Carlentini, arrestato un uomo per furto di cavi telefonici
ai domiciliari

E' stato arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri, Vito Lia, catanese di 44 anni, per furto aggravato di cavi telefonici.

Lentini, rapina a bar del centro: in manette presunto autore
il 20 settembre

Individuato e arrestato il presunto autore della rapina messa a segno il 20 settembre scorso ai danni di un bar del centro a Lentini. Sarebbe Gianluca Pulia, 32 anni di lentini.

Lentini, incendia la casa in cui viveva: arrestata
ragioni oscure

Confessa di aver dato fuoco alla casa in cui viveva e che gli era stata data in comodato d'uso da un pensionato di Lentini. Si tratta di una donna romena di 27 anni, Maria Ana Fartusnic.

Lentini, furto di energia elettrica: arrestato un macellaio
rimesso in libertà

Aveva manomesso il contatore, grazie al marchingegno del magnete sotto l'apparecchio, all'interno della propria macelleria al fine di registrare un consumo di energia elettrica inferiore rispetto a quello reale.

Carlentini, nascondeva marijuana in pozzetto per irrigare giardino
droga

Nascondeva 50 grammi di marijuana all’interno di un pozzetto per l’irrigazione del giardino. E' stato arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri, il bracciante agricolo Andrea Scrofani, 65 anni, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Lentini, rapina a mano armata in un bar
nella notte

Si è introdotto all'interno di un bar di Lentini, armato di coltello, minacciando il gestore, al fine farsi consegnare il denaro contante contenuto nella cassa.
La Polizia di Stato è intervenuta nella notte.

Lentini, l'amministrazione comunale frena sul progetto Sprar
La polemica

Sospeso a Lentini l'iter l'individuazione della cooperativa che avrebbe dovuto presentare il progetto di gestione di uno Sprar.

Carlentini, marijuana e 7 piante di canapa indiana: arrestato messinese
droga

Aveva 650 grammi di marijuana e coltivava la canapa indiana. All'interno della sua abitazione ne sono state trovate ben 7 piantine.

Il candidato Micari martedì a Siracusa
elezioni regionali

Martedì, 19 settembre, il candidato del Partito Democratico alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari, sarà nel Siracusano, nel capoluogo e in provincia.

Lentini, rubava bancomat e portafogli: arrestato
POLIZIA

Rubava portafogli e e carte bancomat. Con l'accusa di reato di furto aggravato in abitazione è stato arrestato, dalla Polizia di Lentini e Piazza Armerina, Lupo Placido Maria, 45 anni, già conosciuto alle forze di Polizia, residente a Lentini.

Pagine