Avola, cocaina e marijuana in casa: arrestato un uomo
POLIZIA

E' stato bloccato dalla Polizia di Stato di Avola, durante una perquisizione domiciliare, mentre gettava nel water 4 dosi di cocaina e 9 di marijuana. Per detenzione ai fini dello spaccio di droga, è stato arrestato Salvatore Lo Giudice, avolese di 39 anni, già noto alle forze di polizia.

Avola, verifiche su pagamento del canone idrico: distacco per chi non paga
tributi

Non solo verifiche per le attività produttive, ma, da febbraio, partiranno anche quelle per le utenze idriche morose domestiche, che qualora non rientrino nelle utenze non disalimentabili previste nella delibera dell’Arera, riceveranno l’avviso di costituzione in mora con aggravio delle spese e i

Avola, arrivano i fondi per indagini sui solai su 10 scuole comunali
dal ministero

saranno effettuate indagini sui solai su 10 scuole comunali di Avola, grazie ad un finanziamento del Ministero dell'Università pari a 70 mila euro.

Avola, progettazione per la messa in sicurezza: chiesto finanziamento di 12 milioni
al ministero dell'interno

Ammonta in totale a 12 milioni di euro il finanziamento che il Comune di Avola ha chiesto al Ministero dell'Interno per la progettazione di interventi di messa in sicurezza nel 2020. Sei milioni di euro per le scuole, sei milioni e mezzo per la salvaguardia delle coste.

Avola, denunciato un uomo per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina
si tratta di un 38enne

La Polizia di Stato di Avola, a seguito di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di droghe, hanno denunciato un uomo di 38 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina.

Avola, 17 cantieri irregolari: i sindacati "Si sospenda la concessione edilizia"
cgil, cisl, uil

Diciassette cantieri irregolari nel territorio di Avola. La segnalazione è stata fatta da Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL, che chiedono la sospensione della concessione edilizia per i lavori in questione.

Avola, giubbini griffati contraffatti: sequestrata merce a venditore tra i banconi del mercato
GUARDIA DI FINANZA

Controlli intensi della Guardia di Finanza anche durante le festività natalizie.

Avola, un arresto per detenzione e spaccio e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale
il 30 dicembre

Un 25enne di Avola è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale mentre sua sorella è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Siracusa e provincia, Capodanno sicuro: sanzioni per 4.200 euro e 7 denunce
Carabinieri

Controlli a tappeto dei Carabinieri nella giornata del 31 dicembre a Siracusa e provincia con l'ausilio di un aereo del 12° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Catania.

Avola, controllo del territorio: 39enne denunciato per possesso coltello
polizia di stato

Un 39enne è stato denunciato ad Avola per possesso di un coltello di genere vietato nell'ambito di un servizio di controllo del territorio. L’uomo è stato segnalato, inoltre, per uso personale di sostanze stupefacenti.

Pagine

Abbonamento a Regione Avola