato un apposito protocollo d'intesa con il Libero Consorzio.

Melilli, chiusura festiva: scuole nel mirino di atti vandalici e furti. Asportato materiale informatico
festa del santo patrono

Le scuole di Melilli nel mirino dei vandali. E' successo durante la chiusura per i festeggiamenti del Santo Patrono. Atti vandalici, ma anche furti. Dalle scuole, infatti, sono stati asportati computer e materiali informatici didattici.

Pagine

Abbonamento a Regione Melilli