Augusta, innovazione e dispositivi di sicurezza per il nuovo Atm Postamat
poste italiane

Monitor digitale ad elevata luminosità, dispensatore di banconote innovativo, macchiatore di banconote, e sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Augusta, in possesso di crack e hashish: denunciato un 35enne
controlli antidroga

Un 35enne di Augusta è stato denunciato dalla Polizia per possesso di stupefacenti a fini di spaccio.
L'uomo è stato trovato, durante controlli mirati in possesso di crack. La perquisizione, estesa alla sua abitazione ha permesso di rinvenire anche hashish.

Augusta, furto di limoni: denunciati due uomini
POLIZIA

La Polizia di Stato di Augusta ha denunciato due uomini rispettivamente (55 anni) e (57 anni) di Augusta, per il reato di furto di limoni perpetrato in un terreno nel comune di Augusta.

Nel Siracusano, oltre 24 chilometri i tratti di mare non balneabili a causa dell'inquinamento
gurs

Ancora numerosi i tratti di mare non balneabili, a causa dell'inquinamento, a Siracusa e provincia.

Augusta, i Carabinieri incontrano gli studenti del "Domenico Costa"
legalità

I Carabinieri di Augusta hanno incontrato gli studenti del IV Istituto Comprensivo “Domenico Costa” per parlare di legalità, bullismo e sicurezza.

Augusta, querelato per diffamazione: il gup archivia la posizione del giornalista Massimo Ciccarello
la sentenza

Il Gup del Tribunale di Siracusa ha archiviato la posizione del giornalista Massimo Ciccarello, che era stato querelato da un ex consigliere comunale di Augusta, per un articolo ritenuto dallo stesso diffamatorio.

Augusta, furto in supermercato: denunciato presunto autore
ieri

Avrebbe commesso un furto all'interno di un supermercato, ieri, ad Augusta. La Polizia di Stato ha denunciato il presunto autore: B.T., 47 anni, di Augusta, accusato di furto aggravato

Augusta, sequestrati 9 chili di pesce privo di tracciabilità: sanzionati due ambulanti
a Brucoli

Due venditori ambulanti di pesce sanzionati dalla Guardia costiera a Brucoli. Il pece posto in vendita, circa 9 chili, è risultato privo di tracciabilità e di etichettatura ed è stato pertanto sequestrato. Elevate sanzioni amministrative pari a 1.500 per ciascuno dei due.

Nel Siracusano, maltempo di fine febbraio: decretata la calamità naturale
governo regionale

Siracusa, Augusta, Avola, Canicattini Bagni, Noto, Pachino, Portopalo di Capo Passero, Palazzolo Acreide rientrano tra i 30 Comuni siciliani per i quali la Regione decretato lo Stato di calamità naturale per i danni subiti a seguito del maltempo che si è abbattuto sulla Sicilia dal 22 al 24 febbr

Pagine

Abbonamento a Regione Augusta