Siracusa e Avola, aggressioni nei confronti di due donne
2 denunce

Due casi di violenza sulle donne consumati in poche ore. Uno si è consumato a Priolo Gargallo, dove un uomo ha aggredito l'ex moglie.

Augusta, due albanesi denunciati dalla Polizia
polizia di stato

Due cittadini albanesi di 27 e 55 anni sono stati denunciati dalla Polizia ad Augusta.

Consorzio di Bonifica 10, mancata retribuzione di alcune mensilità ai dipendenti di Siracusa e Lentini
38 unità

E' critica la situazione del Consorzio di Bonifica 10, dove si è svolto un incontro tra dipendenti e il Commissario Straordinario per la Sicilia Orientale Francesco Nicodemo.

Dilagano le truffe on line, tra Siracusa e Lentini scoperti 3 episodi: denunciati i responsabili
polizia di stato

Proliferano le truffe on line. Tra Siracusa e Lentini in 4 distinti episodi la Polizia di Stato, in servizio alla Polizia Postale, ha denunciato 3 persone.

Melilli, bonifica straordinaria di rifiuti nelle strade di Villasmundo
puliti i cassonetti

Ripuliti, a Villasmundo, i cassonetti delle isole ecologiche di piazza Aldo Moro, di via Sciascia e di via Fiume sono stati ripuliti dall’Igm su sollecitazione del locale eco sportello.

Augusta, innovazione e dispositivi di sicurezza per il nuovo Atm Postamat
poste italiane

Monitor digitale ad elevata luminosità, dispensatore di banconote innovativo, macchiatore di banconote, e sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Augusta, in possesso di crack e hashish: denunciato un 35enne
controlli antidroga

Un 35enne di Augusta è stato denunciato dalla Polizia per possesso di stupefacenti a fini di spaccio.
L'uomo è stato trovato, durante controlli mirati in possesso di crack. La perquisizione, estesa alla sua abitazione ha permesso di rinvenire anche hashish.

Siracusa, Ias: Ficara e Zito (M5S) "Il controllo deve rimanere in mani pubbliche"
depuratore consortile

"Apprezziamo che il cda di Ias abbia finalmente trovato un'intesa per rispondere positivamente alle richieste della Procura di Siracusa.

Lentini, allo stadio con petardi e marijuana: denunciato 19enne
POLIZIA

Avrebbe tentato di introdurre, all'interno dello stadio di Lentini, un petardo e della marijuana, durante la partita di calcio tra la Sicula Leonzio e la Juve Stabia.

Priolo Gargallo, cenere di pirite nella penisola di Magnisi: il parlamentare Raciti annuncia interrogazione al ministro dell'Ambiente
mancata rimozione

La mancata rimozione della cenere di pirite nella penisola di Magnisi sarà oggetto di un'interrogazione al Ministro dell'ambiente, affinché la questione venga risolta al più presto.

A Melilli l’iniziativa “Proteggi il Tuo territorio, la Natura ti premia”
università cutgana

Cittadini, associazioni locali e forze dell’ordine a sostegno della tutela e della salvaguardia del patrimonio naturalistico di Melilli. Un messaggio che è stato lanciato stamattina nel corso dell’evento dal titolo “Melilli.

Francofonte, trovato in possesso di marijuana: arrestato 33enne per spaccio
carabinieri

E' stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana, più altre 7 dosi dello stesso stupefacente per un peso di 14 grammi.

Siracusa, Noto e Lentini, in poche ore 7 denunce per furto di energia elettrica
POLIZIA

Tre casi di reato di furto di energia elettrica tra Siracusa, Noto e Lentini, in poche ore, scoperti dalla Polizia di Stato.

Francofonte, bambini dispersi nei pressi del Torrente Canale: soccorsi dai Carabinieri
a 2 km dal centro abitato

Si sono introdotti nella folta vegetazione che costeggia il Torrente Canale, a circa 2 km dal centro abitato di Francofonte, per poi smarrire la strada di ritorno. Disavventura, ieri, per otto ragazzini di età compresa tra gli 11 e d i 14 anni.

Lentini, rapina a Banca Mps: arrestato il presunto secondo autore
ordinanza

E' ritenuto essere uno dei due autoi della rapina compiuta il 7 gennaio scorso ai danni della Banca Monte dei Paschi di Siena di Lentini per la quale è già finito in carcere Francesco Liberto.

Priolo, Ias: ancora nessuna decisione, nuova assemblea dei soci venerdì prossimo
Il caso

L'assemblea dei soci dell'Ias tornerà a riunirsi venerdì prossimo. Nessuna decisione è stata assunta nel corso dell'assemblea di oggi .

Lentini, deteneva marijuana e piantine: arrestato 27enne
ai domiciliari

E' stato trovato in possesso di 800 grammi di marijuana, piantine della medesima specie e materiale necessario per lo spaccio della sostanza stupefacente.
Per tale motivo, i Carabinieri hanno arrestato a Lentini Cirino Alfio Nigro, 27 anni. Il ragazzo è stato posto ai domiciliari.

Pagine