Francofonte, aggressione in centro: arrestato 32enne catanese per violenza sessuale
carabinieri

Lei usciva dall'ufficio postale, lui le sfiorava il braccio per poi passare a pesanti apprezzamenti anche a sfondo sessuale. Comincia così l'incubo per una giovane donna di Francofonte, che si è svolto brevemente ieri pomeriggio.

Francofonte, crolla il cornicione di un palazzo disabitato
in via Arnaldo da Brescia

Il cornicione di un vecchio palazzo disabitato è crollato in via Arnaldo da Brescia, a Francofonte. E' accaduto intorno alle 20: sul posto i Carabinieri che hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona, eliminando le parti pericolanti.

Francofonte, 282.761,00 euro per i lavori delle case popolari di contrada S. Antonio
dalla regione

La Regione siciliana, con decreto del Servizio 5 del Dipartimento delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti, ha stanziato 282.761,00 euro per i lavori di recupero e razionalizzazione delle case popolari di contrada S. Antonio – Gruppo 30 alloggi a Francofonte.

amministrative

Sono quattro i denunciati dei Carabinieri tra Rosolini, Buscemi e Francofonte per reati connessi alla violazione della segretezza dell'espressione di voto nelle elezioni amministrative di ieri.

Francofonte, dipendente comunale senza indennità e assegni familiari
la denuncia della Fp Cisl

Un’azione legale contro il Comune di Francofonte che continua a non garantire l’erogazione delle indennità dovute dal 2012, in base alla patologia di un dipendente non vedente, e dal mese di marzo del 2014 non gli riconosce neanche gli assegni familiari".

Lentini e Francofonte, sedate liti tra genitori e figli
carabinieri

Liti tra genitori e figli che hanno richiesto l'intervento dei Carabinieri ieri sera a Lentini e Augusta.

Francofonte, aumentate le ore di lavoro per dipendenti part-time comunali
fp cisl

Firmati i contratti per gli aumenti delle ore lavorative per il personale part-time del Comune di Francofonte.
A dare l'annuncio è la Funzione pubblica della Cisl.

Francofonte, piromane in azione: arrestato
ieri sera

Stava per appiccare un secondo incendio, poco distante dal primo, che i Vigili del fuoco stavano estinguendo, in un'area di circa mille metri quadrati, costituita da arbusti a basso fusto, alla periferia di Francofonte.

Francofonte, autovetture da demolire e rifiuti pericolosi: sequestrata area di 10.000 mq e 2 capannoni
in Contrada Vigna dei Principi

E' stata sequestrata, all'interno di una ditta di demolizioni auto in Contrada Vigna dei Principi (Francofonte), un'area di 10.000 mq di estensione e due capannoni di circa 500 mq ciascuno, più numerose autovetture, cumuli di rifiuti, innumerevoli ricambi e parti meccaniche di carrozzeria, pneuma

Francofonte, nascondeva nella moto 370 grammi di marijuana
arrestato

Nascondeva 370 grammi di marijuana, oltre a materiale idoneo per il suo confezionamento e ad alcune centinaia di euro in contante in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio.

Pagine

Abbonamento a Regione Francofonte