Priolo Gargallo, furto aggravato: 30enne finisce ai domiciliari
8 mesi di reclusione

I Carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato Giovanni Cutello, siracusano 30enne, bracciante agricolo e pregiudicato, in esecuzione del provvedimento di espiazione pena agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Siracusa.

Carlentini, minore sfugge all'alt: insieme ai genitori inveisce contro i Carabinieri
in Via Scavonetti

Sfuggivano all'Alt dei Carabinieri, ma i militari li inseguono. E' successo nei giorni scorsi a Carlentini, durante un posto di blocco in via Scavonetti.

Augusta, si lancia dal quinto piano: muore 28enne
carabinieri

Si è lanciato dal terrazzo della propria abitazione, un appartamento ad un quinto piano in zona Borgata, un ragazzo di 28 anni. La tragedia si è verificata questa mattina ad Augusta.

Francofonte e Buccheri, finanziati 4 cantieri di lavoro
i decreti

Firmati questa mattina i decreti per l’istituzione di tre Cantieri di Lavoro nel Comune di Francofonte e uno nel Comune di Buccheri.

Augusta, discarica abusiva di 50.000 metri quadrati scoperta lungo il fiume Mulinello: ovunque lastre di eternit
Guardia di finanza

Cinquantamila metri quadrati di discarica abusiva con eternit bruciato abbandonato anche dentro il torrente Mulinello nel territorio di Augusta è stata scoperta dalla Guardia di Finanza megarese.

Melilli, cocaina, hashish, extasy, marijuana e anfetamina su bus per Catania
in direzione ct

Cocaina, hashish, extasy, marijuana e anfetamina a bordo di un pullman diretto a Catania. Questa la scoperta della Guardia di Finanza di Siracusa, a seguito di osservazioni effettuate durante i normali controlli.

Priolo, commemorati i caduti dell'attentato di Nassiriya
questa mattina

E’ stata celebrata oggi, a Priolo in piazza “Caduti di Nassiriya”, la cerimonia in ricordo dell’attentato, in cui persero la vita diverse persone tra cui 12 carabinieri, 5 militari dell'esercito italiano, 11 civili di cui 2 italiani e 9 di origine irachena e una ventina di feriti tra militari e c

Priolo, 4 anni e 6 mesi ai domiciliari: arrestata 30enne
ieri

Deve scontare ai domiciliari 4 anni e 6 mesi per furto in abitazione e sostituzione di persona, reati commessi a Latina nel novembre del 2015.
Si tratta di Algela Fiasché, 30 anni, già nota alle forze dell'ordine.

Lotta al lavoro nero in tutta la provincia di Siracusa, denunce e sanzioni
carabinieri nil

Quindici accessi ispettivi in quindici aziende tra Lentini, Siracusa, Portopalo di Capo Passero, Cassibile, Noto, Pachino e Rosolini, effettuati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro al fine di combattere il lavoro nero, il caporalato e le violazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavo

Melilli, il sindaco Carta presenta la sua nuova Giunta
dopo l'azzeramento

Dopo l'azzeramento della Giunta comunale di Melilli, questa mattina il sindaco Giuseppe Carta, ha presentato la sua nuova squadra.

Discarica Cisma a Melilli, indagato l'ex governatore Crocetta per traffico illecito di rifiuti
ex presidente della regione

L'ex governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, risulta coinvolto in due inchieste sulla gestione di discariche per rifiuti dalla Procura di Catania.

Carlentini e Buscemi, fondi per 74 mila euro
DALLA REGIONE

La Regione sicilia ha stanziato al Comune di Buscemi per 43.762,00 e al Comune di Carlentini per 30.993,00 euro, per l’anno 2008. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo, ex deputato regionale

Lentini, resistenza a pubblico ufficiale furto energia elettrica: arrestato e rimesso in libertà
nella notte

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto di energia elettrica e poi rimesso in libertà. Si tratta di Angelo Di Freddo, 43 anni, lentinese.

Siracusa, in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente: segnalato
POLIZIA

La polizia di Stato di Priolo Gargallo ha segnalato all’Autorità Amministrativa competente, un giovane di nazionalità nigeriana (18 anni), perchè trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Siracusa, Sasol Italy e sviluppo sostenibile: investimenti per 38 milioni entro il 2019
sviluppo sostenibile

Sostenibilità e industria del futuro: sono stati i temi al centro di una giornata di lavori organizzata da Sasol Italy a Siracusa.

Lentini, aggressione a steward: Sicula Leonzio "L'autore non potrà acquistare più biglietti"
calcio

Esprime solidarietà la Sicula Leonzio nei confronti delle Forze dell’Ordine e degli addetti allo stadio, a seguito dell'aggressione di sabato 10 novembre, prima del match fra Sicula Leonzio e Rende, dove due steward incaricati di controllare i tagliandi di ingresso allo stadio, sono stati vittima

Lentini, detenzione arma clandestina: arrestato un 40enne
polizia di stato

Aveva in casa due pistole a salve e un'arma clandestina. Per questo è stato arrestato a Lentini Cirino Cormaci, 40 anni.

Pagine