Augusta, rubinetti di nuovo a secco in centro: protestano i cittadini in Piazza
stamattina

Rubinetti a secco, di nuovo, in centro ad Augusta. Una spiacevole sorpresa per i cittadini che, questa mattina, scendono in piazza Duomo, dalle 9.30 in poi, per protestare e per chiedere risposte certe ad una situazione che ha esasperato gli animi.

arrestato

Ci sarebbero questioni economiche, ed in particolare legate all'eredità di famiglia, dietro l'aggressione di un uomo, Gaetano Mancarella, 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, ai danni di una donna di 49 anni, la moglie dello zio.

Melilli, demansionata puliziere centro commerciale: Cisl "Gravissimo"
sindacati

Sarebbe stata demansionata per avere scioperato. Questo quanto accaduto ad una dipendente della ditta di pulizie al centro commerciale Conforama di Melilli, secondo quanto riferito dalla Fisascat Cisl Ragusa Siracusa.

Priolo, vicenda pirite: sarà riaperta l'inchiesta per individuare i responsabili
il caso

Sarà riaperto il caso della mancata rimozione della cenere di pirite a Thapsos e al campo sportivo ex Feudo, a Priolo dopo che il sindaco Pippo Gianni è stato assolto perché il fatto non sussiste.

Priolo Gargallo, avrebbe rubato un bracciale in gioielleria: arrestata una coppia
carabinieri

Avrebbe commesso un furto all'interno di una gioielleria a Priolo. Per tale motivo, i Carabinieri, ieri hanno arrestato Isabella Campisi, 46 anni, disoccupata e G.C., siracusano 40enne.

Lentini, duplice omicidio: convalidato il fermo del secondo uomo
in agrumeto

È stato convalidato dal gip del tribunale di Siracusa, Andrea Migneco, il fermo del secondo uomo, iscritto nel registro degli indagati, per il duplice omicidio di contrada Xirumi, a Lentini.

Priolo Gargallo, vicenda cenere di pirite a Thapsos: assolto il sindaco Pippo Gianni
procura

Il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, è stato assolto nella vicenda che riguarda la presenza della polvere nella penisola Magnisi.

Lentini, i sindacati: sospendere la concessione edilizia nei cantieri irregolari
cgil, cisl, uil

Sospendere la concessione edilizia nei cantieri irregolari. La richiesta delle Segreterie Provinciali di Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL avanzata al Comune di Lentini.

Carlentini, notificato avviso conclusione delle indagini a 7 indagati per le elezioni amministrative 2018
questura di siracusa

Sono stati notificati dalla Polizia di Stato l’Avviso di Conclusione delle Indagini Preliminari a sette indagati coinvolti nelle operazioni di voto delle scorse elezioni amministrative dell’anno 2018 per l’elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio del Comune di Carlentini.

Augusta, reti in porto e pesca di frodo: sanzioni e sequestri
Guardia Costiera

Reti da pesca illegali e pesca di frodo. Continua l’attività della Guardia Costiera nel Porto di Augusta, che ha sequestrato reti da pesca di cui una a carico di ignoti e l’altra in flagranza di reato.

Carlentini, i Carabinieri incontrano gli studenti del “P.L. Nervi”
legalità

Alcune classi dell’istituto comprensivo “P.L.

Melilli, successo di partecipazione ieri al seminario su “Bullismo, disabilità e legalità”
in aula consiliare

Successo di partecipazione, ieri, in sala consiliare, per il seminario “bullismo, disabilità e legalità”, organizzato dalla psicologa Veronica Castro, insieme alla docente Matilde Magnano e patrocinato dall’amministrazione melillese.

Grave incidente stradale sulla ex 114, scontro auto-moto: il centauro in elisoccorso al Cannizzaro
questa mattina

Un grave incidente si è registrato questa mattina sulla ex 114, tra Priolo ed Augusta. Coinvolti un'auto, con a bordo un uomo di Floridia, e uno scooter di grossa cilindrata. Ad avere la peggio il centauro, un 57enne siracusano, che ha perso un piede.

Melilli, pecora rimane incastrata in un dirupo: tratta in salvo dai vigili del fuoco
soccorso

Da ieri sera era rimasta incastrata tra i rovi di un dirupo nelle campagne nei dintorni di Melilli. La pecora, vittima della caduta, poco dopo mezzogiorno, è stata recuperata dai vigili del fuoco di Siracusa e restituita al legittimo proprietario.

Melilli, ipermercato da Auchan a Conad: chiesta cassa integrazione
uil sicilia

Cassa integrazione per il 60% della forza lavoro. Questa la richiesta di Conad per quanto riguarda il passaggio dell'ipermercato da Auchan a Conad.

Siracusa e Augusta, Don Luigi Ciotti incontra gli studenti
libera

Libera e Avviso pubblico si preparano a celebrare la 25ma edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si terrà il 21 marzo a Palermo.

Lentini, duplice omicidio: c'è un altro fermato. Sarebbe un altro custode
indagini

C'è un altro indagato per il duplice omicidio di contrada Xirumi, a Lentini.
È stato fermato un altro custode, Luciano Giamellaro, 71 anni. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Siracusa ed eseguito dalla Polizia di Stato.

Lentini, dà in escandescenze in ospedale: finisce ai domiciliari
polizia di stato

Si reca al Pronto Soccorso di Lentini e dà in escandescenze perché pretende cure immediate. Danneggia alcune suppellettili e reagisce in malo moro all'intervento della Polizia.

Pagine