tentata violenza sessuale

Priolo, minaccia ex fidanzata di diffondere foto hard

Priolo, minaccia ex fidanzata di diffondere foto hard
Le minacce non erano solo telefoniche, ma anche fatte di persona perchè lui la seguiva anche nei posti frequentati da lei.

Aveva avuto con lei una relazione sentimentale durata tre anni, e interrotta la scorsa estate. Comincia proprio dal mese di agosto l'incubo per la vittima, che si è vista recapitare messaggi e telefonate minatorie dal suo ex compagno che la minacciava di diffondere foto e messaggi hard se le non si fosse ancora concessa sessualmente a lui. Le minacce non erano solo telefoniche, ma anche fatte di persona perchè lui la seguiva anche nei posti frequentati da lei.
Si tratta di un uomo di 46 anni residente a Priolo Gargallo, già conosciuto alle forze di polizia, indagato per i reati di atti persecutori e tentata violenza sessuale.
Nei suoi confronti, ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari.
All'uomo è stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, facendogli obbligo di mantenersi ad una distanza di almeno 100 metri dalla stessa e dalla propria abitazione, col divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo telefonico e telematico.

Categoria: