Canicattini Bagni aderisce a “European Solidarity”
mobilitazione

Il Comune di Canicattini Bagni aderisce alla mobilitazione “European Solidarity” che si tiene in tutte le piazze europee in occasione del Consiglio Europeo di Giovedì 28 Giugno per discutere di immigrazione.

Canicattini Bagni, via alla quinta edizione del workshop internazionale d’Arte “Lap-Idèo 2018”
dal 25 Giugno al 6 Luglio

Si svolgerà dal 25 Giugno al 6 Luglio, all'agriturismo Stallaini, la quinta edizione del workshop internazionale d'Arte “Lap-Idèo 2018”, patrocinato dal Comune di Canicattini Bagni e promosso dall’Agriturismo Stallaini, con la collaborazione dell’Atelier Skulpt 303 di Montréal, in Canada.

Canicattini Bagni, sindaco, presidente del consiglio e giunta di maggioranza con Francesco Italia
ballottaggio il 24

Guardare oltre, costruire il futuro e pensare a una città plurale.

Canicattini Bagni, musica da camera: da Sabato al via la stagione musicale con “Tramonti Musicali”
Corpo Bandistico Città di Canicattini Bagni

Prendono vita da Sabato 16 Giugno i primi appuntamenti musicali della nuova stagione estiva del Comune di Canicattini Bagni, realizzati con la collaborazione delle varie realtà associative, culturali, produttive e professionali della città.

Canicattini Bagni, presentato all’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” lo Sprar “Obioma Iblei”
migranti

Un sistema di accoglienza diffusa ed integrata che avrà come protagonisti 9 nuclei familiari di migranti, composti da coppie genitoriale e i loro figli o nuclei monoparentali, mamme e bambini, beneficiari di protezione internazionale o richiedenti asilo, che hanno già superato tutti i livelli di

Siracusa, omicidio Laura Petrolito: per il perito del tribunale Cugno capace di intendere
incidente probatorio

Paolo Cugno capace di intendere e volere la notte del 17 marzo quando uccise la compagna Laura Petrolito nelle campagne tra Canicattini e Noto.
Questo quanto sostenuto oggi in aula dal perito del tribunale, Antonino Petralia, durante l'incidente probatorio. Ne dà notizia Live Sicilia.

Canicattini Bagni, disinfestazione nella notte tra lunedì e martedì
igiene urbana

Nella notte tra lunedì 11 giugno e martedì 12 giugno sarà effettuata la disinfestazione del centro abitato di Canicattini Bagni e delle zone limitrofe.
La sindaca, Marilena Miceli, invita i cittadini ad adoperare le cautele del caso e a non riporre all’esterno derrate alimentari.

Canicattini Bagni, via a “Il volto del Liberty - Le sue espressioni nelle Arti”
domande entro giugno

Si intitola “Il volto del Liberty - Le sue espressioni nelle Arti” la manifestazione artistica, organizzata dall'Associazione culturale Museo Civico Tempo, e inserita all’interno del circuito promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in occasione dell’Anno Europeo del Patrimonio

Canicattini Bagni, prevenzione incendi: l'ordinanza del sindaco
provvedimento comunale

E' vietato accendere fuochi e bruciare materiale vegetale nei terreni. Queste le disposizioni contenute nel provvedimento firmato dalla sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, al fine di prevenire gli incendi estivi.

Canicattini Bagni, firmato dalla sindaca il Programma innovativo di riqualificazione urbana
a palermo

La sindaca di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, ha firmato questa mattina a Palermo il protocollo per il Programma innovativo in ambito urbano denominato “Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile zona Ovest”, finanziato per un importo di 3.296.264,50 euro (2.837.432,38 finanziam

Pagine

Abbonamento a Regione Canicattini Bagni