Carabinieri

Siracusa, seminuda cerca "clienti" fuori da un centro commerciale

Siracusa, seminuda cerca "clienti" nel parcheggio di un centro commerciale
repertorio
Si tratta di una 40enne augustana, sul cui conto si stanno verificando i presupposti per l’adozione di una misura di prevenzione personale.

Sceglie il parcheggio di un noto centro commerciale di Siracusa per adescare clienti; la sua presenza, in abiti piuttosto succinti, però, non passa inosservata e viene segnalata da diverse persone ai Carabinieri.
E' accaduto ieri pomeriggio. I militari dell'Arma sono intervenuti e hanno identificato una signora di Augusta, 40enne: la donna è stata invitata a ricoprirsi. Sul suo conto sono in atto accertamenti al fine di verificare i presupposti per l’adozione di una misura di prevenzione personale.
Solo pochi giorni fa l'aggressione da parte di un giovane ad opera di una prostituta, a seguito di una lite sul prezzo della prestazione sessuale.
Inoltre, tramite i servizi effettuati dai Carabinieri di Carlentini, sono state predisposte 9 richieste di misura del foglio di via obbligatorio a carico di altrettante donne dedite alla prostituzione su strada. di queste 5 rumene, 2 albanesi, 1 colombiana e 1 augustana, tutte di età compresa tra i 25 ed i 50 anni.
Il fenomeno si registra nelle strade della zona sud della città (viale Ermocrate, via Columba, via Elorina), oltre che in via Milano, via Isonzo, viale Zecchino, nel capoluogo e, nella zona nord, la S.S. 194 (Lentini – Ragusa) e la S.S. 385 (Catania – Gela).

Categoria: