elezioni amministrative

Siracusa, corsa alla poltrona di primo cittadino: Ezechia Paolo Reale "A disposizione del centrodestra e della città"

Siracusa, corsa alla poltrona di primo cittadino: Ezechia Paolo Reale "A disposizione del centrodestra e della città"
Domenica, durante la presentazione delle liste per il 4 marzo, la mezza conferma dell'onorevole Stefania Prestigiacomo: "Con lui progetti futuri per Siracusa"

E' ancora prematuro annunciare la candidatura a sindaco di Ezechia Paolo Reale, leader di Progetto Siracusa, in vista delle prossime elezioni amministrative che, con ogni probabilità, saranno nel mese di giugno.
"Mi tengo a disposizione della città e del centrodestra con Progetto Siracusa" - ha dichiarato Reale a SiracusaPost.
La notizia, peraltro, era già nell'aria da tempo, ma una piccola conferma l'ha fornita l'onorevole Stefania Prestigiacomo. Quest'ultima, domenica, durante la presentazione della lista dei candidati per il 4 marzo ha speso belle parole nei confronti di Reale e di Progetto Siracusa. "Con lui abbiamo altri progetti futuri", è stata la frase di conferma delle voci di corridoio che girano da parecchio negli ambienti politici Siracusani.
Questo non è sicuramente l'annuncio definitivo, ma dal politichese al linguaggio dei comuni mortali, le parole di Reale rimbombano come notizia molto probabile.
Eppure, la sensazione è che sotto il tappeto ci sia altro, molto di più che una semplice coalizione di centrodestra a supportare Progetto Siracusa.

Categoria:



POTREBBE INTERESSARTI