Canicattini Bagni, sanificati i mezzi della Polizia Municipale, dei Carabinieri e della Protezione Civile
coronavirus

Sanificati, gratuitamente, dalla ditta Aretusa Ambiente, tutti i mezzi della Polizia Municipale, dei Carabinieri e della Protezione Civile, che in queste settimane in prima linea nei controlli nel territorio per garantire il rispetto delle misure restrittive e l’assistenza ai cittadini.

Canicattini Bagni, buoni spesa: sul sito del Comune gli esercenti che hanno aderito all'iniziativa
l'emergenza

Anche per i cittadini del Comune di Canicattini Bagni sarà possibile usufruire dei Buoni Spesa, misura pensata per andare incontro alle famiglie danneggiate dall’emergenza Coronavirus.
I buoni sono di piccolo taglio di 10 euro per meglio essere utilizzati a seconda delle esigenze.

Canicattini Bagni, misure anti Coronavirus: riunione di Consiglio comunale e Amministrazione
in digitale

Una riunione virtuale per discutere di azioni e provvedimenti intrapresi per gestire l’emergenza Coronavirus.

Canicattini Bagni, buoni spesa: pubblicata manifestazione di interesse per esercizi commerciali
covid 19

E' stato pubblicato, dal Comune di Canicattini Bagni, l’Avviso pubblico per l’individuazione degli esercizi commerciali disponibili all’accettazione dei “Buoni Spesa” per l’acquisto di beni di prima necessità.

Canicattini Bagni, minuto di silenzio per le vittime del coronavirus
alle 12

Il Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, la Giunta al completo e la Polizia Municipale, oggi alle 12, davanti al Palazzo Municipale con le bandiere a mezz’asta e il suono del Silenzio d’ordinanza, hanno osservato un minuto di silenzio, in segno di lutto e di solidarietà per ricordare le

Canicattini Bagni, attivo servizio gratuito a distanza di assistenza psicologica
coronavirus

Un servizio gratuito a distanza di assistenza psicologica in questo periodo di emergenza sanitaria è stato attivato dal Comune di Canicattini Bagni in collaborazione con il Centro Labeform, che a Canicattini Bagni gestisce il Centro per le Famiglie.

Primi due cittadini di Canicattini Bagni positivi al Coronavirus
emergenza

Sono risultati positivi al Coronavirus due cittadini canicattinesi, che in questi giorni hanno accusato i sintomi del contagio. Per loro sono state attivate tutte le misure previste dalle autorità sanitarie.

Emergenza Coronavirus, da questa sera sanificazione e igienizzazione di tutte le strade e le aree pubbliche a Canicattini Bagni
coronavirus

Concluse le operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti gli edifici pubblici comunali destinati ad uffici, scuole, asilo nido, servizi pubblici e di pubblica utilità, nell’ambito delle misure urgenti di prevenzione e di per contenimento della diffusione del contagio del Coronavirus.

Canicattini Bagni, coronavirus: 3 ordinanze del sindaco Miceli
emergenza

Tre i provvedimenti assunti dal Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, attraverso tre distinte ordinanze, dopo le ultime misure urgenti decise dal Governo su tutto il territorio nazionale con il Dpcm dell'11 Marzo.

Canicattini Bagni, sospeso il mercato settimanale del venerdì
l'ordinanza

E' stato sospeso a Canicattini Bagni il mercato settimanale del venerdì nelle giornate del 13 – 20 – 27 Marzo e del 3 Aprile 2020, al fine di scongiurare assembramento di persone.
A darne notizia un'ordinanza firmato dal sindaco, Marilena Miceli.

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni