Notte Romantica: Ferla e Palazzolo Acreide celebrano l'amore
stasera

I borghi del Siracusano, Ferla e Palazzolo Acreide, celebrano l'amore: al via la seconda edizione della Notte Romantica, manifestazione nazionale che coinvolge le municipalità aderenti al Club "I Borghi più belli d'Italia".

Ferla, studenti a scuola di ecosostenibilità
Progetto "EduFootprint"

Anche a Ferla si celebra la settimana europea dell'energia sostenibile con progetto europeo EduFootprint, co-finanziato dal Programma Interreg Med 2014/2020.

Exploit per Luca Cannata ad Avola e donne sindaco a Canicattini Bagni e Cassaro
Amministrative 2017

Il trend dello spoglio ad Avola è stato sin da subito chiaro: per Luca Cannata è stata una vera e propria marcia trionfale con quasi il 70% di preferenze. Dietro di lui ampiamente staccato Giuseppe Caldarella con il 16,85 dei voti.

Ferla, caso studio virtuoso per la Scuola Internazionale
CoPed Summer School

Un gruppo di universitari provenienti da tutto il mondo, domani, saranno a Ferla per la V Edizione della CoPed Summer School, scuola estiva di pianificazione di comunità e progettazione ecologica, promossa dall'Università Statunitense di Memphis in partnership con l'UMASS Boston e l'Università de

Rifiuti, Ferla premiata al ​9° Salone Internazionale "Progetto Comfort"
Salone Internazionale Progetto Comfort

Rifiuti, raccolta differenziata e sostenibilità: premiati oggi al Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Catania due virtuosi Comuni della provincia di Siracusa, Ferla e Solarino.

Ferla, i Carabinieri incontrano gli anziani
sicurezza

I Carabinieri di Ferla hanno incontrato ieri gli anziani del paese nel “Centro Anziani” con l'obiettivo di informare i cittadini e prevenire le truffe. Sono stati raccontati alcuni casi di truffa ed è stato consegnato un “vademecum” contenente consigli ed indicazioni di carattere generale.

Ferla, sabato la presentazione del libro di Mariarita Sgarlata
l'eradicazione degli antropodi

"L'eradicazione degli antropodi".

Ferla, inaugurato ieri il Centro olistico comunale
PRIMO IN ITALIA

In sociologia c'è una differenza sostanziale tra società e comunità: la prima si basa sui ruoli individuali degli attori sociali, l'altra sullo spirito d'insieme.

Ferla, domani via al Reiki Festival: domenica inaugurazione centro olistico
benessere

Sarà una quattro giorni di prime volte per Ferla. Parte da domani il Primo International Reiki Festival, e il maestro Gaetano Vivo, l'ideatore, scalda i motori.

Ferla, Marina Giulia Cavalli madrina dei Reiki Festival
DAL 9 AL 12 MARZO

Una testimonial d'eccezione per un evento eccezionale.

Pagine