Augusta, Mdp chiede al sindaco: "città gestita da M5S e Pd?"
Zappulla-Princiotta-Triberio

Troppe nomine sospette fanno pensare ad esponenti di Articolo 1 Mdp che il Comune di Augusta sia gestito in compartecipazione politica tra M5S e Pd.

Augusta, Zappulla accusa il sindaco di minacce a sindacalista
il caso

Massima solidarietà alla delegata sindacale dei precari impiegati al Comune di Augusta viene espressa dal deputato nazionale di Articolo 1 Mdp, Pippo Zappulla. La sindacalista sarebbe stata minacciata dal sindaco Cettina Di Pietro.

Augusta, ladro accusa colleghi per aver rubato il suo bottino
furto limoni

Trasportava un carico di limoni rubato da un terreno a Floridia, su un Fiorino bianco. I Carabinieri lo hanno intercettato sull’autostrada A18 all’altezza dello svincolo autostradale per Augusta, in direzione Siracusa - Catania.

Augusta, riapre l’agenzia Inps: plauso dai sindacati
cgil, cisl, uil

E' stata sospesa la chiusura dell’agenzia Inps di Augusta. "Un atto responsabile e di grande rispetto per un territorio già vittima di troppi scippi e dismissioni" - commentano i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Roberto Alosi, Paolo Sanzaro e Stefano Munafò,

Lentini, Avola, Noto: pressioni per l'apertura del centro rianimazione
asp

Sollecitano l’apertura dei due centri di rianimazione previsti presso il presidio ospedaliero di Lentini e quello di Avola/Noto, gli onorevoli Marika Cirone, Bruno Marziano e Vincenzo Vinciullo.

Porto Augusta, Diego Bivona incontra il presidente dell'Autorità
confindustria

Si è svolto questa mattina l'incontro tra il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona e il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Andrea Annunziata per fare il punto sui previsti lavori infrastrutturali al Porto di Augusta.

Augusta, trovato autore di un furto d'auto: arrestato
ai domiciliari

Gli avevano rubato la sua Fiat 600 parcheggiata sotto casa, ma lui ha immediatamente chiamato i Carabinieri che sono riusciti a ritrovarla.

Agente di Polizia penitenziaria in servizio a Brucoli arrestato per droga
polizia

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Brucoli, in provincia di Siracusa, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Augusta, rimodulazione Fondi Pon: tagliato nodo ferroviario a Punta Cugno
a punta cugno

L'ennesimo scippo starebbe per abbattersi su Augusta e sul suo porto a seguito della rimodulazione dei fondi Pon 2014-2020 da parte del ministero delle Infrastrutture, che cancellerebbe la realizzazione del nodo ferroviario a Punta Cugno.

Augusta, Alosi (Cgil): "A rischio finanziamento per il porto"
Mobilitazione

Il collegamento del porto Core di Augusta con la rete ferroviaria sarebbe stato cassato dall’elenco dei progetti da finanziare nell’ambito del Pon 2014/2020.
A lanciare l'allarme è il segretario generale della Cgil di Siracusa, Roberto Alosi.

Pagine

Abbonamento a Regione Augusta