pallavolo

Claudio Cammarana sarà l'allenatore dell'Holimpia Paomar

Al fianco di Cammarana la società ha scelto un altro volto noto, quello di Roberta Licata.

E' Claudio Cammarana l'allenatore dell'Holimpia Paomar Siracusa. Si tratta di una sorta di "promozione" perchè Cammarata, la scorsa stagione, era già vice allenatore.

"Avere la guida tecnica della squadra della mia città è un onore - afferma Claudio Cammarana - e allo stesso tempo un incarico di grande responsabilità. È un’avventura nuova che accetto con entusiasmo e ringrazio tutta la società per questa splendida opportunità". Per quanto riguarda il campo, il nuovo coach non vuole sbilanciarsi. "Siamo al lavoro per completare la rosa delle giocatrici - prosegue - guardando anche al nostro vivaio. Parlare di obiettivi è prematuro, perché non conosciamo ancora l’organizzazione e la struttura del prossimo campionato; sicuramente voglio lavorare duramente in palestra per far crescere le nostre ragazze e il nostro gioco. Il campo sarà il giudice che decreterà dove potremo arrivare."

Definiti, invece, la settimana scorsa, i quadri dirigenziali, con la conferma negli stessi ruoli dello scorso anno di Giuseppe Carpinteri (Presidente), Alice Lombardo (vice presidente) e Lucia Moscuzza (Direttore generale) oltre alla conferma di Claudio Bartoli come allenatore della serie D e coordinatore delle formazioni under. Oggi invece è il momento di un'altra conferma, che allo stesso tempo ha il sapore di una "promozione".

Al fianco di Cammarana la società ha scelto un altro volto noto, quello di Roberta Licata.

Categoria: