Augusta, chiuso ristorante: alimenti in cattivo stato di conservazione
nas

Trovati alimenti in cattivo stato di conservazione in un ristorante del centro di Augusta.

 Lentini, evade domiciliari e tenta furto ma viene sorpreso dai proprietari
scatta la rissa

Evade dai domiciliari per mettere a segno un furto in un'abitazione, in concorso con altre due persone, ma viene sorpreso dai proprietari e scatta la rissa. E' successo a Lentini, in un appartamento, dove si è reso necessario l'intervento della Polizia di Stato.

Ospedali Lentini e Avola, da oggi raddoppiano i posti letto nei reparti di rianimazione
sanità

Da oggi passano da due a quattro, quindi raddoppiando, i posti letto in ognuno dei reparti di Rianimazione degli ospedali di Avola e Lentini.

Augusta, circonvenzione di incapace: conclusione indagini per 2 donne
polizia di stato

Notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a due donne accusate di circonvenzione di persone incapaci. Una delle due è accusata anche del reato di tentata estorsione.

Augusta, 33enne denunciato per maltrattamenti in famiglia
ieri

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia un 33enne di Augusta, denunciato dalla Polizia per le vessazioni perpetrate ai danni della convivente di 31 anni.

Sicula Leonzio, operazione al tendine d'Achille riuscita per l'attaccante Francesco Ripa
calcio

Operazione riuscita per l'attaccante della Sicula Leonzio, Francesco Ripa, operato al tendine d'Achille all’Ospedale Umberto I di Enna dal professor Arcangelo Russo e dalla sua equipe.

Villasmundo, lite in condominio: figlio aggredisce anziana madre
arrestato

Prima la lite con i condomini nell'interno dell'androne del condominio, poi l'aggressione alla madre, la quale era intervenuta nei confronti del figlio per cercare di sedare la lite.

Lentini, 799 mila euro per la Chiesa di Sant’Alfio
dalla regione

La regione siciliana ha emanato il decreto con il quale vengono accertate le risorse per la realizzazione dei lavori della Chiesa di Sant’Alfio a Lentini. Lo comunica Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale.

Priolo, puntualità stipendi e assorbimento personale: dalla Turco costruzioni alla Solesi i problemi rimangono
Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL

Non ancora risolto il problema della puntualità degli stipendi e il completo assorbimento del personale per gli ex lavoratori della Turco Costruzioni, assorbiti dalla Solesi, neo detentore del contratto di manutenzione edile presso lo stabilimento Eni-Versalis di Priolo.

Melilli, finanziati due cantieri di servizio per oltre 22 mila euro
dalla regione

La Regione siciliana ha finanziato due cantieri di servizio per il comune di Melilli per 22 lavoratori.

Lentini, in possesso di pistola e coltello: arrestato
in contrada Galici

Nascondeva, in un casolare di contrada Galici, una pistola beretta calibro 9 con matricola parzialmente abrasa, con caricatore rifornito con 13 cartucce e un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri.

Augusta, accoltellamento in Piazza Duomo: scattano quattro misure cautelari, coinvolte due donne
carabinieri

Sono scattate quattro misure cautelari nei confronti di quattro persone, ritenute responsabili dell'accoltellamento che si è verificato ad Augusta, in Piazza Duomo, lo scorso maggio 2018.

Sicula Leonzio, Brunetti al Castrovillari e Sidibe all'Acireale: entrambi a titolo temporaneo
calcio

La Sicula Leonzio ha ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, il difensore Angelo Brunetti (19 anni) alla società Castrovillari Calcio, militante nel campionato di serie D, ed il centrocampista Aboubacar Sidibe (19 anni) si trasferisce alla società A.S.D.

Priolo, 3 anni da scontare per tentato omicidio: arrestato
ordine di carcerazione

Deve scontare una pena residua di 3 anni e 18 giorni di reclusione per tentato omicidio perpetrato a gennaio del 2011.

Augusta, la Polizia incontra gli studenti dell’Istituto Comprensivo “S. Todaro”
stamattina

Questa mattina, il responsabile dell'Ufficio per la comunicazione della Questura di Siracusa, ha incontrato le terze classi dell’Istituto Comprensivo “S. Todaro” di Augusta.

Sicula Leonzio, lesione sub-totale del tendine d’Achille del piede sinistro: venerdì Ripa operato
calcio

Francesco Ripa, attaccante della Sicula Leonzio, ha riportato una lesione sub-totale del tendine d’Achille del piede sinistro. L’attaccante bianconero venerdì sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Melilli, controlli in centro commerciale: sequestrate pile e sacchetti per la spesa, sanzioni per oltre 130mila euro
carabinieri e municipale

Maxi controllo al fine di prevenire e verificare il rispetto della normativa in materia ambientale, questa mattina, da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale, in un centro commerciale in contrada Spalla a Melilli.

Lentini, stanziati 4 milioni di euro per la diga
dalla regione

Sono stati emanati, finalmente, dal Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti, due decreti che stanziano 4 milioni di euro per l’invaso di Lentini. Lo comunica Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale

Pagine