alle 2 di notte

Sortino, guida ubriaco: si schianta contro abitazione

Sortino, guida ubriaco: distrugge abitazione di anziana
Il 40enne ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro l’abitazione di un’anziana signora provocando ingenti danni dovuti al crollo dell’intera facciata.

Erano le due della notte appena trascorsa, nel tranquillo paesino di Sortino, una scheggia impazzita vagava per le strade arrestando la propria corsa solo dopo l'impatto con il muro di un appartamento.
Si tratta di una macchina, la Volkswagen “Bora”, alla guida della quale c'era un 40enne in stato di ubriachezza, che ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro l’abitazione di un’anziana signora provocando ingenti danni dovuti al crollo dell’intera facciata.
Lui è stato trovato in stato di semi coscienza ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Augusta. Secondo i Carabinieri, però, questo sarebbe soltanto l'ultimo di una lunghissima serie di episodi che lo vedrebbero protagonista.
Dal primo gennaio 2017 ad oggi, i Carabinieri comunicano di aver elevato al l'uomo ben 200 contravvenzioni per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e 20 per guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

Categoria: