Carlentini, minore sfugge all'alt: insieme ai genitori inveisce contro i Carabinieri
in Via Scavonetti

Sfuggivano all'Alt dei Carabinieri, ma i militari li inseguono. E' successo nei giorni scorsi a Carlentini, durante un posto di blocco in via Scavonetti.

Lotta al lavoro nero in tutta la provincia di Siracusa, denunce e sanzioni
carabinieri nil

Quindici accessi ispettivi in quindici aziende tra Lentini, Siracusa, Portopalo di Capo Passero, Cassibile, Noto, Pachino e Rosolini, effettuati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro al fine di combattere il lavoro nero, il caporalato e le violazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavo

Carlentini e Buscemi, fondi per 74 mila euro
DALLA REGIONE

La Regione sicilia ha stanziato al Comune di Buscemi per 43.762,00 e al Comune di Carlentini per 30.993,00 euro, per l’anno 2008. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale

Lentini, resistenza a pubblico ufficiale furto energia elettrica: arrestato e rimesso in libertà
nella notte

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto di energia elettrica e poi rimesso in libertà. Si tratta di Angelo Di Freddo, 43 anni, lentinese.

Lentini, aggressione a steward: Sicula Leonzio "L'autore non potrà acquistare più biglietti"
calcio

Esprime solidarietà la Sicula Leonzio nei confronti delle Forze dell’Ordine e degli addetti allo stadio, a seguito dell'aggressione di sabato 10 novembre, prima del match fra Sicula Leonzio e Rende, dove due steward incaricati di controllare i tagliandi di ingresso allo stadio, sono stati vittima

Lentini, detenzione arma clandestina: arrestato un 40enne
polizia di stato

Aveva in casa due pistole a salve e un'arma clandestina. Per questo è stato arrestato a Lentini Cirino Cormaci, 40 anni.

Lentini, aggredisce due steward allo stadio: arrestato
ieri

Dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale Angelo Di Freddo, 43 anni di Lentini, arrestato dalla Polizia.

assemblea unitaria

In ginocchio i produttori e i lavoratori del comparto agroalimentare della provincia di Siracusa dopo l'alluvione di ottobre che ha causato ingenti danni alle produzioni agricole nelle campagne della zona Nord e zona montana della Provincia di Siracusa, aggravato la già pesante situazione delle v

Lentini, giovane denunciato per spaccio: sequestrata cocaina e denaro
polizia di stato

Aveva in casa 1,75 grammi di cocaina, 320 euro e un quaderno dove erano annotati nomi dei clienti e cifre del giro dell'attività di spaccio. Il rinvenimento a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata dalla Polizia a Lentini nell'ambito dell’operazione di Polizia“Trinacria”.

Lentini e Carlentini, controlli per il Ponte di Ognissanti: 30 uomini su strada
carabinieri

Intensi i controlli dei Carabinieri, nello scorso fine settimana, in occasione del ponte di “ognissanti” in particolare nella zona di Lentini e Carlentini.
Dieci autoveicoli e trenta militare in strada per un'operazione di prevenzione e sicurezza.

Autostrada Siracusa-Catania, Polstrada soccorre famiglia in difficoltà
polstrada

L'auto in panne mentre erano in viaggio verso il Garibaldi di Catania, dove dovevano portare il figlioletto di pochi mesi per una visita medica, ha messo in serie difficoltà una famiglia, soccorsa da una pattuglia della Polstrada di Lentini .

Lentini, scippano pensione ad anziano e scappano: indagini
in Via S. Eligio

Nel rientrare a casa, dopo aver ritirato la pensione, è stato scippato in Via S. Eligio. La vittima è un signore anziano di Lentini, scippato della somma di 1.300 euro. Il ladro si è dato alla fuga.
Indaga la Polizia di Stato.

Lentini, si spacciano per medici dell'Inps e gli portano via bancomat e pin
ieri mattina

Si spacciano per medici dell'Inps con un anziano, si fanno consegnare bancomat e pin e si dileguano.

Maltempo nel Siracusa, ieri il sopralluogo di Luigi Di Maio. Il sindaco di Lentini: "Fiducia nell'intervento dello Stato"
nel Siracusano

"Dichiareremo lo stato di emergenza nelle zone colpite dall'alluvione" nella Sicilia orientale. Lo ha affermato il vice premier Luigi Di Maio durante un sopralluogo, avvenuto ieri, nelle zone che hanno subito maggiori danni nel Catanese, Ennese e nel Siracusano.

dopo l'alluvione

Sono preoccupati per la situazione in cui versa l'agricoltura della zona nord della provincia di Siracusa a maggior ragione dopo l'alluvione recente che provocherà una caduta verticale dell'occupazione degli addetti del comparto agroalimentare.

Lentini, rubati attrezzi da lavoro: una denuncia, indagini in corso
in contrada Scappello

In quattro avrebbero rubato numerosi attrezzi da lavoro da una ditta sita in contrada Scappello a Lentini. La Polizia di Stato di Lentini ha denunciato uno di loro e continua nelle indagini. Il denunciato è un uomo di Misterbianco, già conosciuto alle forze di Polizia.

Il ministro Luigi Di Maio sabato pomeriggio nei Comuni del Siracusano danneggiati dall'alluvione
tour nella Sicilia orientale

Il ministro dello Sviluppo economico e vice presidente del Consiglio Luigi Di Maio sabato pomeriggio sarà nei Comuni del Siracusano che hanno subito gravi danni dall'alluvione della scorsa settimana.

Lentini, truffe ai danni di esercizi commerciali: avviso di chiusura per un messinese
POLIZIA

La Polizia di Stato di Lentini hanno notificato ad un uomo, 55 anni, messinese, l’avviso di chiusura delle indagini preliminari, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa.
Il denunciato è accusato di due truffe ai danni di due titolari di esercizi commerciali lentinesi.

Pagine