Ferla, alunni dell'Istituto "La Valle dell'Anapo" in visita dai Carabinieri
"Caserme aperte"

Oggi, le classi elementari e medie dell’Istituto comprensivo “Valle dell’Anapo” hanno fatto visita alla Stazione Carabinieri di Ferla nell’ambito dell’iniziativa “Caserme Aperte” finalizzata ad avvicinare la cittadinanza, a cominciare dai ragazzi più giovani, alle Istituzioni.

Ferla, cani e cinghiali chiusi in discarica abusiva: accusati coniugi
anche 3 cuccioli

Maltrattamento di animali, discarica abusiva e possesso abusivo di mammiferi selvatici. Di questo sono accusati dai Carabinieri due coniugi di Ferla, M.P.S. e S.L., titolari di un’azienda di allevamento di bovini.

Ferla e Cassaro, allarme dell'Ugl su condizioni delle strade montane
al prefetto

Un tavolo tecnico convocato dal prefetto di Siracusa, Castaldo, per risolvere le tante problematicità della viabilità delle zone montane.
La richiesta è stata avanzata al rappresentante di Governo dal segretario dell'Ugl, Antonio Galioto.

La moglie del presidente Bush in visita a Ferla
Ieri

Laura Bush, la moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, in visita a Ferla, uno dei borghi più belli d’Italia

Ferla, litiga con i genitori e si barrica in casa: insulta anche i Carabinieri
Denunciato

In preda ad una crisi di nervi, si barrica in casa dopo una lite con i genitori.

Coniugi di Rosolini intestano contatore a ignaro cittadino di Ferla
indagati

I Carabinieri di Ferla, grazie a un lavoro in collaborazione con il personale Enel, hanno aperto le indagini nei confronti di due coniugi di Ferla, S. F. e C. A.

Cassaro, cominciati lavori per il ponte su strada Cava Marina Mascà
ammodernamento

Collegheranno Cassaro a Ferla: cominciati i lavori per la realizzazione di un ponte sulla Strada Comunale extraurbana sulla strada Cava Marina Mascà.
Ad annunciarlo il sindaco di Cassaro, Mirella Garro, e il deputato regionale Vincenzo Vinciullo.

Ferla, caseggiato rurale in fiamme: segnalati 4 giovani
Nella notte

Quattro ragazzi, tre dei quali minori, sono ritenuti essere responsabili dell'incendio di un caseggiato rurale di circa 30 metri quadrati in Contrada Santa Croce a Ferla.

Siracusa, risorse per valorizzare beni della Comunità montana
Dalla regione

Ammonta a 141 mila euro la somma che l’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana ha prenotato per la valorizzazione dei beni storico-artistici della Comunità Montana della provincia di Siracusa.

Notte Romantica: Ferla e Palazzolo Acreide celebrano l'amore
stasera

I borghi del Siracusano, Ferla e Palazzolo Acreide, celebrano l'amore: al via la seconda edizione della Notte Romantica, manifestazione nazionale che coinvolge le municipalità aderenti al Club "I Borghi più belli d'Italia".

Pagine