la cerimonia

Siracusa, la Gdf dona 3 mila pezzi sequestrati

Siracusa, la Gdf dona 3 mila pezzi sequestrati
La cerimonia ha avuto inizio con il ringraziamento da parte del colonnello Spampinato alle Autorità intervenute. Presente anche il prefetto

Grande cuore della Guardia di Finanza di Siracusa, per il quinto anno, ha donato 3 mila pezzi sequestrati ai più bisognosi.
Stamattina la cerimonia, con la presenza del prefetto Giuseppe Castaldo.
La cerimonia ha avuto inizio con il ringraziamento da parte del colonnello Spampinato alle Autorità intervenute. In particolare ha voluto soffermarsi sul significato dell’iniziativa “che trova la sua forza di rinnovarsi perché ha la condivisione delle Istituzioni a proseguire un percorso che evidenzia la consapevolezza di voler vivere il territorio senza trascurare i contesti sociali e le nicchie di disagio. E’ questo, quindi, il successo di tutti che va trasmesso alla collettività per dare segno di essere vicini ai cittadini ed alla Sua Santa Patrona Lucia” ed è proseguita con la consegna simbolica da parte del Comandante Provinciale della merce data in beneficenza alle Suore del Cenacolo Domenicano di Solarino, alla Parrocchia di San Tommaso al Pantheon, alla Caritas siracusana e al Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa.

Categoria: