all'urban center

Siracusa, un successo “Il teatro che fa la differenza!”: si replica domani

Siracusa, un successo “Il teatro che fa la differenza!”: si replica domani
"Il Teatro che fa la differenza giunto alla seconda edizione – ha detto il sindaco Francesco Italia - rappresenta un'altra occasione d'inclusione per la nostra città"

Un successo ieri "Il teatro che fa la differenza!" all'Urban Center. Si replica domani, stesso posto, alle ore 10, con oltre 200 alunni delle scuole Giarracà, Paolo Orsi e Salvatore Raiti.

Uno spettacolo per adulti e piccini che con leggerezza ha affronta temi importanti come la potenza dei racconti fantastici, la diffusione della lingua dei segni italiana e il valore di avere sempre qualcosa da desiderare. Con il sostegno dell'Associazione Diversamente Uguali Onlus, presieduta da Maria Minniti, lo spettacolo è la fase finale di un laboratorio che è durato poco più di 4 mesi e che ha coinvolto 24 partecipanti.
"Il Teatro che fa la differenza giunto alla seconda edizione – ha detto il sindaco Francesco Italia - rappresenta un'altra occasione d'inclusione per la nostra città capace di annullare le differenze eliminando barriere e pregiudizi".

Categoria: