volley femminile, serie C

Eurialo sconfitta in casa dalla Pallavolo Augusta

Eurialo sconfitta in casa dalla Pallavolo Augusta
Le megaresi si impongono con un netto 3-0

L’Eurialo Siracusa perde il derby con la Pallavolo Augusta, che si impone con un netto 3-0 nella gara valida per la sesta giornata del campionato di serie C di pallavolo femminile. Troppo forte la compagine megarese per quella aretusea, la cui prestazione è stata inficiata anche dai numerosi errori commessi sotto rete, con tante “invasioni” fischiate dalla coppia arbitrale a danno delle padrone di casa.

"Non sono stati comunque questi episodi negativi a fare la differenza – spiega il tecnico dell’Eurialo, Luca Scandurra – avremmo perso lo stesso perché l’Augusta è più forte, ha maggiore esperienza e lo ha dimostrato. Il divario tra noi e loro si è visto, anche se abbiamo cercato di tenere aperta la gara, lottando con tutte le nostre forze".
L’Eurialo resta a quota 2. "Sapevamo che avremmo avuto poche possibilità di far punti in questa partita – afferma Scandurra – contro una squadra che ha un potenziale nettamente più forte. Una sconfitta che ci può stare anche se perdere non mi piace. L’impegno però non è mancato e questo è importante".

Giovedì pomeriggio, per il campionato under 18, quasi tutte le giocatrici in campo ieri, torneranno sul parquet del Palakradina per sfidare alle 17,30 le pari età dell’Holimpia.

Categoria: