Leo Club

Siracusa, donati strumenti utili strumenti per i piccoli ospiti di Neonatologia dell'Umberto I

Siracusa, donati strumenti utili strumenti per i piccoli ospiti di Neonatologia dell'Umberto I
Si tratta di un set laringo- pediatrico, una borsa Life, un pallone in silicone neonatale ed una sacca ossigeno da cinque pezzi

Donato questa mattina, dai giovani del Leo Club di Siracusa, affiliazione dei Lions Clubs, un set laringo- pediatrico, una borsa Life, un pallone in silicone neonatale ed una sacca ossigeno da cinque pezzi, al reparto di Neonatologia e Utin dell’ospedale di Siracusa diretto da Massimo Tirantello.
La donazione è frutto dei proventi di uno spettacolo, il Musical “Piccola Annie”, che si è tenuto lo scorso 7 dicembre al Teatro dell’Accademia Silva Arte Danza, organizzato con un accordo tra l’Accademia e i Leo Club. La loro parte del ricavato, i giovani Leo, hanno deciso di destinarla a tale donazione.
“Sono felice a nome mio e di tutto il Leo Club Siracusa – ha dichiarato la presidente Lisa Cataldo - dell’utile donazione di cui potrà usufruire la struttura ospedaliera cittadina e, in particolar modo, perché ne potranno godere i piccolissimi pazienti del reparto di Neonatologia”.