Carlentini, sequestrata cava abusiva di 30.000 metri quadrati
Guardia di Finanza

Un'area di 30.000 metri quadrati nel territorio di Carlentini, già soggetta a vincolo paesaggistico, è stata sottoposta a sequestro dalla Guardia di Finanza.

Lentini, sparatoria: in azione un uomo travisato
Ieri pomeriggio

E' stato un uomo con volto travisato, a sparare ieri, intorno alle 18, alcuni colpi di pistola contro un pregiudicato lentinese di 68 anni, seduto ad tavolino di un bar di Piazza Duomo. La vittima è stata raggiunta da un solo colpo, che lo ha centrato all'addome.

Lentini, ferito da colpi di pistola mentre era al bar
nel pomeriggio

Un uomo è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco oggi pomeriggio mentre si trovava in un bar di Piazza Duomo, a Lentini. Secondo quanto riporta l'Ansa,

Lentini passato al setaccio il territorio: notificate sanzioni e denunce
carabinieri

Carabinieri del Comando di Siracusa, Lentini e Augusta impegnati ieri sera in un ampio servizio anticrimine, in collaborazione con due unità cinofile.

Lentini, fuori casa per il funerale: entrano gli avvoltoi
furto di oro e contanti

Casa vuota perchè i parenti del defunto erano al funerale, gli avvoltoi mettono a segno il furto. E' successo in un'abitazione di Lentini.

Lentini, rubano in supermercato coperti da maschere di carnevale
indagini in corso

Si sono introdotti all'interno di un supermercato in via Gaetan a Lentini (intorno alle 17), con il volto coperto da una maschera carnevalesca, e hanno rubato da una cassa 3mila euro.
I due si sono dati alla fuga. La Polizia di Stato ha avviato le indagini.

Lentini, lancio sassi contro auto: fermati 3 minori
gdf

Lanciavano sassi dall'alto di un palazzo abbandonato conto le auto in transito parcheggiate in Via Etnea a Lentini. Sono stati fermati dalla Guardia di Finanza di Siracusa tre minori: rispettivamente di 13, 15 e 16 anni, mentre tentavano di colpire anche le macchine in transito.

Carlentini, furto di energia elettrica: 3 arresti
ai domiciliari

Sono accusati di furto aggravato di energia elettrica. Si tratta di Salvatore Buremi, 27 anni, attualmente ai domiciliari, un 56enne e un 45enne, tutti residenti a Carlentini.

Lentini, duro colpo al clan Nardo: 4 arrestati
ros

E' un'operazione che ha visto la collaborazione dei Carabinieri di Siracusa e Catania, si chiama "Chaos", e ha portato all'arresto di alcuni componenti della famiglia Santapaola - Ercolano e del Clan Nardo.

Lentini, rubano dall'aranceto del parco archeologico: arrestati
ai domiciliari

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso due fratelli lentinesi sorpresi a raccogliere agrumi dall'aranceto all'interno del parco archeologico di Lentini.

Pagine