Siracusa, Ezechia Paolo Reale affida a facebook i ringraziamenti ufficiali
elezioni amministrative

Poche parole, senza tono polemico ma di ringraziamento per coloro che lo hanno sostenuto. Le ha pubblicate poco prima delle 20 sul profilo facebook da candidato sindaco, Ezechia Paolo Reale, che, questa notte, ha perso la corsa alla poltrona di primo cittadino.

Siracusa, aggiudicati i lavori della nuova caserma dei Vigili del fuoco
pubblicato il verbale

Aggiudicati i lavori per la Nuova Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa.

Siracusa, firmata la convenzione tra Confindustria e Unifidi
imprese

Le imprese associate a Confindustria Siracusa avranno a disposizione la consulenza di Unifidi Imprese Sicilia in materia creditizia e di garanzia per l’accesso al credito bancario: firmata la convenzione.

Siracusa, lite in casa: lui aggredisce lei. Necessario l'intervento dei Carabinieri
notificato allontanamento

La lite, i toni si alzano e poi si arriva all'aggressione verbale. E' successo ieri notte in un'abitazione in centro a Siracusa, dove una donna impaurita per lei e per la figlia minore ha chiesto l'intervento dei Carabinieri.

Floridia, gli allievi dell’Accademia Xiridia e gli alunni dell’Istituto Quasimodo chiudono con un concerto l'anno scolastico
musica

Dal classico, al contemporaneo, per concludere con il caraibico. Così gli allievi dell’Accademia musicale Xiridia e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Quasimodo” di Floridia hanno chiuso insieme, con un in concerto, l’anno scolastico e accademico.

Siracusa, celebrata oggi la Festa della Guardia di Finanza
244° anniversario

Si è tenuta questa mattina nella caserma M.A.V.M. Ten. Alfredo Lombardi di Siracusa, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Antonino Spampinato la festa della Guardia di Finanza che celebra il 244° anniversario della fondazione del corpo.

Siracusa, ballottaggio: nottata di festeggiamenti per il nuovo sindaco Italia. Reale annuncia ricorso al Tar
elezioni amministrative

E' stata una lunga notte, quella appena trascorsa, sotto il segno del ballottaggio per decretare il nuovo sindaco di Siracusa. Alle 23 si chiudono le urne con l'affluenza che si ferma al 34,16%.

Siracusa, Rossana Cannata: "Offerta sanitaria siciliana da implementare"
rete ospedaliera

Implementare e potenziare l’offerta sanitaria siciliana e i servizi a essa collegati. Così interviene la deputata regionale, Rossana Cannata sulla bozza della nuova rete ospedaliera siciliana.

Francesco Italia nuovo sindaco di Siracusa.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Francesco Italia è il nuovo Sindaco di Siracusa. E' stato eletto con 18.210 voti, pari al 52,99% dei votanti.

Siracusa, ballottaggio: l'affluenza si ferma al 34,16%. Comincia il testa a testa tra Reale e Italia
elezioni amministrative

Urne chiuse dalle 23 per questa tornata di ballottaggio elettorale per decretare il nuovo sindaco di Siracusa. Dalle prime sezione è già un testa a testa tra i due candidati Ezechia Paolo Reale e Francesco Italia. Intanto il dato definitivo sull'affluenza è del 34,16%

Siracusa, ballottaggio: alle 19 affluenza del 23,66 per cento. Hanno votato 24.421 elettori su 103.213
elezioni amministrative

Numeri ancora molto bassi per quanto riguarda l'affluenza di questa tornata di ballottaggio che porterà all'elezione del sindaco di Siracusa.
Alle 19 l’affluenza alle urne è stata del 23,66 per cento: hanno votato 24.421 siracusani su 103.213.

Ballottaggio, cala l'affluenza alle urne in tutta la Sicilia: Siracusa la peggiore in assoluto, poi Messina e Ragusa
elezioni amministrative

Crolla il dato di affluenza in tutta la Sicilia per questo turno di ballottaggio. Alle ore 12, infatti, la percentuale di siciliani che si sono recati alle urne è dell'11,45%.

Siracusa, il segretario della Uil Munafò a Roma: "priorità è il Sud"
congresso

Rieletto al vertice nazionale della Uil Carmelo Barbagallo.

24 GIUGNO Siracusa, elezioni amministrative, il ballottaggio: l'affluenza alle urne alle 12 è del 10,19%
24 giugno

Sono cominciate e proseguono regolarmente le operazioni di voto nelle 123 sezioni di Siracusa in cui oggi si vota per l’elezione del Sindaco.
Alle 12 l’affluenza alle urne è stata del 10,19 per cento: hanno votato 10.526 siracusani su 103.213.

vittima una donna

I vicini di casa chiamano i carabinieri perchè in un'abitazione si sta consumando una violenta lite tra coniugi. Sul posto i carabinieri scoprono che dopo un diverbio, nato per futili motivi, l'uomo avrebbe dato uno schiaffo alla donna.

Allarme M5S, la nuova rete ospedaliera cancella la radioterapia dal Siracusano
sanità

“Oltre alle mille incongruenze riscontrate dalla lettura dei pochi documenti dell’assessore Razza sulla nuova rete ospedaliera, mi è saltata agli occhi la rimodulazione delle parti “Oncologia” e “Radioterapia” nell’ASP di Siracusa.

il 46enne è stato trovato in possesso di 11 involucri di marijuana per un totale di 10 grammi.
droga

La Polizia di Stato di Siracusa ha denunciato D.P.C., 46 anni, siracusano, già noto alle forze di Polizia, per detenzione di sostanza stupefacente.

Siracusa, elezioni amministrative: oggi il ballottaggio tra Ezechia Paolo Reale e Francesco Italia. Seggi aperti dalle 7 alle 23
seggi aperti fino alle 23

Oggi il giorno del ballottaggio tra i candidati sindaco Ezechia Paolo Reale e Francesco Italia. Le urne sono aperte dalle 7 alle 23, orario dal quale partirà lo spoglio delle schede elettorali.

Pagine