Lentini, 10 mesi e 22 giorni per detenzione e spaccio: arrestato
Polizia

Deve scontare 10 mesi e 22 giorni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri Andrea Bonsignore, 27 anni, di Lentini, è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un ordine di detenzione, emesso dal Tribunale di Siracusa.

Lentini, vertenza biviere lago: interviene Cgil
lettera a regione e stato

Il responsabile della Cgil zona nord, Paolo Censabella, e il segretario generale Cgil di Siracusa, Roberto Alosi scrivono una lettera all’assessore regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea Edy Bandiera e al ministro Maurizio Martina per quanto riguarda la verte

Carlentini, in casa marijuana e munizioni: ai domiciliari

E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Antonio Filiberto Maddalena, 33 anni di Carlentini.

Lentini, evade dai domiciliari per incontrare un altro pregiudicato
arrestato

E' stato sorpreso Cirino Fichera, 27 anni di Lentini, mentre era evaso dagli arresti domiciliari. Dopo l'evasione, l'uomo ha incontrato un altro pregiudicato di Lentini di 32 anni.

Arrestato Lentinese con 42 kg di marijuana
A CHIARAMONTE GULFI

Aveva in auto 42 chili di marijuana. Si tratta del lentinese, Vincenzo Sorge, già noto alle forze dell'ordine, arrestato domenica mattina dalla Polizia stradale, in contrada Gerardo, nel territorio di Chiaramonte Gulfi.

Lentinese sorpreso in auto con 42 kg di droga
a Chiaramonte Gulfi

Aveva in auto 42 chili di droga. Si tratta di un lentinese, già noto alle forze dell'ordine, arrestato ieri dalla Polizia stradale, in contrada Gerardo, nel territorio di Chiaramonte Gulfi.

Lentini, una ruota sulla carreggiata di notte: auto danneggiate e traffico in tilt
sulla SS 194

Una ruota sulla carreggiata ha danneggiato le altre autovetture in transito. E' successo ieri a Lentini, sulla S.S. 194 tratta Lentini – Scordia.

Lentini, sorpreso a rubare dolciumi dentro un supermercato: arrestato
refurtiva di 120 euro

E' stato sorpreso mentre rubava dolciumi da un supermercato, e bloccato all'ingresso dal direttore dell'esercizio commerciale. Chiesto l'intervento dei Carabinieri, l'uomo è stato identificato. Si tratta di Giuseppe Musumeci, 19 anni, pregiudicato, catanese.

Carlentini, furto di energia elettrica: un arresto
ieri pomeriggio

Aveva manomesso il contatore elettrico della propria abitazione, allacciandosi direttamente alla rete pubblica.

Carlentini, produzione e traffico di stupefacenti: un arresto
Carabinieri

Dovrà rispondere di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Si tratta di Salvatore Di Carro, cinquantenne, carlentinese, già noto alle forze dell'ordine, raggiunto da un'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Enna.

Banda manda in frantumi vetrine di negozi a Carlentini, Villasmundo e Melilli
tutte in una notte

Utilizzano una mazza ferrata per infrangere le vetrine di negozi a Carlentini, Villasmundo e Melilli, tutte in una notte.

Cardiologie aperte, gli ospedali di Noto e Lentini promuovono la prevenzione
asp

Via alla tradizionale iniziativa “Cardiologie aperte” promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus e dall’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri (ANMCO) con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sui rischi per la salute cardiovascolare e diffondere la cultura della

Lentini, rapina e furto aggravato: 1 anno e 8 mesi di detenzione per 20enne
OPERAZIONE "URAGANO"

La Polizia di Stato di Lentini ha eseguito un ordine per la carcerazione in regime di arresti domiciliari nei confronti di S. V. N., 20 anni.

Catania-Lentini-Ragusa, il Cipe non approva la Delibera. Vinciullo protesta
infrastrutture

"Da 15 anni si attende per l’inizio dei lavori per la realizzazione dell’autostrada che da Catania, attraverso la provincia di Siracusa, dovrebbe portare a Ragusa". Ad alzare la voce è l'ex deputato regionale Vincenzo Vinciullo, il quale torna un passo indietro per raccontare la vicenda.

Tour a 5 stelle: Cancelleri fa tappa a Lentini, Noto e Augusta
elezioni politiche

“Mi butto ancora per strada per venirvi a raccontare ciò che penso di questa nostra terra e di queste elezioni, di quello che possono significare per noi siciliani.

Carlentini, disperato perché senza lavoro e pieno di debiti: aggredisce la moglie e dà fuoco alla casa
ieri sera

Aggredisce la moglie in presenza dei figli e poi dà fuoco alla loro casa. Alla base del gesto la disperazione per essere stato licenziato 3 mesi prima dalla ditta edile per la quale lavorava e per non riuscire a far fronte ai debiti.

Lentini, spaccia nonostante i domiciliari: denunciato
Carabinieri

Aveva in casa un bilancino di precisione, 2 grammi tra marijuana e hashish, suddivisa in tre dosi e materiale per il confezionamento.

Lentini, tentato furto a mano armata in negozio di abbigliamento
arrestato pregiudicato

E' stato arrestato, ieri sera a Lentini, Giuseppe Pilade (pregiudicato, 27 anni, di Lentini, nullafacente) colto nella flagranza del reato di tentata rapina.

Pagine