Lentini, in distribuzione i buoni spesa: arrivati 1237 richieste
coronavirus

Sono 1237 richieste di buoni spesa ricevute dal Comune di Lentini. Gli uffici hanno già controllato e preparato buona parte delle domande, indirizzandole al coordinatore del 4’ settore, Lombardo, che sta effettuando la distribuzione su chiamata telefonica.

Lentini, favoreggiamento immigrazione clandestina e falsa attestazione: denunciato 30enne
POLIZIA

E' accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Per tale motivo la Polizia di Stato di Lentini ha denunciato S.S., di 30 anni.

Lentini, nascondeva cocaina in casa e in auto: arrestato per spaccio
droga

Nascondeva a bordo della propria auto, all’interno del vano porta oggetti posto dietro il freno a mano, 5 campanelline in cellophane contenenti cocaina.

Coronavirus, salgono i casi in provincia: 3 a Lentini, 4 a Carlentini
l'emergenza

Salgono i casi di Coronavirus nel siracusano.
Nella città di Lentini accertati, nella giornata di ieri, tre cittadini positivi, che si vanno ad aggiungere ai 4 accertati di Carlentini.

Lentini, la Polizia salva 7 cuccioli abbandonati in campagna
in Contrada val Savoia

Una segnalazione al numero unico di emergenza ha salvato la vita a 7 cuccioli di cane abbandonati in campagna, a Lentini.
I poliziotti sono intervenuti in un terreno di Contrada Val Savoia i cagnolini, li hanno prelevati e affidati al canile municipale.

Lentini, sequestrata auto rubata già caricata con oltre 200 chilogrammi di arance
in Contrada Armicci

Ladri in azione in un terreno di Contrada Armicci a Lentini. Sul posto la Polizia di Stato di Lentini, che ha sequestrato un'autovettura , poco prima rubata, già caricata con oltre 200 chilogrammi di arance.
I presunti ladri si sono dati alla fuga.

Siracusa, Francofonte, Lentini e Augusta: a gruppi in macchina e ancora c'è chi passeggia, disatteso decreto
carabinieri

Non bastano le numerose denunce dei giorni scorsi a scoraggiare coloro che, ancora oggi, vagano per la città senza un valido motivo, andando contro le prescrizioni del decreto ministeriale Io resto a casa.

Siracusa e provincia, passeggiate, gratta e vinci e gite: denunce nella zona nord della provincia
decreto io resto a casa

Ancora casi di gente che circola nelle città siracusane senza un valido motivo, disattendendo le disposizioni del ministero per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Ragusa-Lentini-Catania, Zappulla : "Si faccia sul serio su tempi, legalità, diritti e sicurezza"
Articolouno

"Si faccia sul serio anche sui tempi, sulla legalità, sui diritti e sulla sicurezza per la realizzazione di un’opera che può rappresentare una importante boccata di ossigeno per il sistema delle Imprese e per l’occupazione già in profonda difficoltà e ora in crisi drammatica per le note vicende s

Primo caso di Coronavirus a Carlentini, si tratta di un uomo
emergenza

C'è il primo caso di Coronavirus a Carlentini. Si tratta di un uomo di mezza età, risultato positivo al tampone. L'uomo sarebbe entrato in contatto, in un'occasione, con un'altra persona che solo successivamente al loro incontro si è scoperta positiva al Covid 19.

Lentini, 24enne arrestato per lesioni personali
questa notte

Dovrà rispondere di lesioni personali causate ad un uomo di 34 anni.
Per questo un giovane di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Lentini.

Lentini, mascherine a prezzi esorbitanti: denunciato imprenditore
gdf

Avrebbe venduto mascherine a prezzi molto più alti rispetto al solito. Per tale motivo le Fiamme Gialle hanno denunciato l’amministratore di una società, a seguito di un'indagine partita dal territorio di Catania.

Incidente stradale sulla Siracusa-Catania, coinvolti 4 mezzi: 2 feriti
alle 4,30

Incidente stradale intorno alle 4,30 sull'autostrada Siracusa-Catania, in territorio del capoluogo etneo.
Quattro i mezzi coinvolti: due auto, una Toyota e una Lancia, e due autocarri. Tutti viaggiavano in direzione di Catania,

Lentini, evade i domiciliari per giocare una schedina: arrestato
carabinieri

Avrebbe evaso i domiciliari, ai quali era sottoposto, per giocare la schedina del totocalcio ad un tabaccaio. Per tale motivo i Carabinieri hanno arrestato, per il reato di evasione, Sebastiano Vacanti, 61 anni.
L'uomo tradotto nuovamente ai domiciliari

Lentini, Grotte San Giorgio rischia di diventare una grande discarica di rifiuti
ambiente

La discarica di Grotte San Giorgio, a Lentini, rischia di diventare una discarica di rifiuti grande, se le richieste dei privati di raddoppiare l’attuale sito verranno autorizzate.

Carlentini, rapina aggravata in supermercato: arrestati in due
POLIZIA

Sono state eseguite, dalla Polizia di Stato di Lentini, due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip di Siracusa, nei confronti di Andrea Finocchio e Raoul Lo Re, entrambi di 23 anni e già conosciuti alle forze di Polizia.

Lentini, violato Daspo in stadio: denunciato 45enne
POLIZIA

Avrebbe violato il Daspo che gli vieta di accedere per 5 anni agli stadi o impianti sportivi in occasione degli incontri della squadra della Sicula Leonzio.
Per tale motivo la Polizia di Stato di Lentini ha denunciato D. F. A., lentinese di 45 anni.

Lentini, minacce al giornalista Silvio Breci: la solidarietà di Assostampa
sui social

Solidarietà da parte di Assostampa a Silvio Breci, giornalista di WebMarte, minacciato on line dal padre di un giovane arrestato a Lentini perché colpito da un ordine di carcerazione in Svizzera.

Pagine