Lentini, evade domiciliari e tenta furto ma viene sorpreso dai proprietari
scatta la rissa

Evade dai domiciliari per mettere a segno un furto in un'abitazione, in concorso con altre due persone, ma viene sorpreso dai proprietari e scatta la rissa. E' successo a Lentini, in un appartamento, dove si è reso necessario l'intervento della Polizia di Stato.

Ospedali Lentini e Avola, da oggi raddoppiano i posti letto nei reparti di rianimazione
sanità

Da oggi passano da due a quattro, quindi raddoppiando, i posti letto in ognuno dei reparti di Rianimazione degli ospedali di Avola e Lentini.

Sicula Leonzio, operazione al tendine d'Achille riuscita per l'attaccante Francesco Ripa
calcio

Operazione riuscita per l'attaccante della Sicula Leonzio, Francesco Ripa, operato al tendine d'Achille all’Ospedale Umberto I di Enna dal professor Arcangelo Russo e dalla sua equipe.

Lentini, 799 mila euro per la Chiesa di Sant’Alfio
dalla regione

La regione siciliana ha emanato il decreto con il quale vengono accertate le risorse per la realizzazione dei lavori della Chiesa di Sant’Alfio a Lentini. Lo comunica Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale.

Lentini, in possesso di pistola e coltello: arrestato
in contrada Galici

Nascondeva, in un casolare di contrada Galici, una pistola beretta calibro 9 con matricola parzialmente abrasa, con caricatore rifornito con 13 cartucce e un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri.

Sicula Leonzio, Brunetti al Castrovillari e Sidibe all'Acireale: entrambi a titolo temporaneo
calcio

La Sicula Leonzio ha ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, il difensore Angelo Brunetti (19 anni) alla società Castrovillari Calcio, militante nel campionato di serie D, ed il centrocampista Aboubacar Sidibe (19 anni) si trasferisce alla società A.S.D.

Sicula Leonzio, lesione sub-totale del tendine d’Achille del piede sinistro: venerdì Ripa operato
calcio

Francesco Ripa, attaccante della Sicula Leonzio, ha riportato una lesione sub-totale del tendine d’Achille del piede sinistro. L’attaccante bianconero venerdì sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Lentini, stanziati 4 milioni di euro per la diga
dalla regione

Sono stati emanati, finalmente, dal Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti, due decreti che stanziano 4 milioni di euro per l’invaso di Lentini. Lo comunica Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale

Siracusa e provincia, lotta a caporalato e lavoro nero: denunciati 10 titolari, alte sanzioni e ammende
carabinieri

Sedici accessi ispettivi in altrettante aziende, al fine di combattere caporalato e lavoro nero.

Pasquale Pane nuovo portiere della Sicula Leonzio
calcio

E' Pasquale Pane il nuovo portiere acquisito dalla Sicula Leonzio, che arriva in bianconero a titolo definitivo dalla società Robur Siena.

Lentini, quarantesima commemorazione del Vice Brigadiere Aparo Filadelfo
ucciso nel 1979

Insediata ufficialmente all'interno del Commissariato di Polizia di Lentini, la sede dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, in occasione della quarantesima commemorazione di un eroe della Polizia di Stato, cioè il Vice Brigadiere Filadelfo Aparo.

Siracusa, scuole: il commissario Floreno riceve i sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte
libero consorzio

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio,Carmela Floreno, ha ricevuto i sindaci dei comuni di Carlentini, Lentini e Francofonte per affrontare i problemi lamentati dai rispettivi istituti scolastici superiori.

Lentini, furto di agrumi in azienda agricola: denunciati in tre
POLIZIA

La Polizia di Stato di Lentini ha denunciato C.G. (32 anni), S.A. (31 anni) e P.G.A. (25 anni), per il reato di tentato furto di agrumi verificatosi in un’azienda agricola sita nel territorio di Scordia.

Lentini, crolla il controsoffitto nella stanza del sindaco Bosco
al comune

E' crollato, la scorsa notte, il controsoffitto nella stanza del sindaco Saverio Bosco, all'interno del Comune di Lentini.
Il cedimento pare che sia dovuto a un'infiltrazione d'acqua, che avrebbero compromesso la struttura in cartongesso.

Lentini, rapina a mano armata in banca: bottino 3.700 euro
in Piazza della resistenza

Due individui, a volto coperto, si sono introdotti all'interno di una banca in Piazza della resistenza, armati di taglierino e, dopo aver minacciato i dipendenti, si sono impossessati di 3mila e 700 euro in contanti per poi darsi alla fuga.

Lentini, istituito un Comitato per la difesa dell’Ospedale
sanità

Ospedale insufficiente quello di Lentini, tanto che alcuni cittadini ne hanno chiesto l'equiparazione a quello di Ragusa. Questo è venuto fuori ieri sera, in sede di conferenza, presieduta dall'ex deputato regionale Vincenzo Vinciullo.

Lentini, due denunciati: uno per spaccio, l'altro per porto abusivo di munizioni
controllo del territorio

Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 42enne di Lentini, denunciato dalla polizia perché trovato in possesso di 23,9 grammi di marijuana: un 66enne, invece, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento poiché, a seguito di perquisizione, è sta

Siracusa-Sicula Leonzio, Daspo a due tifosi lentinesi per il danneggiamento di un auto e di uno scooter
polizia di stato

Avrebbero danneggiato un'auto e uno scooter in occasione della partita tra Siracusa e Sicula Leonzio, che si è disputata allo stadio Nicola De Simone il 2 dicembre scorso, gara valida per il campionato nazionale di serie C girone C.

Pagine