lavori al via il 7 gennaio

Canicattini Bagni, aggiudicati interventi al palazzo comunale

Canicattini Bagni, aggiudicati interventi al palazzo comunale
Sarà un'impresa di Alcamo ad eseguire i lavori di riqualificazione, recupero e manutenzione delle facciate e della copertura del lato nord

Sono stati aggiudicati i lavori di riqualificazione, recupero e manutenzione delle facciate e della copertura del lato nord del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni, che si affaccia su via Principessa Jolanda e via S. Pellico.
Il progetto, finanziato per un importo di 810.900 euro dall’Assessorato regionale delle Infrastrutture e Mobilità, attraverso il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020. La gara è stata assegnata all’impresa Castrogiovanni srl di Alcamo con un ribasso del 32,4754% sull’importo soggetto a ribasso di 637.7077,98 euro. Erano state presentate 427 manifestazioni d’interesse (due escluse in quanto arrivate oltre la data di scadenza).
I lavori riguarderanno il consolidamento (con cappotto termico) delle due facciate del Palazzo Municipale, realizzate in epoca recente, il rinnovo degli infissi, il rifacimento di tutti i servizi igienici e la copertura esterna (terrazzamento) della struttura, dove verrà installato un moderno impianto fotovoltaico da 20 Kwh oltre al solare termico.
L’impresa vincitrice inizierà i lavori il prossimo 7 Gennaio 2018.

Categoria: