Canicattini Bagni, assistenza "Dopo di noi": entro il 31 agosto le istanze
distretto 48

Scade alle 12 del 31 Agosto per i Comuni aderenti al Distretto Socio Sanitario 48, tra cui Canicattini Bagni, il termine di presentazione delle domande per usufruire degli interventi previsti dalla Legge “Dopo di Noi”, per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiar

Canicattini Bagni, inaugurate le altalene donate dagli Sprar
in piazza Borsellino

Si è svolta ieri pomeriggio in Piazza Borsellino, a Canicattini Bagni, l’inaugurazione delle due altalene del parco giochi dei bambini, che tempo fa erano andate distrutte.

Canicattini Bagni, ordinanza per la gestione dei cani: sanzioni per i trasgressori
emessa ieri

Sanzioni, e se recidivi anche del doppio, per i detentori di cani che non provvedono a raccogliere le deiezioni canine lasciate sul suolo pubblico, depositandole negli appositi contenitori che sono state installate a cura del Comune in varie zone di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, sospesa la raccolta differenziata per il 15 agosto
porta a porta

Sospeso il servizio della raccolta differenziata dei rifiuto porta a porta nella giornata di mercoledì 15, ferragosto. A disporlo la sindaca Miceli con un'ordinanza.

Canicattini Bagni, l’inaugurazione dei nuovi arredi ludico-ricreativi donati dai centri Sprar
lunedì

“Grazie Canicattini”, questo il nome del progetto di volontariato promosso dall’impresa sociale Passwork, e dall’Associazione La Pineta, attraverso i centri Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati ) del Comune di Canicattini Bagni che gestiscono, rispettivamente “Obioma” pe

Canicattini Bagni, lo Sprar Obioma indicato tra le "buone prassi"
Ministero dell'Interno

L’esperienza di accoglienza integrata, inclusione sociale e lavorativa, dello Sprar “Obioma”, promosso dal Comune di Canicattini Bagni e gestito dall’impresa sociale Passwork, riportata tra le “buone prassi” a livello nazionale, nel rapporto del Servizio Centrale del Sistema di protezione per ric

Canicattini Bagni, pubblicato avviso manifestazione d'interesse per raccolta differenziata
igiene urbana

Pubblicata dall’Ufficio Tecnico comunale di Canicattini Bagni la Manifestazione d’interesse per operatori economici in vista della gara che affiderà il servizio di igiene urbana.

Canicattini Bagni, in casa nascondeva hashish: arrestato 24enne
DROGA

Perquisizione personale e domiciliare dei Carabinieri di Canicattini Bagni che ha portato all'arresto, in flagranza di reato, di Dominique Mangiafico, 24 anni, con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Canicattini Bagni, finanziamento di 1,4 milioni per riqualificazione del centro storico
Fondo Sviluppo e Coesione

Entro Dicembre 2019 Canicattini Bagni vedrà completa la riqualificazione del suo centro storico, con il rifacimento della parte nord e sud di Piazza XX Settembre, da via Bellini sino a via Dei Mille oggi via Partexano, con esclusione della parte centrale già realizzata.

Canicattini Bagni, coltivava piantine di marijuana nel giardino di casa: denunciato
questa mattina

Nel giardino di casa avrebbe coltivato piantine di marijuana. Questo il motivo della denuncia dei Carabinieri a seguito di perquisizione domiciliare, nei confronti di D.B., 35 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni