Melilli, aveva droga nascosta in casa: arrestato 21enne
hashish e marijuana

I Carabinieri di Melilli hanno arrestato, ieri, in flagranza di reato, N.D, 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Priolo, evade di continuo i domiciliari e finisce in carcere
POLIZIA

Evadeva continuamente dagli arresti domiciliari, andando incontro a un aggravamento della misura cautelare. Passa dai domiciliari alla Casa Circondariale di Siracusa D.S.F., 42 anni. La polizia di Priolo Gargallo ieri ha eseguito l'ordinanza emessa dal Tribunale di Siracusa.

Carlentini, sequestrata cava abusiva di 30.000 metri quadrati
Guardia di Finanza

Un'area di 30.000 metri quadrati nel territorio di Carlentini, già soggetta a vincolo paesaggistico, è stata sottoposta a sequestro dalla Guardia di Finanza.

Francofonte, ai domiciliari per maltrattamenti e violenza sessuale
in appello

Arrestato a luglio 2016 con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale Riccardo Milardo, 55enne originario di Siracusa, di fatto domiciliato a Francofonte, ha avuto riconfermata pochi giorni fa in appello la condanna a 3 anni di reclusione e 1000 euro di multa.

Lentini, sparatoria: in azione un uomo travisato
Ieri pomeriggio

E' stato un uomo con volto travisato, a sparare ieri, intorno alle 18, alcuni colpi di pistola contro un pregiudicato lentinese di 68 anni, seduto ad tavolino di un bar di Piazza Duomo. La vittima è stata raggiunta da un solo colpo, che lo ha centrato all'addome.

Augusta, Mdp chiede al sindaco: "città gestita da M5S e Pd?"
Zappulla-Princiotta-Triberio

Troppe nomine sospette fanno pensare ad esponenti di Articolo 1 Mdp che il Comune di Augusta sia gestito in compartecipazione politica tra M5S e Pd.

Lentini, ferito da colpi di pistola mentre era al bar
nel pomeriggio

Un uomo è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco oggi pomeriggio mentre si trovava in un bar di Piazza Duomo, a Lentini. Secondo quanto riporta l'Ansa,

Augusta, Zappulla accusa il sindaco di minacce a sindacalista
il caso

Massima solidarietà alla delegata sindacale dei precari impiegati al Comune di Augusta viene espressa dal deputato nazionale di Articolo 1 Mdp, Pippo Zappulla. La sindacalista sarebbe stata minacciata dal sindaco Cettina Di Pietro.

Priolo, PMI day all'Ecocontrol sud per studenti del Fermi
ottava edizione

Si è svolta oggi alla Ecocontrol sud di Priolo l’ottava edizione del “PMI DAY”.

Lentini passato al setaccio il territorio: notificate sanzioni e denunce
carabinieri

Carabinieri del Comando di Siracusa, Lentini e Augusta impegnati ieri sera in un ampio servizio anticrimine, in collaborazione con due unità cinofile.

Pagine