Avola, residuati bellici nelle acque di Gallina
in c.da "Masseria del mare"

Residuati bellici sono stati individuati a due metri di profondità nelle vicinanze della scogliera in contrada "Masseria del mare" nella zona di Gallina ad Avola.

Avola, intitolato a Giuseppe Fava l'impianto sportivo polivalente
con fondi pon

"Soltanto i giovani sono liberi".

Avola, da domani torna pedonale Piazza Umberto I
fino al 15 luglio

Torna, da domani, la pedonalizzazione in piazza Umberto I, ad Avola, fino al 15 luglio. L'area sarà chiusa al traffico tutti i fine settimana: sabato e domenica dalle 21 alle 00,30.

Avola, non presta soccorso a vittima di incidente stradale: denunciato
polizia

Denuncia e ritiro della patente per un 49enne di Avola. L'uomo non avrebbe prestato soccorso alla persona con la quale avrebbe avuto un incidente stradale e che avrebbe riportato lesioni personali. Anzi si sarebbe allontanato velocemente dal luogo dell'incidente.

Avola, la consegna del Premio Tina Amato e la “Penna Maestra” in memoria di Gregorio Valvo
domani

Sarò consegnato domani, venerdì 22 giugno, dalle 9 alle 14, il premio Tina Amato 2018 (volontaria e insegnante in pensione) e la “Penna Maestra” in memoria di Gregorio Valvo (giornalista da poco scomparso) al teatro “Garibaldi” di Avola, in occasione del seminario dal titolo "Immigrazione e mass

Avola, l'assessore Bandiera: "Finanziato progetto per la riqualificazione del riparo di pesca in contrada Falaride"
fondi regionali

Sistemazione della viabilità d'accesso, impianti di illuminazione a led, pensiline fotovoltaiche, colonnine acqua e luce, demolizione e salpamento di parte del molo esistente, realizzazione di un riparo per la pesca: questi i primi interventi finanziati dalla Regione siciliana, nell'ambito del pr

Avola, liquidati oltre 250 mila euro per la Chiesa di “S. Venera”
dalla regione

La Regione siciliana ha emanato due decreti con i quali liquida la somma di 256.566,73 euro per i lavori di consolidamento e restauro della Chiesa di S. Venera ad Avola, danneggiata dal sisma del dicembre 1990. Lo comunica Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale

Avola, armato di coltello e ascia aggredisce il cognato per dissapori legati ad eredità
tentato omicidio

E' accusato di tentato omicidio un 68enne di Avola, protagonista ieri pomeriggio di una violenta aggressione ai danni del cognato.

Avola, autolesionismo e aggressione al medico: arrestato
arrestato

Avrebbe aggredito il personale medico appena arrivato all'Ospedale G. Di Maria di Avola, dopo il trasporto in ambulanza.

Avola, installazione di 5 nuovi parcometri al lungomare
la giunta

Cinque nuovi parcometri nelle aree del lungomare di Avola.
La Giunta municipale ha approvato la delibera con cui si prevede l’installazione di alcuni stalli di sosta a pagamento su viale Sandro Pertini, via Giovanni Paolo II, piazza Esedra, viale Aldo Moro e via Elsa Morante.

Pagine

Abbonamento a Regione Avola