Ferla, litiga con i genitori e si barrica in casa: insulta anche i Carabinieri
Denunciato

In preda ad una crisi di nervi, si barrica in casa dopo una lite con i genitori.

Coniugi di Rosolini intestano contatore a ignaro cittadino di Ferla
indagati

I Carabinieri di Ferla, grazie a un lavoro in collaborazione con il personale Enel, hanno aperto le indagini nei confronti di due coniugi di Ferla, S. F. e C. A.

Cassaro, cominciati lavori per il ponte su strada Cava Marina Mascà
ammodernamento

Collegheranno Cassaro a Ferla: cominciati i lavori per la realizzazione di un ponte sulla Strada Comunale extraurbana sulla strada Cava Marina Mascà.
Ad annunciarlo il sindaco di Cassaro, Mirella Garro, e il deputato regionale Vincenzo Vinciullo.

Ferla, caseggiato rurale in fiamme: segnalati 4 giovani
Nella notte

Quattro ragazzi, tre dei quali minori, sono ritenuti essere responsabili dell'incendio di un caseggiato rurale di circa 30 metri quadrati in Contrada Santa Croce a Ferla.

Siracusa, risorse per valorizzare beni della Comunità montana
Dalla regione

Ammonta a 141 mila euro la somma che l’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana ha prenotato per la valorizzazione dei beni storico-artistici della Comunità Montana della provincia di Siracusa.

Notte Romantica: Ferla e Palazzolo Acreide celebrano l'amore
stasera

I borghi del Siracusano, Ferla e Palazzolo Acreide, celebrano l'amore: al via la seconda edizione della Notte Romantica, manifestazione nazionale che coinvolge le municipalità aderenti al Club "I Borghi più belli d'Italia".

Ferla, studenti a scuola di ecosostenibilità
Progetto "EduFootprint"

Anche a Ferla si celebra la settimana europea dell'energia sostenibile con progetto europeo EduFootprint, co-finanziato dal Programma Interreg Med 2014/2020.

Exploit per Luca Cannata ad Avola e donne sindaco a Canicattini Bagni e Cassaro
Amministrative 2017

Il trend dello spoglio ad Avola è stato sin da subito chiaro: per Luca Cannata è stata una vera e propria marcia trionfale con quasi il 70% di preferenze. Dietro di lui ampiamente staccato Giuseppe Caldarella con il 16,85 dei voti.

Ferla, caso studio virtuoso per la Scuola Internazionale
CoPed Summer School

Un gruppo di universitari provenienti da tutto il mondo, domani, saranno a Ferla per la V Edizione della CoPed Summer School, scuola estiva di pianificazione di comunità e progettazione ecologica, promossa dall'Università Statunitense di Memphis in partnership con l'UMASS Boston e l'Università de

Rifiuti, Ferla premiata al ​9° Salone Internazionale "Progetto Comfort"
Salone Internazionale Progetto Comfort

Rifiuti, raccolta differenziata e sostenibilità: premiati oggi al Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Catania due virtuosi Comuni della provincia di Siracusa, Ferla e Solarino.

Pagine