Avola, giovane suicida all'ospadale Di Maria
Due giorni fa

Un giovane di 26 anni si è tolto la vita all'ospedale Di Maria di Avola, dove era ricoverato. I fatti si sono verificati due giorni fa. Il giovare era di Rosolini e si è impiccato nel bagno del reparto di Psichiatria in cui si trovava.

Avola, aggredisce la moglie: arrestato senegalese
carabinieri

E' un'incomprensione familiare è il motivo alla base dell'aggressione di Mbaye Babacar, cittadino senegalese 53 anni già noto alle forze dell'ordine, nei confronti della moglie.

Avola, parcheggiatori abusivi a 15 anni
Denunciati minori

Sono stati denunciati per tentata estorsione dalla Polizia di Avola due minori: uno di 16 e l'altro di 15 anni. I ragazzi, nella zona balneare del "Gelsomineto", hanno avvicinato un turista e lo hanno obbligato a pagare una somma di denaro per parcheggiare la propria auto.

Avola, 71enne ai domiciliari per un furto commesso nel 2012
Ordine esecuzione

Sei mesi di reclusione ai domiciliari per furto aggravato commesso a Siracusa a maggio del 2012. Angelo Caruso, 71 anni di Avola è stato raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa.

Avola, semina il panico con l'auto in centro: multato per 6.000 euro
Venerdì 7 luglio

Individuato e denunciato l'uomo che nella tarda serata di venerdì 7 luglio ha seminato il panico nel centro di Avola.

Avola, associazione mafiosa: 1 anno e 8 mesi di carcere per 58enne
carabinieri

E' stato arrestato dai Carabinieri di Avola il 58enne Paolo Midolo, dietro ordine per la carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d'appello di Catania.

Avola, droga e spaccio di cocaina: arrestato 44enne
carabinieri

In ottemperanza a provvedimento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, ieri i Carabinieri di Avola hanno arrestato Gianluca Liotta, avolese 44 anni.

Siracusa, un arresto per danneggiamento e minacce
La Polizia

Dovrà rispondere di danneggiamento, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale Sebastiano Costa 32 anni di Avola. L'uomo ieri è stato arrestato dalla Polizia e condotto al carcere di Cavadonna.

Avola, antimafia: 2 arresti per estorsione
dda

Tentata estorsione in concorso, detenzione e porto illegale di arma. Con queste accuse sono stati arrestati Paolo Zuppardo, 41 anni, e Giuseppe Capozio, 31 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine per precedenti penali.

Cna Avola, Enzo Grillo è il nuovo presidente
Delegazioni comunali

E' Enzo Grillo il nuovo presidente comunale della sede territoriale di Cna ad Avola, in carica per altri quattro anni. Con lui nel direttivo cittadino figurano Stefania Caldarella, Claudio Di Stefano, Orazio Parisi e Enzo Uccello.

Pagine

Abbonamento a Regione Avola