Augusta, vendita preziosi con rappresentante non autorizzato
Controllo amministrativo

Vendeva preziosi per mezzo di un rappresentante non autorizzato. Per questo un 50enne di Augusta è stato denunciato dalla Polizia nel corso di un controllo amministrativo.

Città Giardino, rubano vestiti da un negozio: arrestate
Ristrette ai domiciliari

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Sono due donne di Augusta: Elena Di Mare 39 anni, con precedenti di polizia e Angelica Ubaldini, 22 anni.

L'Ona incontra il sottosegretario Faraone il 18 luglio
Emergenza amianto

I massimi esponenti dell'Osservatorio nazionale dell'amianto saranno ricevuti martedì 18 luglio alle 17 dal sottosegretario alla Salute, Davide Faraone.

Augusta, finisce ai domiciliari per scontare 3 mesi
Pena residua

Deve espiare una pena residua di 3 mesi per violazioni degli obblighi di assistenza familiare commessa a Melilli nel 2008. E' Franco Miduri 41enne, di Augusta, disoccupato, ristretto ai domiciliari in esecuzione del provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Siracusa.

Augusta, emergenza idrica risolta: in giornata erogazione regolare
Ne dà notizia la sindaca

Emergenza idrica risolta ad Augusta. Era stata la mancata erogazione dell'energia elettrica, che aveva determinato un problema sulla funzionalità dei pozzi. Nella tarda serata di ieri l'inconveniente è stato risolto ed è stata riattivata la normale funzionalità.

Augusta, Autorità portuale: Vinciullo chiede revoca nota Ministero
Interrogazione Vinciullo

Interrogazione al Presidente della Regione Siciliana con la richiesta di revocare immediatamente la nota del 12 settembre 2016, con la quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha predisposto il trasferimento della sede di Sistema di Autorità Portuale da Augusta a Catania.

Acquistavano gasolio ad Augusta a prezzo agevolato per poi rivenderlo a nero
Guardia di finanza

Scoperto dalla Guardia di Finanza di Messina un traffico di prodotti petroliferi ceduti illegalmente, individuando un vero e proprio distributore clandestino di carburante a Cesarò, e denunciando 9 persone e sequestrando 20mila litri di gasolio.

Il sottosegretario alla Salute Faraone al Muscatello di Augusta, blitz dell'Ona
EMERGENZA AMIANTO

Blitz dell'Ona, l'Osservatorio nazionale Amianto, ieri all'ospedale Muscatello di Augusta in occasione della visita del Sottosegretario alla Salute, Davide Faraone.

Il sottosegretario alla Salute Faraone al Muscatello di Augusta, blitz dell'Ona
Emergenza Amianto

Blitz dell'Ona, l'Osservatorio nazionale Amianto, ieri all'ospedale Muscatello di Augusta in occasione della visita del Sottosegretario alla Salute, Davide Faraone.

Pagine

Abbonamento a Regione Augusta