Eurialo, Carlentini e Volley Club Avola inserite nel raggruppamento C di serie D
Pallavolo

L’Eurialo è stata inserita nel raggruppamento C, composto in totale da 12 formazioni, tra cui 3 siracusane, dato che, oltre alla compagine del capoluogo, ci saranno anche Carlentini e Volley Club Avola.

Avola, prevenzione incidenti stradali: un evento in Piazza per la sensibilizzazione
asp

Sensibilizzare i cittadini alla prevenzione degli incidenti stradali. Questo l'obiettivo dell'iniziativa che si terrà venerdì 20 settembre 2019 al Borgo Marinaro di Avola, nell’area adiacente piazza Santa Maria del Mare, organizzata dall’Amministrazione comunale di Avola e dall'Asp di Sircusa.

Siracusa-Avola-Lentini, servizio di accoglienza della Croce Rossa nei Pronto Soccorso
protocollo d'intesa

Parte anche nei Pronto soccorso degli ospedali di Siracusa, Avola e Lentini il Servizio di accoglienza dei volontari della Croce Rossa, così come previsto dal Protocollo d'intesa siglato a gennaio scorso dall'assessore regionale alla Salute, Razza e dal Comitato regionale della Croce Rossa.

Avola, trasporto studenti disabili: confermato servizio Asacom
Istruzione e Politiche Sociali

Sarà avviato anche quest'anno il servizio Asacom per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di secondo grado del Comune di Avola.

Avola, l'assessore Costanzo: "Tassa di soggiorno, scadenza per il 15 ottobre"
turismo

E' fissata per il 15 ottobre la scadenza per versare la tassa di soggiorno.

Avola, minaccia un uomo armata di coltello: denunciata
si tratta di una donna

Ci sarebbero dissidi personali dietro le minacce di una donna, armata di coltello, nei confronti di un uomo. La donna, 49 anni, è stata denunciata dalla Polizia di Stato di Avola, per minacce aggravate

Avola, due giovani denunciati per detenzione e spaccio
polizia di stato

Due giovani catanesi di 18 e 21 anni, domiciliati ad Avola e già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Avola, trovato in possesso di un manganello telescopico in metallo: denunciato
polizia

La Polizia di Stato di Avola ha denunciato D.C. avolese di 35 anni, già conosciuto alle forze di polizia, perchè è stato trovato in possesso di un manganello telescopico in metallo della lunghezza di 63 centimetri.

La "finta" Samara spaventa anche Noto ed Avola, ieri i primi avvistamenti
panico sul web

E' stata avvistata ieri a Noto e ad Avola, in centro, la "finta" Samara, un fenomeno che in questi giorni sta facendo impazzire il web.

Avola, il sindaco Cannata: "Nessuna sottrazione di risorse dalla Regione sul dissesto idrogeologico"
la replica

“Non è vero che ad Avola sono stati sottratti oltre 5 milioni di euro dalla Regione per la realizzazione delle opere di difesa e salvaguardia costiera di Avola, la rideterminazione delle somma dipende solo dal fatto che questi sono fondi già utilizzati e i lavori per gli altri 10 milioni di euro

Pagine

Abbonamento a Regione Avola