Canicattini Bagni, il Comune aderisce alla campagna "“M’illumino di meno”
il 23 febbraio

Il Comune di Canicattini Bagni aderisce alla 14° edizione della campagna nazionale “M’illumino di meno”, che si terrà il 23 febbraio.

riqualificazione, scuole e biodiversità

Sono quattro i progetti presentati dal Comune di Canicattini Bagni al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con l'obiettivo di reperire fondi per migliorare l'offerta scolastica.

Canicattini Bagni, sorteggio e compenso dei Revisori in Consiglio Comunale
voto unanime

Un consiglio comunale fatto di decisioni unanime quello di ieri sera a Canicattini Bagni. Tra i punti più importanti trattati: il sorteggio e il compenso dei Revisori.

Canicattini Bagni, convocazione del Consiglio comunale
venerdì 16

Torna a riunirsi venerdì 16 Febbraio il Consiglio Comunale di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, il 25 febbraio rinnovo del Comitato gestione Centro anziani
dalle 10 alle 19

Si terranno domenica 25 Febbraio 2018 le elezioni per il rinnovo dei 6 componenti il Comitato di Gestione del Centro Diurno Anziani di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, cade il ricorso: Marilena Miceli è la sindaca
sentenza tar

Arriva il Tar di Catania a mettere la parola fine sulla vicenda delle scorse elezioni amministrative a Canicattini Bagni: Marilena Miceli è la sindaca.

Canicattini Bagni, la pittrice Bordonaro dona un suo quadro alle Suore di clausura
in convento

La pittrice Canicattinese, Silvana Mangiafico Bordonaro, ha raffigurato S. Teresa d’Avila e ha poi donato il quadro al Convento delle Suore di clausura di Canicattini Bagni.

Canicattini Bagni, premiazione concorso "La scuola che vorrei"
questa mattina

Si è svolta questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni, la premiazione dei migliori lavori realizzati dagli alunni del 1° Istituto Comprensivo “G. Verga” nell'ambito del concorso “La scuola che vorrei!”.

Canicattini Bagni, gara d'appalto per rifiuti: annullata sentenza Tar
cgia

Non bisogna rifare la gara per l’affidamento del servizio di igiene ambientale e raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

Canicattini Bagni, tra i banchi di scuola "Uniamoci contro le droghe"
carabinieri e asp

Arriva anche a Canicattini Bagni il progetto "Uniamoci contro le droghe", promosso dal Comando provinciale dei Carabinieri, in collaborazione con l’Asp di Siracusa e gli istituti scolastici della provincia.

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni