Canicattini Bagni, i Carabinieri incontrano studenti della scuola media “Giovanni Verga” e liceo “M. La Rosa”
ieri

Ieri mattina i Carabinieri hanno incontrato gli studenti delle terze classi della scuola media “Giovanni Verga” e la quinta classe del Liceo Scientifico “M. La Rosa” di Canicattini Bagni, nell’ambito del progetto di cultura e diffusione della legalità

Canicattini Bagni, lavori di discerbamento al Cimitero: due giorni di chiusura
5 e 6 dicembre

Per motivi igienico sanitari, è stata disposta la chiusura del Cimitero comunale per i giorni giovedì 5 e venerdì 6 Dicembre 2019 per lavori di discerbamento delle erbe infestanti.
A darne notizia il Comune di Canicattini Bagni

Canicattini Bagni, scelti i progetti da finanziare con il Bilancio Partecipativo 2019
4 in tutto

Le somme del Bilancio Partecipativo 2019 verranno assegnate al progetto “Stop al Bullismo” per l’area tematica della Pubblica Istruzione, e ai progetti “Smash Tennis, un progetto per la comunità” e “Videosorveglianza Stadio comunale” per l’area tematica relativa allo Sport.

Canicattini Bagni, Festa dell'albero: due eventi in programma per sabato
nel pomeriggio

Sono state messe a dimora piantine di Bosso e piante ornamentali in Piazza Borsellino, Villa comunale, e nello spazio a verde della materna San Nicola, lo scorso 21 novembre, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi. Le iniziativa, legate all'evento, però, non sono finite.

Canicattini Bagni, da lunedì mensa nei plessi “Garibaldi”, “Mazzini” e San Nicola”
scuola

Partirà lunedì 2 Dicembre 2019 il servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia di Canicattini Bagni per l’anno scolastico 2019-2020, nei tre plessi “Garibaldi”, “Mazzini” e San Nicola”.
La gara d'appalto è stata aggiudicata dalla Mega Alimentari di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, in distribuzione i buoni libri per la scuola secondaria di primo grado
in Biblioteca

Sono in fase di distribuzione i buoni libri per l’anno scolastico 2019-2020 dell’importo di euro 61,97 per le 1° classi e di euro 41,32 per le classi 2° e 3° della scuola secondaria di primo grado,

25 novembre

Un momento di raccoglimento in Piazzetta Dante Alighieri vicino alla “panchina rossa” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Investimento nel settore agroalimentare, primo bando del Gal Natiblei per le imprese del territorio Ibleo
ue

Un milione e mezzo di euro con contributi a fondo perduto pari al 75% dell’importo complessivo di progetto.

Canicattini Bagni, flash mob contro la violenza sulle donne
In Piazzetta Dante Alighieri

Canicattini Bagni celebra lunedì 25 novembre con un Flash Mob in Piazzetta Dante Alighieri, alle 12, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita nel Dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Canicattini Bagni, celebrata la Giornata Nazionale degli Alberi
ieri mattina

Piantine di Bosso piantumate ieri nelle aree verdi di Piazza Borsellino e della Villa comunale di Canicattini Bagni, così come altre piantine ornamentali nello spazio verde della Scuola Materna San Nicola della città.

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni