Lentini, truffa on line: denunciata una 35enne della provincia di Napoli
indagini

Un 17enne di Lentini vittima di una truffa on line: il ragazzo ha versato ad una 35enne della provincia di Napoli, 171,50 per la vendita di una play station, ma non ha mai ricevuto la merce. Da qui la denuncia della donna per il reato di truffa online.

Lentini, provocazione del sindaco Bosco su Agnone Bagni: "Pronti a prendercela"
emergenza rifiuti

I sindaci di Augusta e Lentini contro sulla vicenda abbandono rifiuti nella località balneare di Agnone Bagni con uno scambio di opinioni che avviene sulla piazza virtuale di Facebook.

Carlentini, denunciato un uomo per adescamento di minore sul web
POLIZIA

La Polizia di Stato di Lentini ha denunciato un uomo di Carlentini per il reato di adescamento di minore.

Carlentini, lite tra coniugi: lei lo denuncia per maltrattamenti
ieri

Presunte infedeltà coniugali e una mancata rassegnazione alla fine del loro rapporto. Questi i motivi alla base della lite tra coniugi che si è consumata ieri a Carlentini tra una coppia.

Arriva alla Sicula Leonzio l'attaccante Mattia Rossetti
CALCIO

Arriva alla Sicula Leonzio l'attaccante Mattia Rossetti a titolo temporaneo. Il 22enne, infatti, gioca per il Catania.

Lentini, carenze igieniche: multa per 2mila euro a esercizio commerciale
POLIZIA

Continuano i controlli di Polizia e personale Asp negli esercizi commerciali. Ieri un intervento a Lentini dove, ad alcuni esercizi, sono state elevate sanzioni fino a 2mila euro per inadempienze di carattere igienico – sanitarie.

Lentini, 16enne accusato di furto aggravato: scatta il carcere per minori
provvedimento del Gip

E' stato accusato del reato di rapina aggravata un minore di 16 anni. Nei suoi confronti la Polizia di Stato di Lentini ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare della custodia in un istituto di pena per minori emessa dal Gip del Tribunale dei minori di Catania

La Sicula Leonzio acquista il difensore Andrea Petta
CALCIO

Acquistato dalla Sicula Leonzio Andrea Petta, difensore centrale nato a Palermo nel 1992. Petta ha firmato un biennale.

Da lunedì la Sicula Leonzio torna ad allenarsi a Lentini
calcio

La Sicula Leonzio da lunedì 6 agosto tornerà ad allenarsi a Lentini. Mercoledì 8 agosto, la squadra di Bianco sosterrà al “Sicula Traporti Stadium” un allenamento congiunto con l’Equipe Sicilia.

Lentini, marijuana e cocaina in casa: arrestato pregiudicato
DROGA

E' stato arrestato, dai Carabinieri di Lentini, ieri mattina, Amilcare Cantarella, 37 anni, pregiudicato, divorziato, autista di ambulanze, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Carlentini, in casa hashish e piante di marijuana: arrestato un uomo per spaccio
droga

E' stato trovato, a seguito di perquisizione domiciliare, in possesso di sostanze stupefacenti.

Lentini, pianta marijuana in casa e auto rubata: denunciato 36enne
POLIZIA

La Polizia di Stato di Siracusa ha denunciato D.M.A., 36 anni, residente a Lentini, per produzione di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Coppa Italia, la Sicula Leonzio perde con la Robur Siena
calcio

La Sicula Leonzio tiene bene il campo per un tempo, ma nella ripresa deve lasciare spazio alla Robur Siena che vince 2-0 e si qualifica per il secondo turno di Coppa Italia.

Lentini, nasconde in casa cocaina e marijuana: in manette 24enne
perquisizione

E' accusato di detenzione e spaccio di droga un 24enne di Lentini, arrestato ieri nel corso di un servizio di controllo congiunto di Polizia e dai Carabinieri.

Lentini, arrestato latitante: è accusato di furto, estorsione e reati contro la persona
POLIZIA

Ieri notte, sono scattate le manette da parte della Polizia di Stato di Lentini, per Sebastiano Scandurra, 24 anni, lentinese, ritenuto pericoloso soggetto già noto alle forze di polizia.

Coppa Italia, la Sicula Leonzio prepara la formazione
calcio

Si scaldano i motori per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia e in programma domenica 29 luglio alle 20,30 allo stadio Artemio Franchi di Siena.
La Sicula Leonzio prepara la trasferta e formazione:

- PORTIERI
La Cagnina, Polverino

La Sicula Leonzio acquista il difensore Giuliano Laezza
calcio

La Sicula Leonzio ha acquistato Giuliano Laezza, nato a Napoli il 23 dicembre del 1993, difensore centrale, impiegabile anche come esterno destro di difesa. Laezza cresce nel settore giovanile del Napoli prima delle esperienze in Serie C con le maglie di Arzanese, Gubbio e Savoia.

Lentini, la Sicula Leonzio rinnova il contratto a D'Amico
calcio

Rinnovato il contratto tra la Sicula Leonzio e il calciatore Andrea D’Amico. Il centrocampista, classe 1989, è tra i bianconeri dal 2015, con le due promozioni dirette dall’Eccellenza in serie D nel 2016 e, l’anno successivo, con la scalata verso il calcio professionistico e la serie C.

Pagine