Floridia, 23enne in manette per furto in abitazione
in via San Martino

Si arrampica su una grondaia e giunto al piano dell'abitazione presa di mira in via San Martino, a Floridia, rompe il vetro ed entra. Alla vista dei Carabinieri, scappa, e durante la fuga getta via la refurtiva, diversi oggetti in oro, ma viene raggiunto e arrestato.

Floridia, in casa 9 grammi di cocaina: arrestato 45enne
Carabinieri

Nascondeva in un armadio della camera da letto 9 grammi di cocaina, già confezionata in dosi e 390 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Floridia, arrestato 28enne per detenzione di cocaina: al Cavadonna
droga

E' stato arrestato, in flagranza di reato, ieri, dai Carabinieri, Fabio Raco, 28 anni, meccanico pregiudicato, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Floridia, sfugge ai Carabinieri con la complicità di 2 donne
tre arresti

Viola gli obblighi di sorveglianza speciale con obbligo di dimora, e in questo viene aiutato da due donne, arrestate con l'accusa di favoreggiamento personale.

Floridia, mega rissa tra 20 persone: spariscono all'arrivo dei Carabinieri
indagini in corso

Ieri notte, i Carabinieri di Floridia, sono intervenuti per placare una rissa scoppiata tra circa 20 persone in via Giuseppe Reale. A chiamare i soccorsi alcuni passanti. All'arrivo dei Carabinieri i protagonisti della rissa si sono dati alla fuga.

Floridia, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale: denunciato 62enne
all'interno dell'umberto I

Denunciato dalla Polizia M.R., 62 anni, residente a Floridia, conosciuto alle forze di polizia, per i reati di resistenza, minacce e oltraggio, perpetrati nei confronti degli Agenti intervenuti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Siracusa

Floridia, 2 donne rimangono chiuse dentro la villa comunale: decisivo l'aiuto del sindaco
carabinieri e vigili urbani

Si sono trovate chiuse dentro la villa comunale. E' successo a due donne, ieri a Floridia. Le due hanno chiamato i carabinieri in loro soccorso. Sul posto anche i vigili urbani per capire chi potesse avere le chiavi della villa.

Floridia, prima la lite e poi la pistola in auto: arrestato 31enne
motivi sentimentali

Già ieri i Carabinieri erano intervenuti durante una lite tra due uomini. I due erano arrivati alle mani, e uno di loro avrebbe minacciato l'altro che gliel’avrebbe fatta pagare.

Siracusa, cani arsi vivi: fiaccolata per il "silenzio degli innocenti"
2 agosto

Fiaccolata in memoria delle vittime innocenti di traversa Frescura - Siracusa - dove, a causa di un incendio, sono morti, arsi vivi, cinque cani. La manifestazione è stata indetta per giorno 2 agosto alle 19.

Floridia, fuoco in un terreno: bruciati vivi cani e cuccioli
ieri

Pare che siano morti bruciati vivi tantissimi cani e cuccioli a quattro zampe. Una tragedia che si è consumata ieri in un terreno a Floridia.

Pagine

Abbonamento a Regione Floridia