Ieri sera

Siracusa, la Festa azzurra in Piazza Santa Lucia

Siracusa, la Festa azzurra in Piazza Santa Lucia
Tanti i tifosi presenti che hanno voluto salutare il nuovo Siracusa targato Paolo Bianco

In una Piazza Santa Lucia affollata da tanti tifosi azzurri ed appassionati di boxe, si è tenuta ieri sera la presentazione della squadra del Siracusa che si accinge ad affrontare il nuovo campionato di serie "C"; un campionato che si preannuncia avvincente come quello concluso qualche mese fa .
Gradevole la serata organizzata dalla società del Presidente Gaetano Cutrufo, che ha visto una prima parte dedicata alla Boxe con incontri di giovani promesse sia dilettanti che professionisti .
Subito dopo ci sono state delle esibizioni musicali che hanno introdotto il momento clou della serata con la presentazione del nuovo mister Paolo Bianco e di tutto il suo staff tecnico.
A seguire sono stati presentati vecchi e nuovi giocatori, con ovazioni da parte dei numerosi tifosi aretusei per Turati, Capitan Spinelli, il Principe Nicola Mancino, Lele Catania e Filippo Scardina. Nel corso della serata sono anche state presentate le nuove maglie del Siracusa, novità assoluta rispetto al passato.
Un emozionato Gaetano Cutrufo ha poi illustrato l'obiettivo della nuova stagione: migliorare quanto fatto lo scorso anno quando il Siracusa arrivò sesto conquistando i playoff.

Siracusa, la Festa azzurra in Piazza Santa Lucia
Siracusa, la Festa azzurra in Piazza Santa Lucia

Categoria: