elezioni amministrative

Siracusa, Italia, Russoniello e Randazzo: presentate le prime 5 liste. TUTTI I NOMI DEI CANDIDATI

Siracusa, Italia, Russoniello e Randazzo: presentate le prime 5 liste. TUTTI I NOMI DEI CANDIDATI
Tutte le liste sono state approvate dalla Commissione Elettorale Circondariale

C'è tempo fino a domani, alle ore 12, per presentare le candidature e le liste per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, per le prossime amministrative del 10 giugno.
I primi tre a fare questo passo, nella giornata di ieri, i primi quattro candidati sindaci: Francesco Italia, Silvia Russoniello e Giovanni Randazzo.
Le liste in tutto sono cinque:

- Francesco Italia è sostenuto dalle liste: Siracusa 2023 - Pdr Sicilia Futura; Francesco Italia sindaco, #fuorisistema per Siracusa. Italia, proprio questa mattina, ha presentato i primi quattro assessori designati: Pietro Coppa, Giusy Genovesi , Nicola Lo Iacono e Maria Alessandra Furnari (leggi qui).

- Silvia Russoniello è sostenuta dalla lista Movimento Cinque Stelle - ilblogdellestelle.it. I primi quattro assessori designati sono: Carlo Gilistro, Giuseppe Cappellani, Angelo Troia e Sebastiano D'Angelo. Gilistro e Cappellani sono stati presentati in conferenza stampa (leggi qui).

- Giovanni Randazzo è sostenuto dalla lista Lealtà e condivisione per Siracusa. I primi assessori designati sono: Giuseppe Ansaldi, Beatrice Basile, Rita Gentile, Carlo Gradenigo e Giuseppina Norcia (leggi qui e qui).

Tutte le liste sono state approvate dalla Commissione Elettorale Circondariale. In allegato (vedi sotto) le griglie con tutti i nomi di tutti i candidati in consiglio comunale, lista per lista.

Categoria: