Canicattini Bagni, intimidazione all'assessore Savarino
Questa notte

Atto intimidatorio questa notte a Canicactini Bagni ai danni dell'assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Pubblica Istruzione e Sport, Pietro Savarino.

Avola, giovane suicida all'ospadale Di Maria
Due giorni fa

Un giovane di 26 anni si è tolto la vita all'ospedale Di Maria di Avola, dove era ricoverato. I fatti si sono verificati due giorni fa. Il giovare era di Rosolini e si è impiccato nel bagno del reparto di Psichiatria in cui si trovava.

Pachino, picchia e maltratta la moglie che lo denuncia
Arrestato

Maltrattata e picchiata di continuo dal marito tanto da costringerla a denunciarlo. A rendersi responsabile di reiterati comportamenti vessatori sarebbe stato un uomo di 43 anni di Pachino.

Pachino, stupefacenti in piccole dosi: segnalato 19enne
POLIZIA

La Polizia di Pachino ha segnalato all'Autorità amministrativa competente un 19enne, residente a Pachino, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Avola, aggredisce la moglie: arrestato senegalese
carabinieri

E' un'incomprensione familiare è il motivo alla base dell'aggressione di Mbaye Babacar, cittadino senegalese 53 anni già noto alle forze dell'ordine, nei confronti della moglie.

Rosolini, programmate disinfezione e derattizzazione delle zone urbane
Dal 25 luglio

Da martedì 25 a giovedì 27 luglio a Rosolini sarà effettuata la disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle zone urbane. Il servizio è stato predisposto dall’amministrazione Comunale, di concerto con l’Ufficio Ecologia.

Canicattini Bagni, Misure di finanziamento Programmazione 2014-2020
Misure di finanziamento

Le misure di finanziamento offerte dalla Programmazione 2014-2020 per le imprese e per i giovani che vogliono fare impresa, assieme alle procedure per accedervi, verranno illustrate Venerdì 21 Luglio, in un’incontro previsto per le 19:00 nella Sala Convegni dell’Agenzia di Sviluppo degli Iblei.

Noto, 17enne affidato in comunità per furto in abitazione
Polizia

Un 17enne di Noto è stato collocato in una comunità per minori perché accusato di furto aggravato in abitazione in concorso.

Capo Passero, barca a vela con 50 migranti
In acque italiane

Una barca a vela con a bordo 50 migranti è stata intercettata dalla motovedetta della Guardia di finanza a circa dieci miglia a sud di Capo Passero, in acque italiane. Gli extracomunitari sono stati presi a bordo dell'imbarcazione delle Fiamme Gialle.

Pachino, danneggia l'auto del fratello: denunciato
Polizia

Incontra il fratello per strada a Pachino, nei pressi di via Garibaldi, scende dalla sua auto e, armato di un tubo in metallo, gli frantuma il lunotto posteriore dell'auto.

Pagine