Corruzione, arrestati 3 funzionari Anas: l'inchiesta passa anche da Siracusa. Nel mirino la Catania-Siracusa e la SS 193 di Augusta
gdf

Tocca anche il territorio siracusano la maxi operazione della Guardia di Finanza denominata Buche d'oro che, questa mattina, ha portato all'arresto, in flagranza di reato, di tre funzionari dell'Anas di Catania addetti alla manutenzione di strade della Sicilia Orientale per corruzione.

Augusta, abbandono rifiuti: un uomo sanzionato e obbligato a ripristino dei luoghi
in contrada Granatello

Abbandona materiale di risulta derivante da lavori edili in un'area di contrada Granatello, ad Augusta. L'uomo è stato sanzionato da agenti di Polizia nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati ambientali. Oltre alla sanzione, l’uomo è stato obbligato al ripristino dei luoghi.

Augusta, pesca a strascico illegale a Brucoli: sanzione di 4.000 euro
capitaneria di porto

Sanzione di 4.000 euro per un peschereccio della marineria di Augusta, intento ad effettuare attività di pesca a strascico in zona vietata, a nord di capo Campolato, a seguito di segnalazione pervenuta da parte di un elicottero del 2° Nucleo Aereo della Guardia Costiera .

Augusta, limitazioni traffico Rivellino: Confartigianato incontra l'Amministrazione
imprese

C'era anche il presidente provinciale di Confartigianato Imprese Siracusa, Daniele La Porta, al tavolo tecnico di venerdì scorso, indetto dall'Amministrazione comunale di Augusta al fine di individuare una soluzione che limiti al massimo i disagi provocati alle imprese dalla chiusura al traffico

Furti di idrocarburi alla base Nato, a Sigonella e ai danni delle raffinerie Sasol e Isab, 8 misure cautelari
OPERAZIONE “BLACK GOLD”

Dalle prime luci dell’alba di oggi, nelle province di Siracusa e Catania, circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa e della Compagnia Aeronautica Militare di Sigonella, supportati dai colleghi del Comando Provinciale di Catania, a conclusione di un’articolata attività info-investig

Augusta, incendio sulla SS 114: investito un forestale
nel tardo pomeriggio

La strada statale 114 "Orientale Sicula" in corrispondenza del km 118, ad Augusta, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incendio.

Augusta, reati contro la persona nonostante i domiciliari in Comunità: 44enne in carcere
carabinieri

Dai domiciliari, scontati in un Comunità Terapeutica Assistita ad Augusta, è finito in carcere. La misura, nei confronti di M.D. 44 anni, è stata eseguita dai Carabinieri.

Augusta, "Tre ore per la vita": maglie bianche in piazza per la tutela dell’ambiente e della salute
inquinamento

Maglia bianca sabato 14 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, ad Augusta in piazza Duomo per un sit-in di protesta organizzato dal Comitato Stop Veleni.

Augusta, trovati e sequestrati 12 chilogrammi di hashish in un'abitazione in contrada Cozzo Margi
droga

Trovati, dalla Polizia di Stato di Augusta, 12 chilogrammi di hashish in un'abitazione di contrada Cozzo Margi, a seguito di perquisizione domiciliare. La vendita al dettaglio avrebbe fruttato 120.000 euro.

Pagine

Abbonamento a Regione Augusta