Canicattini Bagni, scuole Mazzini e Verga: aggiudicati indagini su solai
la gara

Affidate all’impresa Istemi s.a.s. di Nicolino Mesutti & C. di Mercato San Saverino in provincia di Salerno,le indagini diagnostiche strutturali e non strutturali dei solai di 2 scuole di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, letture e teatro per il Bookfest 2018
Biblioteca comunale “G. Agnello”

Biblioteca comunale G. Agnello di Canicattini Bagni e istituto comprensivo G. Verga insieme per il welfare culturale. In quest'ottica si incastra il Bookfest 2018.

Canicattini Bagni, nuovo servizio di prestito digitale di e-book in biblioteca
Medialibrary On Line

Un catalogo di circa 30.000 libri nuovi e 800.000 testi classici, oltre alla consultazione gratuita dell’archivio del Corriere della Sera, dal 1876 al 2016, con possibilità di scaricare copie del giornale.

Canicattini Bagni, servizio di gestione dei rifiuti in Consiglio Comunale
indetto per lunedì

Sarà un consiglio comunale molto ricco quello convocato per lunedì 16 aprile, alle ore 21, al Comune di Canicattini Bagni.

Canicattini, rogo di due auto in via Marconi
nella notte

Due auto distrutte dal fuoco che ha anche annerito la facciata del palazzo sotto il quale le auto erano parcheggiate.

Canicattini Bagni, Differenziamoci 2018: via a progetto-concorso con Istituto Verga
ambiente

Ha preso il via in questi giorni, nelle varie classi dell’Istituto Comprensivo “G.

Canicattini Bagni, indagini diagnostiche per 2 scuole
pubblicato bando

Pubblicato il 30 Marzo scorso all’Albo Pretorio online del Comune di Canicattini Bagni il bando di gara per l'espletamento delle indagini diagnostiche strutturali e non strutturali dei solai di 2 edifici scolastici del Comune, Scuola Elementare plesso “G. Mazzini” e Scuola Media plesso “G.

Canicattini Bagni, sospesa raccolta porta a porta lunedì di Pasqua
rifiuti

Sospeso per giorno 2 aprile, lunedì di pasquetta, il servizio di raccolta differenziata rifiuti porta a porta. La raccolta quindi dell'umido e dell'indifferenziata sarà spostata a giorno 3 aprile.

Canicattini Bagni, censimento amianto: da oggi via alle segnalazioni
per 30 giorni

Parte da oggi il censimento per la presenza di amianto nel comune di Canicattini Bagni. I cittadini avranno 30 giorni di tempo per segnalare siti, edifici, impianti, manufatti o materiali contenenti amianto, al fine della redazione del “Piano comunale amianto”.

Canicattini Bagni, divieto assoluto di volantinaggio selvaggio: previste sanzioni
decoro urbano

Igiene e decoro urbano. In quest'ottica la sindaci di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, ha emesso un'ordinanza con la quale proibisce la diffusione di volantini, buoni sconto, biglietti e manifesti senza l'autorizzazione del comune.

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni