Prospettiva Priolo Gargallo, un incubatore di idee e progetti
elezioni amministrative

Persone, Progetti e Partecipazione. Dalla Masseria Gargallo, da dove tutto partì, è stato presentato questa mattina il progetto civico “Prospettiva Priolo Gargallo”, una sorta di incubatore di idee, passioni e progetti per accorciare la distanza tra la vita politica e i cittadini.

Lentini, 10 mesi e 22 giorni per detenzione e spaccio: arrestato
Polizia

Deve scontare 10 mesi e 22 giorni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri Andrea Bonsignore, 27 anni, di Lentini, è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un ordine di detenzione, emesso dal Tribunale di Siracusa.

Augusta, "sei grassa": 12enne picchiata da un compagno di classe. Finisce in ospedale
bullismo

"Sei grassa". Non era la prima volta che il branco glielo diceva, ma questa volta a loro non sono bastate le violenze psicologiche inflitte, e uno di loro è passato a quelle fisiche. La vittima è una ragazzina di 12 anni di una scuola media di Augusta.

Lentini, vertenza biviere lago: interviene Cgil
lettera a regione e stato

Il responsabile della Cgil zona nord, Paolo Censabella, e il segretario generale Cgil di Siracusa, Roberto Alosi scrivono una lettera all’assessore regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea Edy Bandiera e al ministro Maurizio Martina per quanto riguarda la verte

Augusta, militare morto per contaminazione da amianto: reato equiparato al terrorismo
ona

Contaminazione da amianto come attentato.

Priolo, ai domiciliari per reati contro il patrimonio commessi in Piemonte
procura di vercelli

E' stata giudicata responsabile di reati contro il patrimonio commessi in Piemonte negli anni 2012 - 2013.

Carlentini, in casa marijuana e munizioni: ai domiciliari

E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Antonio Filiberto Maddalena, 33 anni di Carlentini.

Augusta, detenzione e trasporto abusivo di armi: sequestrata pistola e denunciato 66enne
POLIZIA

E' stato denunciato, dalla Polizia di Stato di Augusta, F.E., 66 anni, nato a Pola, in Croazia, per non aver comunicato il cambio di luogo della detenzione di una pistola.

Augusta, 17enne augustano segnala intenzioni suicide di un coetaneo ligure
sui social

Litiga con la fidanzatina e confida ad un amico virtuale in chat l'intento di suicidarsi. L'amico, anch'egli 17enne di Augusta, pur non conoscendo il ragazzo, segnala la conversazione ai Carabinieri, fornendo come unico riferimento una utenza telefonica.

Lentini, evade dai domiciliari per incontrare un altro pregiudicato
arrestato

E' stato sorpreso Cirino Fichera, 27 anni di Lentini, mentre era evaso dagli arresti domiciliari. Dopo l'evasione, l'uomo ha incontrato un altro pregiudicato di Lentini di 32 anni.

Augusta, tentano furto all'interno di un supermercato: arrestati coniugi
bottino 70 euro

Avevano nascosto della merce rubata dal supermercato in una borsa ad Augusta. Sono stati arrestati per furto aggravato Salvatrice Pacini, 25 anni, pregiudicata Siracusana, e Pasqualino Di Mari 30enne, pregiudicato.

Priolo Gargallo, nasce Prospettiva Priolo Gargallo: sabato la presentazione
elezioni amministrative

Sotto l’insegna delle tre P di Persone, Progetti e Partecipazione sabato 24 febbraio alle ore 10 nella Masseria Gargallo in viale Annunziata a Priolo Gargallo verrà presentato “Prospettiva Priolo Gargallo”, il processo partecipato attraverso il quale si raccoglieranno le idee dei cittadini sul p

Priolo, donna ruba caffè in centro commerciale
POLIZIA

Ha rubato, all'interno di un centro commerciale in contrada Spalla, 8 confezioni di cialde di caffè e due contenitori porta vivande, per un valore complessivo di circa 58 euro.
A fermare la donna (di 45 anni) presunta autrice del furto la Polizia di Stato.

Arrestato Lentinese con 42 kg di marijuana
A CHIARAMONTE GULFI

Aveva in auto 42 chili di marijuana. Si tratta del lentinese, Vincenzo Sorge, già noto alle forze dell'ordine, arrestato domenica mattina dalla Polizia stradale, in contrada Gerardo, nel territorio di Chiaramonte Gulfi.

Porto Augusta, visita del Coordinatore europeo del corridoio scandinavo-mediterraneo
confindustria

E' stato questa mattina in visita, all'Autorità del porto di Augusta, il coordinatore europeo del Corridoio Scandinavo-Mediterraneo, Pat Cox.

Lentinese sorpreso in auto con 42 kg di droga
a Chiaramonte Gulfi

Aveva in auto 42 chili di droga. Si tratta di un lentinese, già noto alle forze dell'ordine, arrestato ieri dalla Polizia stradale, in contrada Gerardo, nel territorio di Chiaramonte Gulfi.

Francofonte, lui la vuole buttare fuori casa: intervengono i Carabinieri
sedata lite

Lui la voleva buttare fuori di casa a seguito di una lite scatenata da motivazioni futili. E' successo ieri mattina nel centro cittadino di Francofonte, dove sono intervenuti i Carabinieri per sedare la lite in famiglia.
I coniugi sono stati invitati a sporgere denuncia.

Priolo, sorpreso mentre cerca di rubare 25kg di tubi di zinco: arrestato
in un'azienda

Strani movimenti all'interno del cortile di una ditta che hanno fatto insospettire i Carabinieri. Così è stato individuato e bloccato Salvatore Ribera, 39 anni, disoccupato, pregiudicato.

Pagine