Confcooperative Lavoro e Servizi

Siracusa, un network di imprese lo sviluppo delle aree portuali: tavola rotonda all'Urban center

Siracusa, un network di imprese lo sviluppo delle aree portuali: tavola rotonda all'Urban center
Il tema dell'evento è “Le imprese cooperative nei porti per lo Sviluppo dei Territori”.

Il progetto, avviato da Confcooperative Lavoro e Servizi, che punta a creare un network di imprese cooperative che operano nell’ambito della portualità, arriva a Siracusa.
Venerdì, infatti, all’Urban Center di via Nino Bixio, alle 9.30, si terrà una tavola rotonda a tema “Le imprese cooperative nei porti per lo Sviluppo dei Territori”.

Alla tavola rotonda prenderanno parte i vertici nazionali di Confcooeprative Lavoro e Servizi, con il presidente Massimo Stronati e di Confcooperative Sicilia, con il presidente Gaetano Mancini. Un confronto che vedrà la partecipazione dell’Autorità Portuale sarda, presieduta da Massimo Deiana. Per la Sicilia, ci saranno, tra gli altri, i rappresentanti dell’Autorità Portuale di Augusta, con il responsabile Affari Generali, Massimo Scatà, il segretario della Commissione Attività Produttive all’Ars, Giovanni Cafeo, il responsabile Area Demanio ed Autorizzazioni dell’Autorità Portuale di Messina, Giuseppe Lembo e l’Esperto internazionale di Logistica Portuale, Domenico Sciotto.

Categoria: